Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Tre? Due... un idropompa all'inzio e uno alla fine. Comunque non dicevi che contro la tua palestra si poteva usare qualsiasi mossa? u.u

fammi sapere u.u  ^^

Ma anke no,io nn ho mai detto niente. Cmq ne hai fatti 3 di idropompa,quindi x me nn la meriti..

Se erano sul secondo tipo,era okey,e te l'avrei data la medaglia.Ma dato ke me l'hai fatto sul primo tipo è diverso..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avevi detto quando ancora eri super4 <.<


comunque facciamo vedere il video a ven... secondo me questo non è spammare superefficace... se usavo greeninja con stola e idropompa magari era spam :/


come ha fatto l'attuale campione per arrivare dov'è arrivato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avevi detto quando ancora eri super4 <.<

comunque facciamo vedere il video a ven... secondo me questo non è spammare superefficace... se usavo greeninja con stola e idropompa magari era spam :/

Nn ho mai detto niente,te lo giuro,anzi,io sono proprio il primo ke è favorevole alla regola dello spam.E cmq ke senso aveva mettere stolascelta a greninja se è over powa in velocità  -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avevi detto quando ancora eri super4 <.<

comunque facciamo vedere il video a ven... secondo me questo non è spammare superefficace... se usavo greeninja con stola e idropompa magari era spam :/

come ha fatto l'attuale campione per arrivare dov'è arrivato

uhhhh pesante

Sappi che è brutto parlare alle spalle di altri...e che dodo è sempre stato favorevole, gliè l'avrò chiesto 20 volte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nn ho mai detto niente,te lo giuro,anzi,io sono proprio il primo ke è favorevole alla regola dello spam.E cmq ke senso aveva mettere stolascelta a greninja se è over powa in velocità  -.-

MegaManectric EVSato in Velocità  è più veloce ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a sto punto anche tu mi hai fatto mosse superefficaci -.- non credo tu possa dire che io ho spammato dato che la maggior parte dei Pokemon te li ho battuti senza superefficace

E SOPRATTUTTO HO USATO QUESTA SQUADRA CON TUTTI I CAPIPALESTRA (PUOI CHIEDERE...)
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...