LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 almeno stavolta ti sei trattenuto XDtefo mi hai fatto morire Contro di te* comunque XDKKK: Conferisco la medaglia Luna a sharketto!! compliementi!!! bella lotta '_' vince per 4-0Mi spiace infernape ma sono stanco, lottiamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ._. Ma come è possibile che qui si generano 20 pag in 2 ore. D: Mi sono limitato a leggerne un quarto. xdAd ogni modo... quindi non ci sono palestre libere al momento? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 chi? l'innominabile? ma io non parlavo di voldemort! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ._. Ma come è possibile che qui si generano 20 pag in 2 ore. D: Mi sono limitato a leggerne un quarto. xdAd ogni modo... quindi non ci sono palestre libere al momento? :cPare di no xD Contro di te* comunque XDConferisco la medaglia Luna a sharketto!! compliementi!!! bella lotta '_' vince per 4-0Mi spiace infernape ma sono stanco, lottiamo domani Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ma io non parlavo di voldemort! non dire il suo nome! da adesso dobbiamo chiamarlo "tu sai chi"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 non dire il suo nome! da adesso dobbiamo chiamarlo "tu sai chi"! Di chi parlate, voglio saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Contro di te* comunque XD Conferisco la medaglia Luna a sharketto!! compliementi!!! bella lotta '_' vince per 4-0 Mi spiace infernape ma sono stanco, lottiamo domani devi mettere il metodo K,senò KimbOo nn te la conta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 devi mettere il metodo K,senò KimbOo nn te la conta Sarebbe? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Xk mai un giappocinese ci osserva ? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 devi mettere il metodo K,senò KimbOo nn te la conta woah cos'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Pare di no xD:C Debbo faticare per forza per diventare capopalestra? xD Vabbe proverò a battere Kurapika, in caso di sconfitta proverò a licenziare il campione dal ruolo di capopalestra. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Sarebbe? *-* Si deve scrivere tre volte la lettera K e poi scrivere il risultato.E' un metodo ke ha inventato KimbOo,ke lo aiuta a segnare meglio i risultati delle lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 non dire il suo nome! da adesso dobbiamo chiamarlo "tu sai chi"! e che ne sarà ora della mi vita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Si deve scrivere tre volte la lettera K e poi scrivere il risultato.E' un metodo ke ha inventato KimbOo,ke lo aiuta a segnare meglio i risultati delle lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 e che ne sarà ora della mi vita? Ma ki è ? Ke ti aspettavi ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 kizaru,ti sfido per la palestra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ma ki è ? Ke ti aspettavi ? xDnon posso dirlo mi dispiace ci tengo alla mia vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 e che ne sarà ora della mi vita? troppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 non posso dirlo mi dispiace ci tengo alla mia vita! Dillo ! E' un ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 kizaru,ti sfido per la palestra..Prima dovrai passare sul mio cadavere. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ma ki è ? Ke ti aspettavi ? xDUn significato più profondo xDMa in che modo lo aiuta? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Un significato più profondo xDMa in che modo lo aiuta? o:Preme CTRL + F Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Dillo ! E' un ordine daccordo! é .................... TEFO E APPENA STATO UCCISO DA ME BABBANI !!!!!!!! VI CONSIGLIO DI NON SEGUIRE IL SUO ESEMPIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 kizaru,ti sfido per la palestra.. Devo andare, comunque hai già fatto il test con lance per la palestra folletto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 certo,ed è stato approvato! facciamolo domani allora,però se ci sei dopo le 18..!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.