Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 OK GRZ finisco contro galla de e sono da te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 KKK perdo contro Pain... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 kkk Vinco contro lord galla de 4-0 potrà riprovare fra 3 giorni Ecto ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecto Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ci sono ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ciao a tutti!Vi avviso che fra poco cambierò palestra perchè quella di tipo normale mi sta portando più sconfitte che vittorie. Sto preparando il team per la prossima palestra che sicuramente è molto più funzionale di quello di tipo normale.Si, può sembrare un capriccio ma non mi piace giocare per perdere.Ah, ci sono fra poche ore per le sfide in palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Buon giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 kkk ecto perde automaticamente perche mi sfida con un leggendarioLeggi il regolamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Capi on?Froking sei disponibile per una sfida in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecto Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 scusa ma heatran non è considerato uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Finisco con Froking e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 scusa ma heatran non è considerato uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Lo so ma i leggendario o semi non si possono usare!!! Leggi il regolamento! Ama visto che hai perso le medallas alla lega me vu sfidar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecto Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ok capisco, però propongo che venga specificato meglio, :\ in ogni modo, ci sono altri capi palestra liberi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Non è questione di uber o meno... È questione di leggendario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Lo so ma i leggendario o semi non si possono usare!!! Leggi il regolamento!Ama visto che hai perso le medallas alla lega me vu sfidar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ok capisco, però propongo che venga specificato meglio, :\ in ogni modo, ci sono altri capi palestra liberi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 OK Ama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecto Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 visto che gallade stà lottando contro froaking per il momento posso lottare io contro di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ok ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 kkk perdo contro LordGallade 0-2Meglio se mi metto l'altro team va... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Quello che dovresti cambiare, non è la palestra, ma alcuni pokemon! Tipo, Mammona di per sè è abbastanza inutile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Hai perso contro lord g??? Oddio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Hai perso contro lord g??? Oddio.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Froaking mi puoi sfidare? X lae mdallas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Non è manco la mia prima medaglia Ritiro la sfida con Simone009 er mancanza di tempo. Mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.