Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

io non avevo item nella scuadra anche nella locandina iniziale giuro (intendo quella di scelte pokemon) non so come sia successo GIURO!

Se sei felice di vincere la tua prima medaglia in questo modo... Come puoi vedere non ho un basso punteggio, puoi dedurre che hai avuto tanto fattore C, ma tanto -.-

che mossa era chube?

Uno psichico e una verdebufera, poi nella lotta prima anche, con mosse con le quali i crit non ci sono mai '-'

Non è proprio giusto :')

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sei felice di vincere la tua prima medaglia in questo modo... Come puoi vedere non ho un basso punteggio, puoi dedurre che hai avuto tanto fattore C, ma tanto -.-

ammetto che la mia  stata fortuna (molta) se non vuoi darmi la medaglia rifaremmo la lotta tra 3 giorni... decidi pure te ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sei felice di vincere la tua prima medaglia in questo modo... Come puoi vedere non ho un basso punteggio, puoi dedurre che hai avuto tanto fattore C, ma tanto -.-

Uno psichico e una verdebufera, poi nella lotta prima anche, con mosse con le quali i crit non ci sono mai '-'

Non è proprio giusto :')

in realtà  nella seconda il crit era focalcolpo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai haxato tutto il tempo te ne rendi conto vero?

Su 4 mosse 2 erano brutti colpi, e nella lotta prima erano anche frequenti -.- chi non mi dice che avevi hax item?

è successo anche a me contro kimboo... Con 4 fuocopugno di fila più o meno

Boh, io avevo uno strumento che nn dico ma che nn aumenta questi effetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in realtà  nella seconda il crit era focalcolpo XD

e su 6/7 che ne hai usati non una che missa '-' facciamo una cosa :') se te sei d'accordo (al 100%) domani O in sti giorni facciamo un'altra lotta, anche 3 vs 3, così da stabilire una giusta vittoria :) insomma, questa è annullata, come dovrebbe succedere quando crasha xD

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...