Akuma Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Non è un problema dato che avevi 3 pokemon di quel tipo XD Ok sistemo il team e sono da te EDIT: volevo rispondere a Lucario, non a te! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Vorresti testare contro di me? ok, tanto anch'io sono in fase di test in game sono Dars, codice a fianco !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ok domani sfido kurapika... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ok sistemo il team e sono da teallora cosa vuoi fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Lucario è qui che ti aspetta (per la medaglia dato che non ho visto risposte?) sfida pure ray prima se vuoi Si per la medaglia, ti sto aspettando (come va con Ralts?) allora cosa vuoi fare? Dopo Lucario ti sfido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Si per la medaglia, ti sto aspettando (come va con Ralts?)Dopo Lucario ti sfido! allora stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 .la vuoi?ray me la dai la rivincita x la medaglia??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ray me la dai la rivincita x la medaglia???certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Si per la medaglia, ti sto aspettando (come va con Ralts?) Dopo Lucario ti sfido! un attimo e arrivo, ralts potrebbe essere pronto oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 allora stasera Ok!Lucario sei Samuele in game?un attimo e arrivo, ralts potrebbe essere pronto oggiYeee finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ok!Lucario sei Samuele in game?Yeee finalmente! vai lotta in triplo! che vinca il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ok arrivo vincent in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Vincent non sei on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 andiamo bene, mi ha crashato che ancora non mi era arrivata la richiesta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 andiamo bene, mi ha crashato che ancora non mi era arrivata la richiesta :/ Speriamo bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 fax non ero minimamente pronto per una sfida in doppio XD e poi parte del mio team è per un mono-team svantaggiato contro il tipo del tuo >.<qualche capo disponibile ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 fax non ero minimamente pronto per una sfida in doppio XD e poi parte del mio team è per un mono-team svantaggiato contro il tipo del tuo >.<qualche capo disponibile ??Io @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 palestra lotta chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 KKK Lo sfidante Davidos viene confuso dai poteri psichici dei miei pokemon e perde 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Kkk vinco contro vincent valentine potra riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 KKK Lo sfidante Davidos viene confuso dai poteri psichici dei miei pokemon e perde 3-0 2-0 per l'esattezza, comunque bella lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 2-0 per l'esattezza, comunque bella lotta! avevo sbagliato a digitare, infatti ora è corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Io ok, possiamo provare, ma ti avverto che i pokemon che ho in squadra non li ho scelti per la lotta, sono gli unici competitivi che ho XD aspetto la tua richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Palestra psico aperta per le lotte in triplo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ok, possiamo provare, ma ti avverto che i pokemon che ho in squadra non li ho scelti per la lotta, sono gli unici competitivi che ho XD aspetto la tua richiesta nome in game? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.