Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

daccordo! é .................... TEFO E APPENA STATO UCCISO DA ME  BABBANI !!!!!!!! VI CONSIGLIO DI NON SEGUIRE IL SUO ESEMPIO!

Naaaaaaaaaaa ! Adesso morirò senza scoprire ki è ke nn deve essere nominato  :cry: 

Apparte gli skerzi,DILLO !  :you:

Inviato

Naaaaaaaaaaa ! Adesso morirò senza scoprire ki è ke nn deve essere nominato  :cry: 

Apparte gli skerzi,DILLO !  :you:

TEFO E MORTO TI RIPETO!!!!! SE NON VUOI MORIRE ANCHE TE FINISCILA!

Inviato

Lance, confermi quello che dice Cm Punk che ha fatto il test per la palestra folletto? ^^

beh per quel che so punk non è un raccontaballe sopratutto per un gioco! OVVIAMENTE E L'INNOMINABILE CHE PARLA!

Inviato

Lance, confermi quello che dice Cm Punk che ha fatto il test per la palestra folletto? ^^

se ti serve la conferma... 

CP MUNK ha superato il test!

Inviato

beh per quel che so punk non è un raccontaballe sopratutto per un gioco! OVVIAMENTE E L'INNOMINABILE CHE PARLA!

Voglio avere solo una conferma da lance... non ho ucciso nessuno...non ancora...

Inviato

KingDestroyer sia la palestra acqua che il titolo di campione saranno miei non tuoi!! Grrrrr

sogno quella palestra da quando era vuota :/

Inviato

se ti serve la conferma... 

CP MUNK ha superato il test!

Ok, però potresti avvisare un po' prima...

Ok Punk, vedrò di esserci. ^-^

Inviato

Hi invertito la P e la M xD

MI STAI SIMPATICO AMICO! HO DECISO CHE TI RISPARMIERO!

Inviato

Ok, però potresti avvisare un po' prima...

Ok Punk, vedrò di esserci. ^-^

se avvisavo prima ti saresti preparato mentalmente? scusami allora u.u

Inviato

se avvisavo prima ti saresti preparato mentalmente? scusami allora u.u

L'hai fatto apposta '-' vecchi rancori che tornano a galla '-'

Inviato

KingDestroyer sia la palestra acqua che il titolo di campione saranno miei non tuoi!! Grrrrr

sogno quella palestra da quando era vuota :/

Folletto? :c e io che la volevo perché credevo che avrei avuto pochi concorrenti. xD Devo trovare un altra palestra... :\ (ovviamente prima proverò, ho già  piu di mezzo team fatto...)

Vabbe ora vado. Notte a tutti.

Inviato

L'hai fatto apposta '-' vecchi rancori che tornano a galla '-'

ma che ti cambia a saperlo oggi o domani? tu sei fissato...  :facepalm:

Folletto? :c e io che la volevo perché credevo che avrei avuto pochi concorrenti. xD Devo trovare un altra palestra... :\ (ovviamente prima proverò, ho già  piu di mezzo team fatto...)

Vabbe ora vado. Notte a tutti.

notte ^^

Inviato

ma che ti cambia a saperlo oggi o domani? tu sei fissato...  :facepalm:

notte ^^

Già  Lance, sono pazzo *-* cambia che magari avevo dei piani speciali e cosi magari non riesco a metterli in pratica o forse si.. ma devo lavorare di più... 

Poi sinceramente mi sembra strano perché ha già  sfidato altri 3-4 capipalestra per il titolo, ma va bene lo difenderò  ^^

Buona notte a tutti.

Inviato

Già  Lance, sono pazzo *-* cambia che magari avevo dei piani speciali e cosi magari non riesco a metterli in pratica o forse si.. ma devo lavorare di più... 

Poi sinceramente mi sembra strano perché ha già  sfidato altri 3-4 capipalestra per il titolo, ma va bene lo difenderò   ^^

Buona notte a tutti.

perchè mi importuni? T-T non sono single, lasciami in pace!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...