raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Iamm ià ti sfido iookok codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 4167 4530 7492 Io avevo già lottato con te e non ti ho cancellato, sei Ray in Game giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 4167 4530 7492Io avevo già lottato con te e non ti ho cancellato, sei Ray in Game giusto?si tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 si tuSalvatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Salvatorearrivo lotta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 arrivo lotta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Lance ci seiAltri sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Signor v lotto con edo e poi puoi battermi anche tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 kkk : Difendo la medaglia Parafulmine dallo sfidante Cm Punk per 3 - 0 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Simone009 ci sei per una sfida veloce? Per medaglia eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Kkk lo sfidante signor v viene congelato per 3 a 0 puo riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Signor v lotto con edo e poi puoi battermi anche tu XDDai amalur... ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Capi on?Dai amalur... ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Altri sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 buongiorno ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 buongiorno ragazzi Ciao lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 buongiorno ragazzi lillo cerchi qualche shiny particolare da pokebanca che posso rngartelo for you se hai qualche shiny di sesta competitivo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 lillo cerchi qualche shiny particolare da pokebanca che posso rngartelo for you se hai qualche shiny di sesta competitivo^^ vieni mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 lillo cerchi qualche shiny particolare da pokebanca che posso rngartelo for you se hai qualche shiny di sesta competitivo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Edobanconero ho continuato a lottare... Ma sono costretto a prendermi la vittoria per l'utilizzo di 2 avanzi su pokemon diversi, mi spiace... kkk vinco contro edobianconero per via di due avanzi su pokemon differenti nella sua squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Si me ne sono accorto dopo, non avevo controllato gli items. Tranquillo, ripeto tra 3 giorni, bella lotta by the way... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Si me ne sono accorto dopo, non avevo controllato gli items. Tranquillo, ripeto tra 3 giorni, bella lotta by the way... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Edobanconero ho continuato a lottare... Ma sono costretto a prendermi la vittoria per l'utilizzo di 2 avanzi su pokemon diversi, mi spiace... kkk vinco contro edobianconero per via di due avanzi su pokemon differenti nella sua squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Amalur, non mi piace vederti capopalestra Roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Possiamo lottare fra 20-30 minuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.