Sceptile01 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi piace molto come cosa, ma è solo su X o anche su Bianco 2? E si possono utilizzare i pokemon del trasferitore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi piace molto come cosa, ma è solo su X o anche su Bianco 2? E si possono utilizzare i pokemon del trasferitore? solo sui nuovi giochi di sesta generazione. i pokemon trasferiti da versioni precedenti si possono utilizzare, basti che rispettano il regolamento in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 lance, vorrei sfidare il capopalestra di tipo drago per il titolo..che devo fare?? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 scusa slashy sono dovuto andare a cena comunque che te ne sembra del mio team?oggettivamente, nn ricordo come è finita... Ma di certo è stata una bella lotta credo che tu abbia qualche possibilità in più rispetto agli altri aspiranti capopalestra! che nn me nr vogliano eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 lance, vorrei sfidare il capopalestra di tipo drago per il titolo..che devo fare?? :/Lance deve testare il tuo team drago e se lo superi, potrai sfidare Simone. In caso di vittoria, la palestra è tua. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Non volevo il misto -.-il misto? Cmq si funge benissimo, soprattutto perché nn avevo uno sweeper speciale ap suo livello! Il MIO mostro come ti sembra? Ti assicuro che l'ho fatto SOLO con te, se no avrei perso, con gli altri nn era servito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 oggettivamente, nn ricordo come è finita... Ma di certo è stata una bella lotta credo che tu abbia qualche possibilità in più rispetto agli altri aspiranti capopalestra! che nn me nr vogliano eh!Non dirmi che il tuo monotipo è di terra no dai Non è che mi hai chiesto quel pokemon per fartene uno anche te, per il team? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 oggettivamente, nn ricordo come è finita... Ma di certo è stata una bella lotta credo che tu abbia qualche possibilità in più rispetto agli altri aspiranti capopalestra! che nn me nr vogliano eh!eravamo 3 a 3 e io avevo avvelenato quello arancione e tu ti stavi potenziando con quella mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 solo sui nuovi giochi di sesta generazione. i pokemon trasferiti da versioni precedenti si possono utilizzare, basti che rispettano il regolamento in prima pagina credo che tra un paio di gg potrai testarmi di nuovo vediamo se va meglioCon il mio Team ho sconfitto 5 attuali capopalestra e 2/3 aspiranti tali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 solo sui nuovi giochi di sesta generazione. i pokemon trasferiti da versioni precedenti si possono utilizzare, basti che rispettano il regolamento in prima pagina Lance, ma ora cosa succede? devo rinunciare al titolo di capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Non dirmi che il tuo monotipo è di terra no dai Non è che mi hai chiesto quel pokemon per fartene uno anche te, per il team? ci hai lottato con il monotype -.- nn ci credo che nn te ne sei accorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Oppure posso fare entrambi? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Non dirmi che il tuo monotipo è di terra no dai Non è che mi hai chiesto quel pokemon per fartene uno anche te, per il team? lol se avesse il monoterra non avrebbe accettato la sfida contro il monoacqua XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 credo che tra un paio di gg potrai testarmi di nuovo vediamo se va meglioCon il mio Team ho sconfitto 5 attuali capopalestra e 2/3 aspiranti talima ti avevo detto che andava bene! :cLance, ma ora cosa succede? devo rinunciare al titolo di capopalestra? ovviamente non puoi fare due cose contemporaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Oppure posso fare entrambi? :c puoi fare entrambi! Tanto dal campione è sempre disoccupato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 eravamo 3 a 3 e io avevo avvelenato quello arancione e tu ti stavi potenziando con quella mossaahhh si veroAllora avresti perso, infliggere status su di lui è una cosa che nn porterà a nullaCiò nn toglie che rimani secondo me una spanna sopra agli altri, ma nn vuol dire che tu sia più forte di kurapika (o forse sì?) Solo che sia tu che king nn avete la MEGA che mi aspettavo lol se avesse il monoterra non avrebbe accettato la sfida contro il monoacqua XDl'avrei accettata volentieri, invece! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ci hai lottato con il monotype -.- nn ci credo che nn te ne sei accortoSi idioz xD intendo dire che ma te non hai voluto lottare con me utilizzando il tuo monotipo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Con il mio Team ho sconfitto 5 attuali capopalestra e 2/3 aspiranti tali Interessante, ora è il mio turno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ma ti avevo detto che andava bene! :covviamente non puoi fare due cose contemporaneamente mi spiace, ma "bene" nn mi basta, punto ad essere uno dei migliori Si idioz xD intendo dire che ma te non hai voluto lottare con me utilizzando il tuo monotipo chubeeeee quello ERA il mio monotipooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ma ti avevo detto che andava bene! :covviamente non puoi fare due cose contemporaneamente ah allora kizaru devi ascoltare lance, io pensavo si potesse avere 2 cariche contemporaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Interessante, ora è il mio turno! nonostante lo svantaggio, accetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ahhh si veroAllora avresti perso, infliggere status su di lui è una cosa che nn porterà a nullaCiò nn toglie che rimani secondo me una spanna sopra agli altri, ma nn vuol dire che tu sia più forte di kurapika (o forse sì?) Solo che sia tu che king nn avete la MEGA che mi aspettavo l'avrei accettata volentieri, invece!beh non è detto ne avevo altri 2 lol. comunque secondo me mega gary è scarso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 mi spiace, ma "bene" nn mi basta, punto ad essere uno dei migliori chubeeeee quello ERA il mio monotipoooooPosso testare il tuo mono? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Kimboo adesso ci sei? Se no nn credo di poter giocare dopo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 beh non è detto ne avevo altri 2 lol. comunque secondo me mega gary è scarso Grossa balla @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.