Darkshare Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 beh, la fortuna è parte fondamentale di questo gioco, visto che un attacco da 100% di precisione può fallire senza nessun motivo valido XDcomplimenti fax, dopo ieri non ti sfiderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Grazie ma ray crede abbia vinto solo per fortuna Anche se hai vinto per fortuna, hai vinto comunque. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Complimenti fax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Hai sfidato quasi tutti tranne me, sarò mica io lo sfortunato contro cui devi combattere? :STU TU...Ok se devo perdere contro un capopalestra, meglio che questo sia tuQuando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Statyz riprendiamo da dove eravamo ok? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 che succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Solo che preferirebbe non darmi. La palestra siccome se tornassero gli sfidanti che ha battuto secondo lui mi batterebberovabbe complimenti goditi la sensazione di capopalestra poi ci rivediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Solo che preferirebbe non darmi. La palestra siccome se tornassero gli sfidanti che ha battuto secondo lui mi batterebbero Se vieni battuto sarà un problema tuo. XD Comunque la palestra ormai è tua. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ok io avevo sceptile e gardevoir tu gliscore e excadrill con meta vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ok io avevo sceptile e gardevoir tu gliscore e excadrill con meta vitaNo avevo Gliscor e Mamoswine :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ho vinto?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Sto esplodendo di rabbia! Perché questo maledettissimo trasferitore non vuol trasferirmi i pike?! Perché mi da sempre Errore 006-0501?! PERCHÉ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Hai haxato tutto il tempo te ne rendi conto vero? Su 4 mosse 2 erano brutti colpi, e nella lotta prima erano anche frequenti -.- chi non mi dice che avevi hax item? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ok, ho perso la mia ultima lotta da capopalestra, quindi...kkk Darkshare vince la medaglia per mia resa 5-2.Lascio ufficialmente il posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 io non avevo item nella scuadra anche nella locandina iniziale giuro (intendo quella di scelte pokemon) non so come sia successo GIURO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Hai haxato tutto il tempo te ne rendi conto vero?Su 4 mosse 2 erano brutti colpi, e nella lotta prima erano anche frequenti -.- chi non mi dice che avevi hax item?che mossa era chube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 io non avevo item nella scuadra anche nella locandina iniziale giuro (intendo quella di scelte pokemon) non so come sia successo GIURO!Se sei felice di vincere la tua prima medaglia in questo modo... Come puoi vedere non ho un basso punteggio, puoi dedurre che hai avuto tanto fattore C, ma tanto -.-che mossa era chube?Uno psichico e una verdebufera, poi nella lotta prima anche, con mosse con le quali i crit non ci sono mai '-'Non è proprio giusto :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Se sei felice di vincere la tua prima medaglia in questo modo... Come puoi vedere non ho un basso punteggio, puoi dedurre che hai avuto tanto fattore C, ma tanto -.- ammetto che la mia stata fortuna (molta) se non vuoi darmi la medaglia rifaremmo la lotta tra 3 giorni... decidi pure te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Noooo froking non farlo! Ormai ho rimosso tutto ma sto preparando un altro team per un'altra palestra quindi ritornerò presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Se sei felice di vincere la tua prima medaglia in questo modo... Come puoi vedere non ho un basso punteggio, puoi dedurre che hai avuto tanto fattore C, ma tanto -.-Uno psichico e una verdebufera, poi nella lotta prima anche, con mosse con le quali i crit non ci sono mai '-'Non è proprio giusto :')in realtà nella seconda il crit era focalcolpo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ok, ho perso la mia ultima lotta da capopalestra, quindi... kkk Darkshare vince la medaglia per mia resa 5-2. Lascio ufficialmente il posto. mi fai quasi rimpiangere di aver preso la prima medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Chube quando disputerai la lotta per il mio torneo? :/mi fai quasi rimpiangere di aver preso la prima medaglia Tranquillo, non è colpa tua.Me la sono giocata io male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Hai haxato tutto il tempo te ne rendi conto vero?Su 4 mosse 2 erano brutti colpi, e nella lotta prima erano anche frequenti -.- chi non mi dice che avevi hax item?è successo anche a me contro kimboo... Con 4 fuocopugno di fila più o meno Boh, io avevo uno strumento che nn dico ma che nn aumenta questi effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 in realtà nella seconda il crit era focalcolpo XD e su 6/7 che ne hai usati non una che missa '-' facciamo una cosa :') se te sei d'accordo (al 100%) domani O in sti giorni facciamo un'altra lotta, anche 3 vs 3, così da stabilire una giusta vittoria insomma, questa è annullata, come dovrebbe succedere quando crasha xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.