Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 daccordo! é .................... TEFO E APPENA STATO UCCISO DA ME BABBANI !!!!!!!! VI CONSIGLIO DI NON SEGUIRE IL SUO ESEMPIO!Naaaaaaaaaaa ! Adesso morirò senza scoprire ki è ke nn deve essere nominato Apparte gli skerzi,DILLO ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Preme CTRL + F O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Lance, confermi quello che dice Cm Punk che ha fatto il test per la palestra folletto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 O: E' furbo eh il ragazzo ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 E' furbo eh il ragazzo ? xD Moltissimo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Naaaaaaaaaaa ! Adesso morirò senza scoprire ki è ke nn deve essere nominato Apparte gli skerzi,DILLO ! TEFO E MORTO TI RIPETO!!!!! SE NON VUOI MORIRE ANCHE TE FINISCILA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 TEFO E MORTO TI RIPETO!!!!! SE NON VUOI MORIRE ANCHE TE FINISCILA! Poverino.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Lance, confermi quello che dice Cm Punk che ha fatto il test per la palestra folletto? beh per quel che so punk non è un raccontaballe sopratutto per un gioco! OVVIAMENTE E L'INNOMINABILE CHE PARLA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 TEFO E MORTO TI RIPETO!!!!! SE NON VUOI MORIRE ANCHE TE FINISCILA! Fammi vedere,ti sfido ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 TEFO E MORTO TI RIPETO!!!!! SE NON VUOI MORIRE ANCHE TE FINISCILA! Mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Lance, confermi quello che dice Cm Punk che ha fatto il test per la palestra folletto? se ti serve la conferma... CP MUNK ha superato il test! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 beh per quel che so punk non è un raccontaballe sopratutto per un gioco! OVVIAMENTE E L'INNOMINABILE CHE PARLA! Voglio avere solo una conferma da lance... non ho ucciso nessuno...non ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 KingDestroyer sia la palestra acqua che il titolo di campione saranno miei non tuoi!! Grrrrrsogno quella palestra da quando era vuota :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 se ti serve la conferma... CP MUNK ha superato il test! Hi invertito la P e la M xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 se ti serve la conferma... CP MUNK ha superato il test! Ok, però potresti avvisare un po' prima... Ok Punk, vedrò di esserci. ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Hi invertito la P e la M xD scusate, lo sbaglio sempre XD (me lo confondo con i scoiattoli XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Hi invertito la P e la M xD MI STAI SIMPATICO AMICO! HO DECISO CHE TI RISPARMIERO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ok, però potresti avvisare un po' prima... Ok Punk, vedrò di esserci. ^-^ se avvisavo prima ti saresti preparato mentalmente? scusami allora u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 MI STAI SIMPATICO AMICO! HO DECISO CHE TI RISPARMIERO! No,voglio sapere ki sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 se avvisavo prima ti saresti preparato mentalmente? scusami allora u.u L'hai fatto apposta '-' vecchi rancori che tornano a galla '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 KingDestroyer sia la palestra acqua che il titolo di campione saranno miei non tuoi!! Grrrrrsogno quella palestra da quando era vuota :/Folletto? :c e io che la volevo perché credevo che avrei avuto pochi concorrenti. xD Devo trovare un altra palestra... :\ (ovviamente prima proverò, ho già piu di mezzo team fatto...)Vabbe ora vado. Notte a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 L'hai fatto apposta '-' vecchi rancori che tornano a galla '-'ma che ti cambia a saperlo oggi o domani? tu sei fissato... Folletto? :c e io che la volevo perché credevo che avrei avuto pochi concorrenti. xD Devo trovare un altra palestra... :\ (ovviamente prima proverò, ho già piu di mezzo team fatto...)Vabbe ora vado. Notte a tutti.notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ma che ti cambia a saperlo oggi o domani? tu sei fissato... notte Già Lance, sono pazzo *-* cambia che magari avevo dei piani speciali e cosi magari non riesco a metterli in pratica o forse si.. ma devo lavorare di più... Poi sinceramente mi sembra strano perché ha già sfidato altri 3-4 capipalestra per il titolo, ma va bene lo difenderò Buona notte a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Già Lance, sono pazzo *-* cambia che magari avevo dei piani speciali e cosi magari non riesco a metterli in pratica o forse si.. ma devo lavorare di più... Poi sinceramente mi sembra strano perché ha già sfidato altri 3-4 capipalestra per il titolo, ma va bene lo difenderò Buona notte a tutti. perchè mi importuni? T-T non sono single, lasciami in pace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Nessuno si fa una random partita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.