doctormaggot Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Non si sa mai... Magari hai altre tendenze... Sono un attivista pro-gay, ma a me piace la vajeje... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ok ci sono^^Arrivò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ma no comunicazione interrotta xD ero partito bene lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 vabbe il team ha 2 elementi che voglio vedere se hanno futuro.LOL neanche il tempo di cominciare e hai già crashato ven XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 LOL neanche il tempo di cominciare e hai già crashato ven XD uff ero anche partito bene xD e cmnq sei crashato anche tu perche nn sei on^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Sono un attivista pro-gay, ma a me piace la vajeje... ! E non potevi chiedere UNA brasiliana invece di UN brasiliano? XDuff ero anche partito bene xDRifacciamo partendo in modo uguale? tanto avevamo fatto poche mosse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 E non potevi chiedere UNA brasiliana invece di UN brasiliano? XDRifacciamo partendo in modo uguale? tanto avevamo fatto poche mosse XDcmnq sei off anche tu^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 cmnq sei off anche tu^^Si perché ho chiuso il ds appena sono tornato nellà schermata normale XD rifacciamo con gli stessi pokemon e stesse mosse? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Si perché ho chiuso il ds appena sono tornato nellà schermata normale XD rifacciamo con gli stessi pokemon e stesse mosse? :3 va bene va bene^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 va bene va bene^^Comunque non pensavo che quel pokemon potesse imparare provocazione O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Comunque non pensavo che quel pokemon potesse imparare provocazione O.o invece pensa che è molto usato e famoso per questo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Porca pupazza che lotta estenuante XD fregato da quel pokemon con provocazione ^^' gli altri due tuoi crepavano appena entrati grazie a levitoroccia ^^' dovevo tenermi da conto la priority ghiaccio Che ne pensi del mio piccolo e nuovo wall? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Porca pupazza che lotta estenuante XD fregato da quel pokemon con provocazione ^^' gli altri due tuoi crepavano appena entrati grazie a levitoroccia ^^' dovevo tenermi da conto la priority ghiaccio Che ne pensi del mio piccolo e nuovo wall? in realtà moriva solo ambipom. poi avevo un altro full life^^ cmnq carino ma il mio team aveva troppi doppioni (2 provocazioni, 2 punte, 2 hidden power fuoco ecc) e nn avevo tanta coverage: ma ho capito che ambipom fa schifo! e come wall fallo evolvere ti prego. la sua evo rende tantissimo la uso sempre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 in realtà moriva solo ambipom. poi avevo un altro full life^^cmnq carino ma il mio team aveva troppi doppioni (2 provocazioni, 2 punte, 2 hidden power fuoco ecc) e nn avevo tanta coverage: ma ho capito che ambipom fa schifo!e come wall fallo evolvere ti prego. la sua evo rende tantissimo la uso sempre xDBeh ambipom non ha granché come difese! Ah già avevi l'altro che ora mi ricordo XD però ti ho fatto sudare ecco! E comunque no non lo faccio evolvere se no non è più un wall XD e almeno mi diverto a prendermi il rischio di metronomo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Hola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Beh ambipom non ha granché come difese! Ah già avevi l'altro che ora mi ricordo XD però ti ho fatto sudare ecco! E comunque no non lo faccio evolvere se no non è più un wall XD e almeno mi diverto a prendermi il rischio di metronomo XD è un wall il doppio migliore perche ha avanzi per revocerare. cmnq metronomo nn vale la candela secondo me. cmnq ambipom mi aspettavo piu danni con ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Hola! Hai visto le tette e ti sono venuti gli occhi a palla XDè un wall il doppio migliore perche ha avanzi per revocerare. cmnq metronomo nn vale la candela secondo me.cmnq ambipom mi aspettavo piu danni con ritorno Dunque... Se ho fatto i calcoli corretti, grazie allo strumento, il mio ha 127 base in difesa e 157 base in difesa speciale... Dato che ha leggiadro ho sperato dell'effetto secondario di forzantica... Se passava un paio di volte erano bei cazzuole amare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Hai visto le tette e ti sono venuti gli occhi a palla XD Colpito e affondato! Come va qui, gente?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Colpito e affondato!Come va qui, gente?!Ven mi ha affondato 3-0 la squadra XD quindi tutto normale XD però sono molto soddisfatto perché finalmente ho un wall coi contro pifferi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Eh vabbe di base ha piu difesa ma lo slot item occupato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ven mi ha affondato 3-0 la squadra XD quindi tutto normale XD però sono molto soddisfatto perché finalmente ho un wall coi contro pifferi! Hahah! Ora me le prendo anche io, aspetta eh!Ven, ci sei ancora?!Eh vabbe di base ha piu difesa ma lo slot item occupato! Si ci sei! xDLa facciamo una lotta? Io ti ho già aggiunto, sono Aleks anche in game! =) EDIT: Vabbè niente, la facciamo un'altra volta al massimo, intanto aggiungimi se vuoi! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Eh vabbe di base ha piu difesa ma lo slot item occupato!Come wall mi sembra migliore! Il mio resiste molto meglio agli attacchi superefficaci continuerò a provarlo e al massimo cambierò di nuovo XDOra vado a nanna Notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Tu prova l evoluzione fidati.E poi cmnq devi farlo o wall fisico o speciale. I mixed sono utili ma mai troppo efficienti se incontri certi bestioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Amalur mi sono ricordato una cosa.....the hai il best wall 4 Eva .....Bastiodon .....418 def 478 speDef..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 buongiorno raga, la palestra drago apre i battenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.