signor-v Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 è vero sono un pirlaUahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Alfa come ti kiami in game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Concy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Concy Ok,io sono Dome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 In singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 kkk kizaru batte lillo superquattro numero 4 1 a 0 bellissima lotta complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Anzi, rotazione xD perché hai abbandonato questa volta? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Lascio stare il doppio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 kkk kizaru batte lillo superquattro numero 4 1 a 0 bellissima lotta complimenti Ok ecco finalmente la conferma da lillo, mi auguro che lo sia stata (sempre che si dica cosi), perché per me è stata veramente dura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 OK davidosZslashy MP fra 5 sec!Me lo passi domani o ora? Intanto mandami un MP con il pokémon e le ev grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Lascio stare il doppio Si ma tu la devi smettere di abbandonare quando stai per perdere! E' fastidioso! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Comunque, se mai riceverò sfidanti per il posto di campione, dovrò usare la stessa squadra con la quale ho battuto la lega oppure posso usare che pokémon mi piacciono sempre restando nelle regole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Comunque, se mai riceverò sfidanti per il posto di campione, dovrò usare la stessa squadra con la quale ho battuto la lega oppure posso usare che pokémon mi piacciono sempre restando nelle regole? Secondo me per il campione sarebbe meglio un team misto, senza restrizioni (a parte leggendari, pokèmon e strumenti doppi)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Davidos non posso dare la zuppa al poke xke ho già fatto un succo se ti do gli ingredienti gole la dai te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Si ma tu la devi smettere di abbandonare quando stai per perdere! E' fastidioso! xDEra un'amichevole stupido a nessuno andava bene il doppio u.uSfidanti per la palestra terra? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Davidos non posso dare la zuppa al poke xke ho già fatto un succo se ti do gli ingredienti gole la dai te? Intendi che gli devo resettare le evs? Se si mi servono gli ingredienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 scusa, prima non potevo se vuoi ora ci sono Era un'amichevole stupido a nessuno andava bene il doppio u.uSfidanti per la palestra terra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Si davodos gli ingredienti te li do io......ma al momento non so come evsare il pokemon.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 scusa, prima non potevo se vuoi ora ci sono ok ti aggiungo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Era un'amichevole stupido a nessuno andava bene il doppio u.uSfidanti per la palestra terra? Non importa, una ritirata è fastidiosa in qualsiasi contesto! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Alfa x me nn meriti la medaglia,hai spammato 3 volte,e l'ultimo se nn spammavi avrei vinto..Cmq dp mi riguardo il video e ti dico.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Tre? Due... un idropompa all'inzio e uno alla fine. Comunque non dicevi che contro la tua palestra si poteva usare qualsiasi mossa? u.ufammi sapere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 scusa, prima non potevo se vuoi ora ci sonoNome in game? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 lucaSono Mattia accetta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.