Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

ultimamente io non ho tempo per giocare , volevo finirmi di creare la scuadra per questa settimana ma non ci sono riuscito... forse la prossima o la prossima ancora di settimana inizierò la scalata alle medaglie (se riuscirò a vincerne una XD )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah,nn lo sapevo...Allora complimenti  :patpat:

 

Bah, sinceramente per me non è cambiato nulla, non mi sento diverso... mi spiace solo aver rinunciato alla palestra che tra 1-2 settimane mi riprenderò, ma può darsi che mi concentrò su un altra palestra, non ne ho idea...

Vedrò a tempo debito.

Fai un'amichevole con il team della lega? :mki:

Va beh, non ho niente da fare al momento... riprenderò il breeding più tardi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, sinceramente per me non è cambiato nulla, non mi sento diverso... mi spiace solo aver rinunciato alla palestra che tra 1-2 settimane mi riprenderò, ma può darsi che mi concentrò su un altra palestra, non ne ho idea...

Vedrò a tempo debito.

Va beh, non ho niente da fare al momento... riprenderò il breeding più tardi...

Okk ;) Basta ke nn ti concentri sulla palestra fuoco xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh :C qui la cosa si fa difficile T-T non voglio rinunciare a niente, ma se è cosi... per il momento abbandono la palestra anche se nel futuro prossimo lascerò pure io il posto di campione per riprendermi la palestra chiunque sia il capo, ma per ora ho bisogno di un po' di pace.

Allora... Kizaru anche se sei campione, puoi tenere la palestra! Se ricordate bene anche quando tefo era campione ha deciso di diventare capopalestra coleottero! Per cui non vedo problemi :3

Per quanto riguarda lo spam di superefficace... È chiaro che dipende da cosa decide il capopalestra! Per esempio con me shark ha usato più di 2 volte le mosse superefficaci, ma ho ritenuto giusto dargli la medaglia lo stesso, in quanto ha dovuto usarne 4 o 5 solo per shottarmi un pokemon XD quindi non ho ritenuto che spammasse!

Rendetevi conto comunque che noi capopalestra siamo pieni di limitazioni... Se vi divertite a spammare il superefficace, chiedete ad un amico di farsi un monotype e poi fatevi la squadra apposta per vincere così siete contenti! Qui no...

Un capopalestra deve dimostrare quanto sia forte il suo tipo è vero... Ma allo stesso tempo un allenatore deve anche saper lottare... Un allenatore che vince nella mia palestra perché shotta 4 o 5 pokemon per il superefficace, dal mio punto di vista non è un buon allenatore perché vuol dire che senza fare così non sa vincere... E si troverà  sempre in difficoltà  in partite con squadre miste...

Io avevo vinto 8 medaglie... E tra quelle 8 medaglie e sfida al primo superquattro, ho usato in tutto 1 mossa superefficace sul tipo... Un fangobomba contro Kizaru, più di frustrazione che altro dato che avevo comunque perso... Mi sento sempre di più una specie di mago XD

Detto questo mi congratulo con il nostro nuovo campione Kizaru!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... Kizaru anche se sei campione, puoi tenere la palestra! Se ricordate bene anche quando tefo era campione ha deciso di diventare capopalestra coleottero! Per cui non vedo problemi :3

Per quanto riguarda lo spam di superefficace... È chiaro che dipende da cosa decide il capopalestra! Per esempio con me shark ha usato più di 2 volte le mosse superefficaci, ma ho ritenuto giusto dargli la medaglia lo stesso, in quanto ha dovuto usarne 4 o 5 solo per shottarmi un pokemon XD quindi non ho ritenuto che spammasse!

Rendetevi conto comunque che noi capopalestra siamo pieni di limitazioni... Se vi divertite a spammare il superefficace, chiedete ad un amico di farsi un monotype e poi fatevi la squadra apposta per vincere così siete contenti! Qui no...

Un capopalestra deve dimostrare quanto sia forte il suo tipo è vero... Ma allo stesso tempo un allenatore deve anche saper lottare... Un allenatore che vince nella mia palestra perché shotta 4 o 5 pokemon per il superefficace, dal mio punto di vista non è un buon allenatore perché vuol dire che senza fare così non sa vincere... E si troverà  sempre in difficoltà  in partite con squadre miste...

Io avevo vinto 8 medaglie... E tra quelle 8 medaglie e sfida al primo superquattro, ho usato in tutto 1 mossa superefficace sul tipo... Un fangobomba contro Kizaru, più di frustrazione che altro dato che avevo comunque perso... Mi sento sempre di più una specie di mago XD

Detto questo mi congratulo con il nostro nuovo campione Kizaru!! ;)

Allora mi può affrontare kizaru, come primo superquattro.. per me non c'è nessun problema anche se conosce la mia squadra xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...