Amalur Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Io ci sarò stasera! :3 e probabilmente vorrò qualche medaglia! :3 saluti gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Io devo ancora iniziare con la Lega!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 :C Debbo faticare per forza per diventare capopalestra? xD Vabbe proverò a battere Kurapika, in caso di sconfitta proverò a licenziare il campione dal ruolo di capopalestra. xDse lo batti ti verrò a cercare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Io devo ancora iniziare con la Lega!! Ti aspetto *-* voglio lottare ancora '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Chi mi può consigliare un buon attaccante speciale, che possa resistere almeno ad uno o due colpi (o che one-shotti la magior parte degli avversari)?Ti aspetto *-* voglio lottare ancora '-' Non so se iniziare con la squadra che ho, o se aspettare di finire la seconda! xDE poi lotteremo...SE arivo da te! xD Altrimenti andiamo di amichevoli! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 sfidanti non ce ne sono qualcuno x amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 sfidanti non ce ne sono qualcuno x amichevole?ti sfido io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 sfidanti non ce ne sono qualcuno x amichevole?vengo io dai ma tu gia mi hai sfidato per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Io ci sono Vincent dammi c a SN da cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ti sfido io!! ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 se lo batti ti verrò a cercare XDNuuu. XD Devo trovare un nascondiglio sicuro. XDsfidanti non ce ne sono qualcuno x amichevole?Voglio la tua medaglia. XDAd ogni modo, Buongiorno a tutti. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Palestra ghiaccio aperta sfidanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ragazzi .....qualcuno ha un bronzor e un klink o evo ? Magari con qualche ivs....mi servono se li avete shiny flaw ci do unoshiny flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ragazzi .....qualcuno ha un bronzor e un klink o evo ? Magari con qualche ivs....mi servono se li avete shiny flaw ci do unoshiny flawIo li ho. Che shiny flaw hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ragazzi .....qualcuno ha un bronzor e un klink o evo ? Magari con qualche ivs....mi servono se li avete shiny flaw ci do unoshiny flawRagazzi .....qualcuno ha un bronzor e un klink o evo ? Magari con qualche ivs....mi servono se li avete shiny flaw ci do unoshiny flawIo ho klefki sh flaw. u.u Cerco solo shiny fkaw di sesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ven, non è che forse ti ritrovi 2 Ditto 6 IVs? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ven, non è che forse ti ritrovi 2 Ditto 6 IVs? :3Yes anche shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Eheh, RNG OP xDComunque ti mando mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Chi mi può consigliare un buon attaccante speciale, che possa resistere almeno ad uno o due colpi (o che one-shotti la magior parte degli avversari)?Non so se iniziare con la squadra che ho, o se aspettare di finire la seconda! xDE poi lotteremo...SE arivo da te! xD Altrimenti andiamo di amichevoli! =)Togekiss DI SOLITO nn viene shottato e ha un ottimo att sp una discreta vel e ottimi hp e dif spLatios,il più forte att sp in OU (o forse in generale, ma nn credo) purtroppo si sente molto la carenza di flamethrower nel suo movepool Goodra, discreto att e att sp ottima dif sp, bassa dif ma che comunque gli dà la possibilità di resistere MixeMance, salamance con evs spread distribuita tra att e att sp, in modo da usare potenti stab quali dragonclaw o outrage e colpire efficacemente con earthquake fire blast e dragodanzare in tranquillita oppure riprendere vita con roost Noivern con lentiscelta e switcheroo, semplicemente colpisce duro, colpisce prima con tifone sotto la pioggia (o boomburst, se nn piove) è il Nuovo Latios Ce ne sono MOLTI altri ma per ora penso basti, tralasciando MixeNite, CS Chandelure, Charizard Y, Espeon, Lucario e un infinità di altri nomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Togekiss DI SOLITO nn viene shottato e ha un ottimo att sp una discreta vel e ottimi hp e dif spLatios,il più forte att sp in OU (o forse in generale, ma nn credo) purtroppo si sente molto la carenza di flamethrower nel suo movepoolGoodra, discreto att e att sp ottima dif sp, bassa dif ma che comunque gli dà la possibilità di resistereMixeMance, salamance con evs spread distribuita tra att e att sp, in modo da usare potenti stab quali dragonclaw o outrage e colpire efficacemente con earthquake fire blast e dragodanzare in tranquillita oppure riprendere vita con roostNoivern con lentiscelta e switcheroo, semplicemente colpisce duro, colpisce primacon tifone sotto la pioggia (o boomburst, se nn piove) è il Nuovo LatiosCe ne sono MOLTI altri ma per ora penso basti, tralasciando MixeNite, CS Chandelure, Charizard Y, Espeon, Lucario e un infinità di altri nomi Grazie!Non avevo specificato dicendo "non leggndari" siccome non si possono usare nelle lotte con i Capi e alla Lega, altrimenti Latias/Latios lo usere molto volentieri! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 kkk perdo contro kristian 19 x un soffio bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 kkk perdo contro kristian 19 x un soffio bella lottal'ultime fasi della lotta sono state bellussime geazie per la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Qualcuno per i ghiacciai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Grazie!Non avevo specificato dicendo "non leggndari" siccome non si possono usare nelle lotte con i Capi e alla Lega, altrimenti Latias/Latios lo usere molto volentieri! xDse ne vuoi altri, magari più specifici dovrei sapere il tuo team, ma IO nn lo rivelerei così davanti a tt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Altri capi on o sfidanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.