Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 daccordo! é .................... TEFO E APPENA STATO UCCISO DA ME BABBANI !!!!!!!! VI CONSIGLIO DI NON SEGUIRE IL SUO ESEMPIO!Naaaaaaaaaaa ! Adesso morirò senza scoprire ki è ke nn deve essere nominato Apparte gli skerzi,DILLO !
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Lance, confermi quello che dice Cm Punk che ha fatto il test per la palestra folletto?
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 E' furbo eh il ragazzo ? xD Moltissimo u.u
tefo Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Naaaaaaaaaaa ! Adesso morirò senza scoprire ki è ke nn deve essere nominato Apparte gli skerzi,DILLO ! TEFO E MORTO TI RIPETO!!!!! SE NON VUOI MORIRE ANCHE TE FINISCILA!
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 TEFO E MORTO TI RIPETO!!!!! SE NON VUOI MORIRE ANCHE TE FINISCILA! Poverino..
tefo Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Lance, confermi quello che dice Cm Punk che ha fatto il test per la palestra folletto? beh per quel che so punk non è un raccontaballe sopratutto per un gioco! OVVIAMENTE E L'INNOMINABILE CHE PARLA!
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 TEFO E MORTO TI RIPETO!!!!! SE NON VUOI MORIRE ANCHE TE FINISCILA! Fammi vedere,ti sfido !
KingDestroyer Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 TEFO E MORTO TI RIPETO!!!!! SE NON VUOI MORIRE ANCHE TE FINISCILA! Mi dispiace.
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Lance, confermi quello che dice Cm Punk che ha fatto il test per la palestra folletto? se ti serve la conferma... CP MUNK ha superato il test!
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 beh per quel che so punk non è un raccontaballe sopratutto per un gioco! OVVIAMENTE E L'INNOMINABILE CHE PARLA! Voglio avere solo una conferma da lance... non ho ucciso nessuno...non ancora...
Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 KingDestroyer sia la palestra acqua che il titolo di campione saranno miei non tuoi!! Grrrrrsogno quella palestra da quando era vuota :/
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 se ti serve la conferma... CP MUNK ha superato il test! Hi invertito la P e la M xD
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 se ti serve la conferma... CP MUNK ha superato il test! Ok, però potresti avvisare un po' prima... Ok Punk, vedrò di esserci. ^-^
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Hi invertito la P e la M xD scusate, lo sbaglio sempre XD (me lo confondo con i scoiattoli XD)
tefo Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Hi invertito la P e la M xD MI STAI SIMPATICO AMICO! HO DECISO CHE TI RISPARMIERO!
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Ok, però potresti avvisare un po' prima... Ok Punk, vedrò di esserci. ^-^ se avvisavo prima ti saresti preparato mentalmente? scusami allora u.u
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 MI STAI SIMPATICO AMICO! HO DECISO CHE TI RISPARMIERO! No,voglio sapere ki sei
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 se avvisavo prima ti saresti preparato mentalmente? scusami allora u.u L'hai fatto apposta '-' vecchi rancori che tornano a galla '-'
KingDestroyer Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 KingDestroyer sia la palestra acqua che il titolo di campione saranno miei non tuoi!! Grrrrrsogno quella palestra da quando era vuota :/Folletto? :c e io che la volevo perché credevo che avrei avuto pochi concorrenti. xD Devo trovare un altra palestra... :\ (ovviamente prima proverò, ho già piu di mezzo team fatto...)Vabbe ora vado. Notte a tutti.
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 L'hai fatto apposta '-' vecchi rancori che tornano a galla '-'ma che ti cambia a saperlo oggi o domani? tu sei fissato... Folletto? :c e io che la volevo perché credevo che avrei avuto pochi concorrenti. xD Devo trovare un altra palestra... :\ (ovviamente prima proverò, ho già piu di mezzo team fatto...)Vabbe ora vado. Notte a tutti.notte
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 ma che ti cambia a saperlo oggi o domani? tu sei fissato... notte Già Lance, sono pazzo *-* cambia che magari avevo dei piani speciali e cosi magari non riesco a metterli in pratica o forse si.. ma devo lavorare di più... Poi sinceramente mi sembra strano perché ha già sfidato altri 3-4 capipalestra per il titolo, ma va bene lo difenderò Buona notte a tutti.
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Inviato 9 febbraio, 2014 Già Lance, sono pazzo *-* cambia che magari avevo dei piani speciali e cosi magari non riesco a metterli in pratica o forse si.. ma devo lavorare di più... Poi sinceramente mi sembra strano perché ha già sfidato altri 3-4 capipalestra per il titolo, ma va bene lo difenderò Buona notte a tutti. perchè mi importuni? T-T non sono single, lasciami in pace!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.