Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

daccordo! é .................... TEFO E APPENA STATO UCCISO DA ME  BABBANI !!!!!!!! VI CONSIGLIO DI NON SEGUIRE IL SUO ESEMPIO!

Naaaaaaaaaaa ! Adesso morirò senza scoprire ki è ke nn deve essere nominato  :cry: 

Apparte gli skerzi,DILLO !  :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Naaaaaaaaaaa ! Adesso morirò senza scoprire ki è ke nn deve essere nominato  :cry: 

Apparte gli skerzi,DILLO !  :you:

TEFO E MORTO TI RIPETO!!!!! SE NON VUOI MORIRE ANCHE TE FINISCILA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lance, confermi quello che dice Cm Punk che ha fatto il test per la palestra folletto? ^^

beh per quel che so punk non è un raccontaballe sopratutto per un gioco! OVVIAMENTE E L'INNOMINABILE CHE PARLA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

KingDestroyer sia la palestra acqua che il titolo di campione saranno miei non tuoi!! Grrrrr

sogno quella palestra da quando era vuota :/

Folletto? :c e io che la volevo perché credevo che avrei avuto pochi concorrenti. xD Devo trovare un altra palestra... :\ (ovviamente prima proverò, ho già  piu di mezzo team fatto...)

Vabbe ora vado. Notte a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'hai fatto apposta '-' vecchi rancori che tornano a galla '-'

ma che ti cambia a saperlo oggi o domani? tu sei fissato...  :facepalm:

Folletto? :c e io che la volevo perché credevo che avrei avuto pochi concorrenti. xD Devo trovare un altra palestra... :\ (ovviamente prima proverò, ho già  piu di mezzo team fatto...)

Vabbe ora vado. Notte a tutti.

notte ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che ti cambia a saperlo oggi o domani? tu sei fissato...  :facepalm:

notte ^^

Già  Lance, sono pazzo *-* cambia che magari avevo dei piani speciali e cosi magari non riesco a metterli in pratica o forse si.. ma devo lavorare di più... 

Poi sinceramente mi sembra strano perché ha già  sfidato altri 3-4 capipalestra per il titolo, ma va bene lo difenderò  ^^

Buona notte a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  Lance, sono pazzo *-* cambia che magari avevo dei piani speciali e cosi magari non riesco a metterli in pratica o forse si.. ma devo lavorare di più... 

Poi sinceramente mi sembra strano perché ha già  sfidato altri 3-4 capipalestra per il titolo, ma va bene lo difenderò   ^^

Buona notte a tutti.

perchè mi importuni? T-T non sono single, lasciami in pace!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...