Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Chube ti sfido per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 luca ci conosciamo già ? prima avevi un'altro nome o sei sempre stato Master Psychic? vedo che hai già molte medaglie, ma io non ti ho mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Chube ti sfido per la medagliaSi 10 minuti e finisco con master @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 davidos guarda mp e se non lo hai visto ti prego mi puoi evsare un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 oki quando finisci fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 oki quando finisci fammi sapere Ok @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Tre? Due... un idropompa all'inzio e uno alla fine. Comunque non dicevi che contro la tua palestra si poteva usare qualsiasi mossa? u.ufammi sapere u.u Ma anke no,io nn ho mai detto niente. Cmq ne hai fatti 3 di idropompa,quindi x me nn la meriti..Se erano sul secondo tipo,era okey,e te l'avrei data la medaglia.Ma dato ke me l'hai fatto sul primo tipo è diverso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Salve a tutti palestra ghiaccio aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 L'avevi detto quando ancora eri super4 <.<comunque facciamo vedere il video a ven... secondo me questo non è spammare superefficace... se usavo greeninja con stola e idropompa magari era spam :/come ha fatto l'attuale campione per arrivare dov'è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ci conosciamo già ? prima avevi un'altro nome o sei sempre stato Master Psychic? vedo che hai già molte medaglie, ma io non ti ho mai visto quando mi sfidi lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 L'avevi detto quando ancora eri super4 <.< comunque facciamo vedere il video a ven... secondo me questo non è spammare superefficace... se usavo greeninja con stola e idropompa magari era spam :/ Nn ho mai detto niente,te lo giuro,anzi,io sono proprio il primo ke è favorevole alla regola dello spam.E cmq ke senso aveva mettere stolascelta a greninja se è over powa in velocità -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 L'avevi detto quando ancora eri super4 <.<comunque facciamo vedere il video a ven... secondo me questo non è spammare superefficace... se usavo greeninja con stola e idropompa magari era spam :/come ha fatto l'attuale campione per arrivare dov'è arrivatouhhhh pesante Sappi che è brutto parlare alle spalle di altri...e che dodo è sempre stato favorevole, gliè l'avrò chiesto 20 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Nn ho mai detto niente,te lo giuro,anzi,io sono proprio il primo ke è favorevole alla regola dello spam.E cmq ke senso aveva mettere stolascelta a greninja se è over powa in velocità -.- MegaManectric EVSato in Velocità è più veloce ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 lentiscelta mi sn confuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 uhhhh pesanteSappi che è brutto parlare alle spalle di altri...e che dodo è sempre stato favorevole, gliè l'avrò chiesto 20 volteEcco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 MegaManectric EVSato in Velocità è più veloce ...lui è capo fuoco, come mette megamanetric? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 MegaManectric EVSato in Velocità è più veloce ... ma ke centri tu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Zlasher siamo nel 3rd non mi sembra di parlare alle spalle di qualcuno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 lui è capo fuoco, come mette megamanetric? Lui dice che Greninja è overpowa in Velocità , ma non è vero ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 quando mi sfidi lance se vuoi adesso! prendo il 3ds e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 lentiscelta mi sn confuso Vabbè,fatto sta ke idropompa l'hai azzeccato tutte e 3 volte -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ma ke centri tu xD Ok, me ne vado. FUQ OFF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Lui dice che Greninja è overpowa in Velocità , ma non è vero ... Ma anke si ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 se vuoi adesso! prendo il 3ds e ci sonook arrivo lotta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 a sto punto anche tu mi hai fatto mosse superefficaci -.- non credo tu possa dire che io ho spammato dato che la maggior parte dei Pokemon te li ho battuti senza superefficaceE SOPRATTUTTO HO USATO QUESTA SQUADRA CON TUTTI I CAPIPALESTRA (PUOI CHIEDERE...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.