Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Buonasera...

Ho notato che sono uno con il punteggio più basso. Ho qualche speranza di diventare super4? à§.à§

Mhh ne dubito  :(

Inviato

però visto che ogni partita è un punto in più se te fai una vittoria prendi 4 punti (uno della partita +3 della vincita) se invece perdi ti si tolgono 1 punto (2 punti della sconfitta - 1 punto della partita)

Inviato

Allora infernale per mancanza di prove non ti posso assegnare la medaglia ma se vuoi mi puoi sfidare ora!

Qualche anima pia mi dice il mio rateo?

Inviato

però visto che ogni partita è un punto in più se te fai una vittoria prendi 4 punti (uno della partita +3 della vincita) se invece perdi ti si tolgono 1 punto (2 punti della sconfitta - 1 punto della partita)

Inviato

C e Lillo x i shiny

eh ma s enn si collega la vedo dura xD

e cmnq magari ha gia i miei (anche se dubito abbia 870 shiny gia evsati e pronti per il battling) xD

Inviato

kkk perdo contro infernape2001 0-2

Fra poco darò addio alla medaglia perchè non mi va di essere sconfitto sempre. Senza nemmeno una mossa superefficace.

Inviato

C'è scritto nella parte superiore del touch screen, se vuoi pubblicarlo devi connetterti online e cliccare sulla freccia, selezioni il video e voilà , fatto  ;)

Inviato

ora sfido ray,poi sfido te pain per la medaglia (anche se ho la vecchia voglio la tua y.y) poi se c'è.. ven xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...