doctormaggot Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 come lo metto in strada?no! se proprio non ci riesci mi va bene un ditto 6iv shiny legit no clone e no rng!E io vorrei svegliarmi la mattina con Jessica Nigri nel letto... Ma ehi, non si può voler tutto dalla vita!E' per questo che mi accontento di uno Slowking... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 E io vorrei svegliarmi la mattina con Jessica Nigri nel letto... Ma ehi, non si può voler tutto dalla vita! E' per questo che mi accontento di uno Slowking... puoi tenerti ditto e l'event! voglio quella donna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Buonasera a tutti i nottambuli porcelloni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Buonasera a tutti i nottambuli porcelloni XD buonasera^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Buonasera a tutti i nottambuli porcelloni XD Ma quali porcelloni?! Se ci sono pochi utenti in questa discussione è perchè mancano le tette! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Buonasera a tutti i nottambuli porcelloni XDCiao ven Maggot sei già tornato?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ma quali porcelloni?! Se ci sono pochi utenti in questa discussione è perchè mancano le tette! e non solo quelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ciao ven Maggot sei già tornato??Ma quale tornato, ho fisica martedì e algebra il 17... E' solo che stasera non son riuscito a studiare una cippa visto che avevo la casa invasa da fottuti erasmus... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 notte a tutti, vado a nanna che è tardi domani un altro giorno arriverà (?) (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ma quale tornato, ho fisica martedì e algebra il 17... E' solo che stasera non son riuscito a studiare una cippa visto che avevo la casa invasa da fottuti erasmus... Razzista!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ma quale tornato, ho fisica martedì e algebra il 17... E' solo che stasera non son riuscito a studiare una cippa visto che avevo la casa invasa da fottuti erasmus... Mi sembra una buona cosa! Quindi hai deciso di invaderci tutti con le tette? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Mi sembra una buona cosa! Quindi hai deciso di invaderci tutti con le tette? XDRazza peggiori di vodeogiocatori peggiori: quelli in astinenza...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Razza peggiori di vodeogiocatori peggiori: quelli in astinenza...XDIo non lo sono XD E dopo aver battuto 6-0 il solito ignaro passante, nessuno fa una piccola lotticina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Io non lo sono XDE dopo aver battuto 6-0 il solito ignaro passante, nessuno fa una piccola lotticina? io se mi dici singolo o doppio^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 io se mi dici singolo o doppio^^Stavolta in singolo! Bene vediamo di farci uccidere da mastro ven XD devo vedere se funziona un pokemon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Io non lo sono XD E dopo aver battuto 6-0 il solito ignaro passante, nessuno fa una piccola lotticina? Infatti mica mi riferivo a te...XD io sono in piena fase di restauro team (mi ci vorrebbe un programma tipo pimp my ride..XD)e mi secca cambiare scheda di gioco...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Stavolta in singolo! Bene vediamo di farci uccidere da mastro ven XD devo vedere se funziona un pokemon :3 spetta che faccio i team^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 spetta che faccio i team^^Ok dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Razzista!XD Ahhh signor-v, io sono la persona più aperta del mondo, ma rimane il fatto che in casa ho due erasmus che sono delle enormi teste di *censura*... Mi sembra una buona cosa! Quindi hai deciso di invaderci tutti con le tette? XD Buona cosa una fava: l' unico brasiliano deficiente ce l' ho in casa io... Ma rifacciamo con un pò di sane tette! Razza peggiori di vodeogiocatori peggiori: quelli in astinenza...XD Bitch, pls. Vado all' università a Bologna, anche Giuseppe Simone cuccherebbe qui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Infatti mica mi riferivo a te...XD io sono in piena fase di restauro team (mi ci vorrebbe un programma tipo pimp my ride..XD)e mi secca cambiare scheda di gioco...XDEh già dobbiamo rifarci i team XD io forse ho trovato il wall che mi mancava :3 (FORSE... Perché adesso ven lo picchia XD)Ahhh signor-v, io sono la persona più aperta del mondo, ma rimane il fatto che in casa ho due erasmus che sono delle enormi teste di *censura*... Buona cosa una fava: l' unico brasiliano deficiente ce l' ho in casa io...Ma rifacciamo con un pò di sane tette! rsona più aperta del mondo, ma quando hai due teste di *censura* erasmus in casa un pò di odio sale... ! Aspetta... Hai quelle lì in foto in casa?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Aspetta... Hai quelle lì in foto in casa?? XD E certo, secondo voi se avessi due pokeball così in casa adesso sarei qui a parlare... ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 E certo, secondo voi se avessi due pokeball così in casa adesso sarei qui a parlare... ?! Non si sa mai... Magari hai altre tendenze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ok ci sono^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Eh già dobbiamo rifarci i team XD io forse ho trovato il wall che mi mancava :3 (FORSE... Perché adesso ven lo picchia XD)Aspetta... Hai quelle lì in foto in casa?? XDOnestamente con i wall non sono mai stato pratico, al limite ho sempre avuto e temo avrò sempre, pokemon con difese che mi permettono all'80% di casi di resistere qualche turno di più...XD anche perché non so da cosa basarmi per i wall veri e propri..XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 vabbe il team ha 2 elementi che voglio vedere se hanno futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.