SamOnTheFloor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Si ma dopo, oltre a te ho un altra lotta + quella con fax che sto facendo, ti spiace aspettare? non è un problema intanto faccio qualche scambio, nel giro di una settimana la fortuna è girata! offrendo qualche poke di bianco ora sono pieno di leggendari e shiny come non mai finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 grz bella lotta e scusa per machamp mi sono dimenticato di levarlo dalla lotta precedente con vincent :/no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 non è un problema intanto faccio qualche scambio, nel giro di una settimana la fortuna è girata! offrendo qualche poke di bianco ora sono pieno di leggendari e shiny come non mai finalmente cone so andato? Fax, online sei? Io Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ciao a tutti la palestra terra apre @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Se non fossi rimasto bruciato avrei vinto dannazione anche io se non rimanevo congelato vincevo con un attacco cmq bella lotta nn c'pensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Si ma sto lottandoil nome potevi dirmelo cmq, no? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Mandami là richiesta tu quando finisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 W la mia squadra che fa schifo! Olèèè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Bella lotta fax, ma sta attento alle debolezza del secondo tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Kkk Difendo la medaglia abete per 4-0 contro lord gallade dei miei stivali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Bella lotta fax, ma sta attento alle debolezza del secondo tipochi ha vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 chi ha vinto io 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 io 2-0ma tu celai la mia medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ah, ma è in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Quale?dicevo a davidos la medaglia della mia palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ho messo su 6 pokemon competitivi, non hanno particolare sinergia perché sono i primi che ho potuto breedare, ma voglio comunque provarli XDc'è qualche capo online che combatte in singolo ed è disponibile ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 dicevo a davidos la medaglia della mia palestra No non ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 .No non ancorala vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 .la vuoi?Si certo ma prima dovevo sfidare Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Fax scusa lo spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Si certo ma prima dovevo sfidare Lucarioah ok se sfidi orima lui allora mi sfidivstasera se ci sei perche fra un po vado via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Lucario è qui che ti aspetta (per la medaglia dato che non ho visto risposte?) sfida pure ray prima se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ho messo su 6 pokemon competitivi, non hanno particolare sinergia perché sono i primi che ho potuto breedare, ma voglio comunque provarli XD c'è qualche capo online che combatte in singolo ed è disponibile ?? riscrivo di qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Non è un problema dato che avevi 3 pokemon di quel tipo XDe con i due in campo avevo SOLO mosse supereffective XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.