Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Porca pupazza che lotta estenuante XD fregato da quel pokemon con provocazione ^^' gli altri due tuoi crepavano appena entrati grazie a levitoroccia ^^' dovevo tenermi da conto la priority ghiaccio :(

Che ne pensi del mio piccolo e nuovo wall? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Porca pupazza che lotta estenuante XD fregato da quel pokemon con provocazione ^^' gli altri due tuoi crepavano appena entrati grazie a levitoroccia ^^' dovevo tenermi da conto la priority ghiaccio :(

Che ne pensi del mio piccolo e nuovo wall? ;)

in realtà  moriva solo ambipom. poi avevo  un altro full life^^

 

cmnq carino ma il mio team aveva troppi doppioni (2 provocazioni, 2 punte, 2 hidden power fuoco ecc) e nn avevo tanta coverage: ma ho capito che ambipom fa schifo!

 

e come wall fallo evolvere ti prego. la sua evo rende tantissimo la uso sempre xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realtà  moriva solo ambipom. poi avevo un altro full life^^

cmnq carino ma il mio team aveva troppi doppioni (2 provocazioni, 2 punte, 2 hidden power fuoco ecc) e nn avevo tanta coverage: ma ho capito che ambipom fa schifo!

e come wall fallo evolvere ti prego. la sua evo rende tantissimo la uso sempre xD

Beh ambipom non ha granché come difese! Ah già  avevi l'altro che ora mi ricordo XD però ti ho fatto sudare ecco! E comunque no non lo faccio evolvere se no non è più un wall XD e almeno mi diverto a prendermi il rischio di metronomo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ambipom non ha granché come difese! Ah già  avevi l'altro che ora mi ricordo XD però ti ho fatto sudare ecco! E comunque no non lo faccio evolvere se no non è più un wall XD e almeno mi diverto a prendermi il rischio di metronomo XD

è un wall il doppio migliore perche ha avanzi per revocerare. cmnq metronomo nn vale la candela secondo me.

 

cmnq ambipom mi aspettavo piu danni con ritorno :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hola! :stupid:

Hai visto le tette e ti sono venuti gli occhi a palla XD

è un wall il doppio migliore perche ha avanzi per revocerare. cmnq metronomo nn vale la candela secondo me.

cmnq ambipom mi aspettavo piu danni con ritorno :(

Dunque... Se ho fatto i calcoli corretti, grazie allo strumento, il mio ha 127 base in difesa e 157 base in difesa speciale... Dato che ha leggiadro ho sperato dell'effetto secondario di forzantica... Se passava un paio di volte erano bei cazzuole amare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ven mi ha affondato 3-0 la squadra XD quindi tutto normale XD però sono molto soddisfatto perché finalmente ho un wall coi contro pifferi!

 

Hahah! Ora me le prendo anche io, aspetta eh!

Ven, ci sei ancora?!

Eh vabbe di base ha piu difesa ma lo slot item occupato!

 

Si ci sei! xD

La facciamo una lotta? Io ti ho già  aggiunto, sono Aleks anche in game! =)

 

EDIT: Vabbè niente, la facciamo un'altra volta al massimo, intanto aggiungimi se vuoi! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...