Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

E io vorrei svegliarmi la mattina con Jessica Nigri nel letto... Ma ehi, non si può voler tutto dalla vita!

E' per questo che mi accontento di uno Slowking...

 

otj6oh.jpg

puoi tenerti ditto e l'event! voglio quella donna!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quale tornato, ho fisica martedì e algebra il 17... :cry2:

E' solo che stasera non son riuscito a studiare una cippa visto che avevo la casa invasa da fottuti erasmus... :you:

Mi sembra una buona cosa! Quindi hai deciso di invaderci tutti con le tette? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non lo sono XD

E dopo aver battuto 6-0 il solito ignaro passante, nessuno fa una piccola lotticina? :)

Infatti mica mi riferivo a te...XD io sono in piena fase di restauro team (mi ci vorrebbe un programma tipo pimp my ride..XD)e mi secca cambiare scheda di gioco...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Razzista!XD

Ahhh signor-v, io sono la persona più aperta del mondo, ma rimane il fatto che in casa ho due erasmus che sono delle enormi teste di *censura*... :you:

 

Mi sembra una buona cosa! Quindi hai deciso di invaderci tutti con le tette? XD

Buona cosa una fava: l' unico brasiliano deficiente ce l' ho in casa io...

Ma rifacciamo con un pò di sane tette! :mki:

 

BLOG_STUFF_%25238.jpg

 

 

 

Razza peggiori di vodeogiocatori peggiori: quelli in astinenza...XD

Bitch, pls. :asduj1:

Vado all' università  a Bologna, anche Giuseppe Simone cuccherebbe qui... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti mica mi riferivo a te...XD io sono in piena fase di restauro team (mi ci vorrebbe un programma tipo pimp my ride..XD)e mi secca cambiare scheda di gioco...XD

Eh già  dobbiamo rifarci i team XD io forse ho trovato il wall che mi mancava :3 (FORSE... Perché adesso ven lo picchia XD)

Ahhh signor-v, io sono la persona più aperta del mondo, ma rimane il fatto che in casa ho due erasmus che sono delle enormi teste di *censura*... :you:

Buona cosa una fava: l' unico brasiliano deficiente ce l' ho in casa io...

Ma rifacciamo con un pò di sane tette! :mki:

BLOG_STUFF_%25238.jpg

rsona più aperta del mondo, ma quando hai due teste di *censura* erasmus in casa un pò di odio sale... ! :azaz:

Aspetta... Hai quelle lì in foto in casa?? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh già  dobbiamo rifarci i team XD io forse ho trovato il wall che mi mancava :3 (FORSE... Perché adesso ven lo picchia XD)

Aspetta... Hai quelle lì in foto in casa?? XD

Onestamente con i wall non sono mai stato pratico, al limite ho sempre avuto e temo avrò sempre, pokemon con difese che mi permettono all'80% di casi di resistere qualche turno di più...XD anche perché non so da cosa basarmi per i wall veri e propri..XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...