Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 "Colui ke nn deve essere nominato",ki min*ia sei ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 QUALCUNO MI SPIEGA CHE CI FANNO TUTTI QUESTI VIDEO SCONCI DI AMSTERDAM SUL COMPUTER DI TEFO??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 QUALCUNO MI SPIEGA CHE CI FANNO TUTTI QUESTI VIDEO SCONCI DI AMSTERDAM SUL COMPUTER DI TEFO??? chi mi consigliate: Honckrow o Skarmory? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 QUALCUNO MI SPIEGA CHE CI FANNO TUTTI QUESTI VIDEO SCONCI DI AMSTERDAM SUL COMPUTER DI TEFO??? Basta,adesso vengo fino in Belgio ! Devo sapere ki sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Cmq mi hai fatto 3 idropompa <.< O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 O.O Ecco,mo incomincia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ecco,mo incomincia xDUè frà ecchicazz aj già fà ?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 chi mi consigliate: Honckrow o Skarmory? :cSkarmory ovviamente << Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 chi mi consigliate: Honckrow o Skarmory? :cMurkrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Basta,adesso vengo fino in Belgio ! Devo sapere ki sei puoi venire ! sto finendo tutta la torta che ho trovato in cucina! forse domani sua mamma mi uccideà .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Uè frà ecchicazz aj già fà ?XD Wagliò amma accummincià a parlà napulità n ? E parlamm' allò ! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Skarmory ovviamente << shark io aspetto ancora il link xD e aspetto qualcuno per una partita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 chi mi consigliate: Honckrow o Skarmory? :cskarmo forever!!!! con lui avresti avuto qualche chance contro l'excadrill di kizaru! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 puoi venire ! sto finendo tutta la torta che ho trovato in cucina! forse domani sua mamma mi uccideà .... Ma ke cazz ..?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Wagliò amma accummincià a parlà napulità n ? E parlamm' allò ! xD 'Gni tant cà truav' nà lota cummà mij ca parr ù napulità n apprufit'!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ma ke cazz ..?! ah ho trovato delle merendine... finisco queste e vado! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ah ho trovato delle merendine... finisco queste e vado! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 puoi venire ! forse domani sua mamma mi uccideà ....O___O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 shark io aspetto ancora il link xD e aspetto qualcuno per una partita XD Dimenticato, ora arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 'Gni tant cà truav' nà lota cummà mij ca parr ù napulità n apprufit'!XD Ej capit pop buon o'frat xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 skarmo forever!!!! con lui avresti avuto qualche chance contro l'excadrill di kizaru! guarda, preferisco non commentare... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 guarda, preferisco non commentare... XD xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 guarda, preferisco non commentare... XD Ma secondo me è meglio Butterfree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 guarda, preferisco non commentare... XD l'ho azzeccato vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ma secondo me è meglio Butterfree naa, è troppo forte... meglio pidgey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.