Sam. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ah prima mi son scordatokkk vinco contro castri per spam di supereffective Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Buonasera... Ho notato che sono uno con il punteggio più basso. Ho qualche speranza di diventare super4? à§.à§Mhh ne dubito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 froking la fai una lotta per medaglia ?? così magari ti alzi pure il punteggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ok, aggiungimi. Anche se di sicuro lo abbasso e basta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 froking io sono Nicholas in gamedavidos se te hai una sconfitta ti abbassa il rateo di 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Però accetta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 però visto che ogni partita è un punto in più se te fai una vittoria prendi 4 punti (uno della partita +3 della vincita) se invece perdi ti si tolgono 1 punto (2 punti della sconfitta - 1 punto della partita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Allora infernale per mancanza di prove non ti posso assegnare la medaglia ma se vuoi mi puoi sfidare ora! Qualche anima pia mi dice il mio rateo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Buonasera a tutti palestra ghiaccio aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 però visto che ogni partita è un punto in più se te fai una vittoria prendi 4 punti (uno della partita +3 della vincita) se invece perdi ti si tolgono 1 punto (2 punti della sconfitta - 1 punto della partita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Bella Pain! Sto provando combinazioni, lotteremo ancora e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 C e Lillo x i shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 C e Lillo x i shiny eh ma s enn si collega la vedo dura xD e cmnq magari ha gia i miei (anche se dubito abbia 870 shiny gia evsati e pronti per il battling) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 kkk perdo contro infernape2001 0-2Fra poco darò addio alla medaglia perchè non mi va di essere sconfitto sempre. Senza nemmeno una mossa superefficace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 posso sfidare ven e ray per la medaglia?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 bella partita froking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Sfidantiposso sfidare ven e ray per la medaglia?_?io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Qualcuno mi dice come si fa a vedere il codice del video lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Divertertentissima, proprio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ci sono ankio libero come gym leader! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Cm punk allora mi vuoi sfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 C'è scritto nella parte superiore del touch screen, se vuoi pubblicarlo devi connetterti online e cliccare sulla freccia, selezioni il video e voilà , fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ora sfido ray,poi sfido te pain per la medaglia (anche se ho la vecchia voglio la tua y.y) poi se c'è.. ven xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ora sfido ray,poi sfido te pain per la medaglia (anche se ho la vecchia voglio la tua y.y) poi se c'è.. ven xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Sto preparando il team per la prossima medaglia... sperando sia migliore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.