tefo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ma secondo me è meglio Butterfree non osare offendere la mia butterfree! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 l'ho azzeccato vero? yaya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 naa, è troppo forte... meglio pidgey basta prenderla in giro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 l'ho azzeccato vero? dipende cosa, la risposta è si :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 non osare offendere la mia butterfree! Ah,allora scusa.Meglio Beautifly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ah,allora scusa.Meglio Beautifly ancora peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ancora peggio Ok,Chatot. Adesso va meglio ? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Dio, Nero 2 è fatto con il *censura*! E' un' ora che giro in cerca di un fottuto Scraggy maschio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ok,Chatot. Adesso va meglio ? u.ucertamente chatot è uno schifo!Dio, Nero 2 è fatto con il *censura*! E' un' ora che giro in cerca di un fottuto Scraggy maschio! what???? percorso 5 e ne troverai delle orde di maschi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 certamente chatot è uno schifo!what???? percorso 5 e ne troverai delle orde di maschi!Oh,Chatot è na bestia ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 what???? percorso 5 e ne troverai delle orde di maschi!Ho detto Nero 2 Tefo, non XY... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Raga,una cosa : Butterfree è preso dalle parole Butter,ke significa burro,e Free,ke significa gratuito.Quindi riflettendo..Butterfree nn è una farfalla,ma è un burro ke è in offerta !Ovviamente io sono normale eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Raga,una cosa : Butterfree è preso dalle parole Butter,ke significa burro,e Free,ke significa gratuito.Quindi riflettendo..Butterfree nn è una farfalla,ma è un burro ke è in offerta !Ovviamente io sono normale eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ovviamente io sono normale eh Certo, e allora io sono una ballerina di Burlesque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Raga,una cosa : Butterfree è preso dalle parole Butter,ke significa burro,e Free,ke significa gratuito.Quindi riflettendo..Butterfree nn è una farfalla,ma è un burro ke è in offerta !Ovviamente io sono normale eh ok! sei entrato nella mia black-listHo detto Nero 2 Tefo, non XY... tu mi devi un pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Certo, e allora io sono una ballerina di Burlesque... Eheh...Dici la verità ,te la fai ad Amsterdam nei quartieri a luci rosse,eh ? ok! sei entrato nella mia black-listtu mi devi un pokemon!Ho fatto soltanto un ragionamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Eheh...Dici la verità ,te la fai ad Amsterdam nei quartieri a luci rosse,eh ? Ho fatto soltanto un ragionamento No, nei sobborghi di Corleto Perticara... tu mi devi un pokemon!A sì?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 No, nei sobborghi di Corleto Perticara... A sì?! Eeehm...No,meglio Amsterdam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 No, nei sobborghi di Corleto Perticara... A sì?! quel sableye trovato nel mio safari te lo sei scordato? ora voglio un legen event 6iv legit shiny!che ne dite? file:///C:/Users/Anissa/Desktop/tumblr_lch43ps3Jy1qedfu4o1_500.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 quel sableye trovato nel mio safari te lo sei scordato? ora voglio un legen event 6iv legit shiny!che ne dite? file:///C:/Users/Anissa/Desktop/tumblr_lch43ps3Jy1qedfu4o1_500.jpgè in locale, quell'indirizzo <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 quel sableye trovato nel mio safari te lo sei scordato? ora voglio un legen event 6iv legit shiny! Keldeo forma My Little Pony, se lo vuoi è tutto tuo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 è in locale, quell'indirizzo <.<come lo metto in strada? Keldeo forma My Little Pony, se lo vuoi è tutto tuo... no! se proprio non ci riesci mi va bene un ditto 6iv shiny legit no clone e no rng! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 come lo metto in strada?no! se proprio non ci riesci mi va bene un ditto 6iv shiny legit no clone e no rng!UPPPP, uppalaaa xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 quel sableye trovato nel mio safari te lo sei scordato? ora voglio un legen event 6iv legit shiny!che ne dite? file:///C:/Users/Anissa/Desktop/tumblr_lch43ps3Jy1qedfu4o1_500.jpgspero non sia quello che penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 http://postfiles4.naver.net/20110512_147/singersiso_1305193854898pYGcV_JPEG/peaceful_arti_with_all_insect_pocketmons_cutely_all_gathering_together_take_phot.jpg?type=w2spero non sia quello che penso io nan oltre ad amsterdam amo anche li insetti!oppure questa http://postfiles15.naver.net/20110124_254/singersiso_1295871879643Wl7Wy_JPEG/ati_had_attention_it_insect_pocketmons_hahacomori_kurumiru_sleeping_keep_quiet.jpg?type=w2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.