Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

kkk kizaru batte lillo superquattro numero 4 1 a 0 bellissima lotta complimenti

Ok ecco finalmente la conferma da lillo, mi auguro che lo sia stata (sempre che si dica cosi), perché per me è stata veramente dura...

Inviato

OK davidos

Zslashy MP fra 5 sec!

Me lo passi domani o ora? Intanto mandami un MP con il pokémon e le ev grazie

Inviato

Lascio stare il doppio :th_sisi:

Si ma tu la devi smettere di abbandonare quando stai per perdere! E' fastidioso! :you:  xD

Inviato

Comunque, se mai riceverò sfidanti per il posto di campione, dovrò usare la stessa squadra con la quale ho battuto la lega oppure posso usare che pokémon mi piacciono sempre restando nelle regole?

Inviato

Comunque, se mai riceverò sfidanti per il posto di campione, dovrò usare la stessa squadra con la quale ho battuto la lega oppure posso usare che pokémon mi piacciono sempre restando nelle regole?

Secondo me per il campione sarebbe meglio un team misto, senza restrizioni (a parte leggendari, pokèmon e strumenti doppi)!  :th_sisi:  

Inviato

Davidos non posso dare la zuppa al poke xke ho già  fatto un succo se ti do gli ingredienti gole la dai te?

Inviato

Si ma tu la devi smettere di abbandonare quando stai per perdere! E' fastidioso! :you:  xD

Era un'amichevole stupido :rotfl: a nessuno andava bene il doppio u.u

Sfidanti per la palestra terra?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Davidos non posso dare la zuppa al poke xke ho già  fatto un succo se ti do gli ingredienti gole la dai te?

Intendi che gli devo resettare le evs? Se si mi servono gli ingredienti

Inviato

scusa, prima non potevo se vuoi ora ci sono

Inviato

Si davodos gli ingredienti te li do io......ma al momento non so come evsare il pokemon....

Inviato

Alfa x me nn meriti la medaglia,hai spammato 3 volte,e l'ultimo se nn spammavi avrei vinto..Cmq dp mi riguardo il video e ti dico..

Inviato

Non importa, una ritirata è fastidiosa in qualsiasi contesto! xD

Inviato

Tre? Due... un idropompa all'inzio e uno alla fine. Comunque non dicevi che contro la tua palestra si poteva usare qualsiasi mossa? u.u

fammi sapere u.u  ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...