LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 almeno stavolta ti sei trattenuto XDtefo mi hai fatto morire Contro di te* comunque XDKKK: Conferisco la medaglia Luna a sharketto!! compliementi!!! bella lotta '_' vince per 4-0Mi spiace infernape ma sono stanco, lottiamo domani
KingDestroyer Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 ._. Ma come è possibile che qui si generano 20 pag in 2 ore. D: Mi sono limitato a leggerne un quarto. xdAd ogni modo... quindi non ci sono palestre libere al momento? :c
tefo Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 chi? l'innominabile? ma io non parlavo di voldemort!
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 ._. Ma come è possibile che qui si generano 20 pag in 2 ore. D: Mi sono limitato a leggerne un quarto. xdAd ogni modo... quindi non ci sono palestre libere al momento? :cPare di no xD Contro di te* comunque XDConferisco la medaglia Luna a sharketto!! compliementi!!! bella lotta '_' vince per 4-0Mi spiace infernape ma sono stanco, lottiamo domani Grazie
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 ma io non parlavo di voldemort! non dire il suo nome! da adesso dobbiamo chiamarlo "tu sai chi"!
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 non dire il suo nome! da adesso dobbiamo chiamarlo "tu sai chi"! Di chi parlate, voglio saperlo
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Contro di te* comunque XD Conferisco la medaglia Luna a sharketto!! compliementi!!! bella lotta '_' vince per 4-0 Mi spiace infernape ma sono stanco, lottiamo domani devi mettere il metodo K,senò KimbOo nn te la conta
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 devi mettere il metodo K,senò KimbOo nn te la conta Sarebbe? *-*
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 devi mettere il metodo K,senò KimbOo nn te la conta woah cos'è?
KingDestroyer Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Pare di no xD:C Debbo faticare per forza per diventare capopalestra? xD Vabbe proverò a battere Kurapika, in caso di sconfitta proverò a licenziare il campione dal ruolo di capopalestra. xD
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Sarebbe? *-* Si deve scrivere tre volte la lettera K e poi scrivere il risultato.E' un metodo ke ha inventato KimbOo,ke lo aiuta a segnare meglio i risultati delle lotte
tefo Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 non dire il suo nome! da adesso dobbiamo chiamarlo "tu sai chi"! e che ne sarà ora della mi vita?
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Si deve scrivere tre volte la lettera K e poi scrivere il risultato.E' un metodo ke ha inventato KimbOo,ke lo aiuta a segnare meglio i risultati delle lotte
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 e che ne sarà ora della mi vita? Ma ki è ? Ke ti aspettavi ? xD
tefo Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Ma ki è ? Ke ti aspettavi ? xDnon posso dirlo mi dispiace ci tengo alla mia vita!
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 e che ne sarà ora della mi vita? troppo tardi
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 non posso dirlo mi dispiace ci tengo alla mia vita! Dillo ! E' un ordine
KingDestroyer Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 kizaru,ti sfido per la palestra..Prima dovrai passare sul mio cadavere. (?)
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Ma ki è ? Ke ti aspettavi ? xDUn significato più profondo xDMa in che modo lo aiuta? o:
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Un significato più profondo xDMa in che modo lo aiuta? o:Preme CTRL + F
tefo Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Dillo ! E' un ordine daccordo! é .................... TEFO E APPENA STATO UCCISO DA ME BABBANI !!!!!!!! VI CONSIGLIO DI NON SEGUIRE IL SUO ESEMPIO!
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 kizaru,ti sfido per la palestra.. Devo andare, comunque hai già fatto il test con lance per la palestra folletto?
Eterno Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 certo,ed è stato approvato! facciamolo domani allora,però se ci sei dopo le 18..!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.