Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 io invece mi porto il cugino!!!!! Ma quando la cancelli la scritta del caricatore dalla firma ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ci vedremo (spero) e non sarà un'amichevole come è stato ora Tranquillo, e la prima volta che pur avendo perso mi sento felice Comunque seriamente, non sai come sono andate le cose ed evito di darti il codice lotta per non spoilerarti la squadra di lance, quindi evita di chiamarmi ancora "campione spammone", perché quando non si sanno le cose meglio stare in silenzio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ma quando la cancelli la scritta del caricatore dalla firma ? xD Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Non c'è niente da vergognarsi, c'è voluta una lotta per capirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 allora ti sfido io kizaruok c'è prima shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 allora ti sfido io kizaruok c'è prima sharkSei arrivato tardi gne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ti sfido io kizaru xD Siii sharkkkk! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Io sono l'unico ke nn vince mai x spamm xDce l'avevo con gli sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ma quando la cancelli la scritta del caricatore dalla firma ? xD la lascio come scusa visto che non ho voglia di scrivere che la mamma mi ha preso il nintendo --' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Tranquillo, e la prima volta che pur avendo perso mi sento felice Comunque seriamente, non sai come sono andate le cose ed evito di darti il codice lotta per non spoilerarti la squadra di lance, quindi evita di chiamarmi ancora "campione spammone", perché quando non si sanno le cose meglio stare in silenzio... che c'entro io!? 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Kkk lo sfidante alfa 14 si aggiudica la medaglia corona complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 che c'entro io!? 0.o tu c'entri sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Grazie bella lotta, come puoi vedere sono migliorato parecchio dall'ultima volta in modo da non dire fattore c u.u anche se sta volta un po la fortuna è stata dalla mia parte quando il mio amato non è morto con geloscheggia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 che c'entro io!? 0.o Mi chiama campione spammone, perché ho "spammato" contro di 2 supereffective.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Grazie bella lotta, come puoi vedere sono migliorato parecchio dall'ultima volta in modo da non dire fattore c u.u anche se sta volta un po la fortuna è stata dalla mia parte quando il mio amato non è morto con geloscheggia xDinfatti quoto al massimo haha bella lotta davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 . d'accordo su tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 d'accordo su tutto!e il 502 hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi chiama campione spammone, perché ho "spammato" contro di 2 supereffective....almeno stavolta ti sei trattenuto XDd'accordo su tutto!tefo mi hai fatto morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Palestra ghiaccio chiude buona notte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 buonanotte ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Palestra ghiaccio chiude buona notte a tutti notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Notte ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 almeno stavolta ti sei trattenuto XDtefo mi hai fatto morire se rileggi ti accorgi che un po di ragione ce l'ha! . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 se rileggi ti accorgi che un po di ragione ce l'ha! chi? l'innominabile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.