Dodoria Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ma va la XD quando gioco non cerco di bloccare la tattica avversaria! Cerco di far funzionare la mia XD Ma sono l'unico ke gioka alla caz*o di cane mentre lotta senza seguire tattike ? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 sto livellarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Uuuuuuh ! Qual è il tuo ID ?TurianoAggiungimi, poi quando usciranno giochi decenti per il multiplayer ci spacchiamo!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 TurianoAggiungimi, poi quando usciranno giochi decenti per il multiplayer ci spacchiamo!!!XDMa infatti ! Cmq io ho FIFA e quel gioko scandaloso di Ghosts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Mmmmh penso di si XDNon è vero: presente!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Non è vero: presente!XD Bella compà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ma infatti ! Cmq io ho FIFA e quel gioko scandaloso di Ghosts Io ho killzone (mai aperto perché non mi piacciono gli FPS), AC4, FIFA al quale non gioco io ma mio fratello e Need for Speed...XD e sostanzialmente non c'è altro per ps4...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ma sono l'unico ke gioka alla caz*o di cane mentre lotta senza seguire tattike ? ._. Naaa, la mia è distruggi distruggi distruggi, non potrei fare altro con i miei pokemon ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 King che facciamo? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Nooooooo. :c Hai crashato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Io ho killzone (mai aperto perché non mi piacciono gli FPS), AC4, FIFA al quale non gioco io ma mio fratello e Need for Speed...XD e sostanzialmente non c'è altro per ps4...XD Vabbè,allora impara a giokare a FIFA,ke ci famo qualke partitozza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Naaa, la mia è distruggi distruggi distruggi, non potrei fare altro con i miei pokemon ahahahCon tanto di commento: "perché non muori? Perché non muoriiiii??"XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ven, lillo... allora per quel Skarmory? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Vabbè,allora impara a giokare a FIFA,ke ci famo qualke partitozza Purtroppo io sono un "orfano" si pes che è caduto in miseria...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Cmq skarika Outlast sul PSN,è gratis x gli abbonati al plus Ti dico solo ke mi sono poco poco cagato addosso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Nooooooo. :c Hai crashato?Lo fa sempre :c quindi...? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Cmq skarika Outlast sul PSN,è gratis x gli abbonati al plus Ti dico solo ke mi sono poco poco cagato addosso xDNo io poi faccio gli incubi...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Purtroppo io sono un "orfano" si pes che è caduto in miseria...XD PES nn si può vedè proprio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Amalur domani c'è l'aggiornamento della discussione?Sì domani aggiorniamo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Cmq skarika Outlast sul PSN,è gratis x gli abbonati al plus Ti dico solo ke mi sono poco poco cagato addosso xD Beati voi '-' io darei tutte le mie console old gen per una TV 36" HD e tutte le cavolate +ps4 per poter giocare a outlast (sisi amo moltissimo i giochi horror) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Beati voi '-' io darei tutte le mie console old gen per una TV 36" HD e tutte le cavolate +ps4 per poter giocare a outlast (sisi amo moltissimo i giochi horror) Prima o poi la ricevi anke tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Buonasera a tutti!Dodoria non ho (ancora) la PS4 ma nel frattempo ho il Wii U! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ven, lillo... allora per quel Skarmory? :C Ven, lillo... allora per quel Skarmory? :C se trovi qualcuno che clona te lo do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Lo fa sempre :c quindi...?O rifacciamo da copo oppure 3 contro 3 (che ci rimangono) perché coso era morto data la vel del mio pike però il tuo mega stava a metà vita... :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Prima o poi la ricevi anke tu Ahahah XDDDDDDDD fosse vero, quando la riceverò io avrò 30 anni ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.