Dodoria Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Anke io voglio saper parlare l'Hitleriano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 ma è bellissima *-*corri a studiarla Piaceva anche a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 È pure crashato xD anche perché in 20 minuti non abbiamo risolto niente... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Anke io voglio saper parlare l'Hitleriano xDNEIN È DIFICILE, PASTA ZOZSTITUIVE CONZONANTI E METTEVE IN QUALKEN PAVOLEN L"EN" FINALEN!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 non parlate in tedesco vi scongiuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Mi sto annoiando dai -.- È pure crashato xD anche perché in 20 minuti non abbiamo risolto niente... veramente mi pare che pian piano ti stavo consumando i ps ... e poi scusa, se non posso usare i superefficacie (che contro i tipi terra sono tanti) come dovrei fare a buttarti giù i pokemon di questo tipo che hanno le stat difensive elevate, senza ricorrere a mosse "prenditempo" come parassiseme o tossina ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 non parlate in tedesco vi scongiuro No,xk ? E' così bello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 non parlate in tedesco vi scongiuro Vu les vu parlè en francaise? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Vu les vu parlè en francaise? XD Voglio il tedesken ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 neanke francese pleaaseeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Voglio il tedesken ! NEIN!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 neanke francese pleaaseeeeee"Neanke"???..................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 neanke francese pleaaseeeeee Venexian? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Neanke........... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 CONFUZO ANCHE NOFE D'INGLESE CON NEIN DI CEMMANIA!!!ero...ironico..volevo...sbagliare...anche...in...tedesco...Fhurer... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Neanke........... Neanke................................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Vado. Buonanotte. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Calmatevi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 chi mi aiuta ad evolvere un pokemonshark mi aiuti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 "Neanke"???..................... Hahahah! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 chi mi aiuta ad evolvere un pokemonshark mi aiuti???Certo lillo! Ma sono io, o il forum va lento (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 va lento,va lento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 va lento,va lento Ah ecco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Buonanotte a tutti, finalmente ci sono riuscito a connettermi per salutarvi xD 1 ora dopo che volevo andare a dormire xD.Quindi ripeto buonanotte a tutti and have fun. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.