LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Uh :C qui la cosa si fa difficile T-T non voglio rinunciare a niente, ma se è cosi... per il momento abbandono la palestra anche se nel futuro prossimo lascerò pure io il posto di campione per riprendermi la palestra chiunque sia il capo, ma per ora ho bisogno di un po' di pace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Posso testare il tuo mono? Porca putrella chubeeeee tu hai giocato con ip mio monotype e hai abbandonato sul 2 a 2 con un tuo POKE mezza vita e con un mio POKE a +6 att +3 dif e con mosse di recupero! Ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Uh :C qui la cosa si fa difficile T-T non voglio rinunciare a niente, ma se è cosi... per il momento abbandono la palestra anche se nel futuro prossimo lascerò pure io il posto di campione per riprendermi la palestra chiunque sia il capo, ma per ora ho bisogno di un po' di pace. sai che il tuo conteggio da capopalestra si azzererà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Il mio ha focus sash non ha un altro strum sia chiaro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Porca putrella chubeeeee tu hai giocato con ip mio monotype e hai abbandonato sul 2 a 2 con un tuo POKE mezza vita e con un mio POKE a +6 att +3 dif e con mosse di recupero! Ci sei? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ti sto prendendo per i fondelli da mezz'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 lo speravo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ricordati che però ti ho battuto 2 altre volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ti sto prendendo per i fondelli da mezz'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Kizaru è il nuovo Campione ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 sai che il tuo conteggio da capopalestra si azzererà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Bellissima lotta sul filo del rasoio!! I capopalestra sconfitti salgono a quota 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Lo so, ma lo tengo nascosto nello spoiler per ricordarmi i vecchi tempi :CMa per diventare Campione nn dovevi sconfiggere prima Daejovga ? .-.Bellissima lotta sul filo del rasoio!!I capopalestra sconfitti salgono a quota 6 Smettila di fare stragi <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ma per diventare Campione nn dovevi sconfiggere prima Daejovga ? .-.Smettila di fare stragi <.<ne mancano 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ehh purtroppo mi son dovuto trattenere con un poke altrimenti avrei fatto troppo spam contro il tuo tipo (è stolato scusa per le 2 volte consecutive) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Daejovga si è ritirato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Kizaru è il nuovo Campione ?In teoria si, ma certi non ne sono convinti... Ma per diventare Campione nn dovevi sconfiggere prima Daejovga ? .-.Smettila di fare stragi <.<Ma daej ha rinunciato al titolo a inizio settimana o settimana scorsa, infatti l'avevo chiesto pure a lui e mi ha dato la conferma circa 5-6 pagine fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Daejovga si è ritirato... ... in pensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Bonsuà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ne mancano 2 Io sarei stato più serio se sapevo che era una cosa così seria per te @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ehh purtroppo mi son dovuto trattenere con un poke altrimenti avrei fatto troppo spam contro il tuo tipo (è stolato scusa per le 2 volte consecutive)se è Betty, tranquillo! Anzi meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 In teoria si, ma certi non ne sono convinti... Ma daej ha rinunciato al titolo a inizio settimana o settimana scorsa, infatti l'avevo chiesto pure a lui e mi ha dato la conferma circa 5-6 pagine fa... Ah,nn lo sapevo...Allora complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 In teoria si, ma certi non ne sono convinti... Ma daej ha rinunciato al titolo a inizio settimana o settimana scorsa, infatti l'avevo chiesto pure a lui e mi ha dato la conferma circa 5-6 pagine fa...Fai un'amichevole con il team della lega? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Io sarei stato più serio se sapevo che era una cosa così seria per te troppo tardi Nn è (molto) importante, MI sto solo valutando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Io sarei stato più serio se sapevo che era una cosa così seria per te Nn usare scuse u.utroppo tardi Nn è (molto) importante, MI sto solo valutando E dire ke una volta volevi anke ritirarti...Chissà grazie a ki sei rimasto tra di noi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.