ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Lucario ti aspetto sono zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Amalur, appena sei libero posso sfidarti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Lucario, nn ho molto tempo...inoltre vincerai nn sarà difficile per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Bella lotta, non mi aspettavo quel paridifesa. Come si chiama quella mossa con cui mi hai quasi shottato rotom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Bella lotta, non mi aspettavo quel paridifesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Che mossa hai usato vs rotom? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Che mossa hai usato vs rotom? quella con cui mi ha congelato amaura Non spoilerare la squadra XD Manda mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 vorrei sfidare kizaru per la medaglia luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Non spoilerare la squadra XD Manda mp! Ti sfido per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Lucario sarà per un altra volta, devo mangiare Però nn dite che nn ti rispon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ti sfido per la medaglia Aspetta che c'è prima edo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Aspetta che c'è prima edo Ok dimmi quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ma posso chiedere come mai per gli esempi sui superefficaci utilizzate sempre i miei poveri draghi dicendo che superefficace si può usare e quale no? Che vi hanno fatto di male? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 amalur ti posso sfidare per la medaglia roccia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 vorrei sfidare kizaru per la medaglia luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 amalur ti posso sfidare per la medaglia roccia ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 allora nulla .. tra poco esco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Beh ray, io l'altra volta ti ho solo detto la verità , che hai avuto fortuna. non ti ho detto mica che volevo per forza la medaglia o insultato pranzo, adios, rispondimi pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 St aspettando edobianconero poi mi sa che vado a mangiare e torno più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Scusate, ma devo andare a mangiare ^^' Ci si sente dopo con EdoPalaDae se ci siete ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 allora nulla .. tra poco esco daej ma te sei ancora campione oppure ti sei dimesso per riprendere le medaglie e risfidare la lega perché ti annoiavi non avendo mai sfidanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ma posso chiedere come mai per gli esempi sui superefficaci utilizzate sempre i miei poveri draghi dicendo che superefficace si può usare e quale no? Che vi hanno fatto di male? XD Perchè i Draghi...me gustano! PS: tic...toc...tic...toc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Scusate, ma devo andare a mangiare ^^' Ci si sente dopo con Edo Pala Dae se ci siete ancora Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 daej ma te sei ancora campione oppure ti sei dimesso per riprendere le medaglie e risfidare la lega perché ti annoiavi non avendo mai sfidanti? mi sono ritirato e basta, nel senso non voglio sfidare la lega ne diventare capopalestra (per ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ama, son tornato ora, mandami un PM appena sei pronto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.