Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Amalur mi sono ricordato una cosa.....the hai il best wall 4 Eva .....Bastiodon .....418 def 478 speDef.....Si certo... Poi va giù con un pugnorapido e con una fangosberla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Si certo... Poi va giù con un pugnorapido e con una fangosberla XD AHhh, alla fine l'hai preso! xD Giorno a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 AHhh, alla fine l'hai preso! xDGiorno a tutti!Veramente l'ho sempre avuto "pronto" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Veramente l'ho sempre avuto "pronto" XD Non farmi diventare pignolo, ti prego! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Non farmi diventare pignolo, ti prego! xD Ma tu sei sempre stato pignolo XD Che desolazione stamattina ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ma tu sei sempre stato pignolo XD Che desolazione stamattina ^^' Siii, molto pignolo! Cmq è vero, hanno deciso ti tornare tutti a scuola? xD Io finalmente ho ottenuto ciò che volevo dalle maledettissime uova! Ho pure ottenuto uno con 6iv, ma con l'abilità sbagliata, ed è già la seconda volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Siii, molto pignolo! Cmq è vero, hanno deciso ti tornare tutti a scuola? xD Io finalmente ho ottenuto ciò che volevo dalle maledettissime uova! Ho pure ottenuto uno con 6iv, ma con l'abilità sbagliata, ed è già la seconda volta! Abbasso gli Iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Abbasso gli Iv No no, soprattutto quando quello che sto facendo non è un granchè! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 No no, soprattutto quando quello che sto facendo non è un granchè! xD Quindi la tua squadra è tutta 5 Iv? No perchè la mia... No XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Quindi la tua squadra è tutta 5 Iv? No perchè la mia... No XD Lo so che la tua no, la mia si, 5iv minimo. Ne avevo solo 2 con 4iv, che non mi hanno convinto molto a lungo andare! Uno perchè fragile e l'altro perchè l'ho evsato male io! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Lo so che la tua no, la mia si, 5iv minimo. Ne avevo solo 2 con 4iv, che non mi hanno convinto molto a lungo andare! Uno perchè fragile e l'altro perchè l'ho evsato male io! xD Un sacco ripristino no? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Buon giorno raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Un sacco ripristino no? XD Ne ho 2, ma non ho voglia di evsarlo di nuovo! xD E poi posso farne a meno, credo! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Il mio monotype è quasi prontoooooo (manca un pkmn)rispondi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 salve a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 salve a tutti ciao vincent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 tutto ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ciao ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ciao vincent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 tutto ok? oltre al fatto che non c'è nessuno qui si. a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Buonsalve a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Weee dadidos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Sono ancora in autobus ma visto che siete solo voi 3 mi unisco a voi! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Uff che palle sti sfidanti per il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.