Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Kkk vinco contro latios 1-0 (anche se il mio poke aveva solo 13 ps) hai lottato bene, potrai riprovare tra 3 giorni

si,ma se si possono usare solo 2 mosse efficaci,è impossibile vincere ._.

Inviato

Se ne usassi di più non sarebbe la tua tattica a vincere ma il vantaggio, comunque hai lottato benissimo perché a parte pala sei uno dei pochi che riesce a mettermi in difficoltà  bravo

Secondo te come vado?

La fai un'amichevole? C'è lo già  la Corona di ghiaccio :)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Ragazzi voglio farmi un wall, per caso qualcuno ha un Skarmory natura scaltra iv casuali con egg move levitoroccia, turbine e baldeali?

se lo avete 5-6iv o magari anche dalle pokébanca :C vi posso dare uno shiny se lo avete shiny :C

Inviato

Ragazzi voglio farmi un wall, per caso qualcuno ha un Skarmory natura scaltra iv casuali con egg move levitoroccia, turbine e baldeali?

se lo avete 5-6iv o magari anche dalle pokébanca :C vi posso dare uno shiny se lo avete shiny :C

io ne ho in 5 build diverse. di cui quasi tutte gia evsate al 100 mi pare^^

Inviato

cmq ragazzi buonasera

si ma nn sono di kalos prrrrrrrrr

Inviato

cmq ragazzi buonasera

si ma nn sono di kalos prrrrrrrrr

lo so ma penso nn freghi molto quando hanno le stealth che sono da tutor^^

Inviato

si,ma se si possono usare solo 2 mosse efficaci,è impossibile vincere ._.

dillo forte sono gia 2 medaglie su 3 che non ho vinto per 1 mossa supereff in più

vincent lotti?

Inviato

non è che per caso quando mi dicevi che forse cambiavi palestra ti riferivi a quella volante? ^ ^'

la tua ricerca frenetica di skarmory mi preoccupa un po' XD

Inviato

lo so ma penso nn freghi molto quando hanno le stealth che sono da tutor^^

ma anke il mio ha levitoroccia turbine ecc...ma è nato a kalos

Inviato

ma anke il mio ha levitoroccia turbine ecc...ma è nato a kalos

allora che prenda il tuo che me ne frega xD io l ho solo proposto.

Inviato

io kizaru

Lillo purtroppo io non ho molti shiny da offrire.. ne ho solo 3 che mi hanno sdoppiato... Glaceon timida 5iv dw, Togekiss timida leggiadro 5iv, sableye sicura con burla e ripresa 5iv, rotom 6iv modesta tutti shiny Kalos born 

Ven dato che tu usi il pokecheck potresti anche chiedermi poco.. no? >.<

A me purtroppo il pokécheck non funziona perché il modem non supporta la connessione WEP -.-

Inviato

Lillo purtroppo io non ho molti shiny da offrire.. ne ho solo 3 che mi hanno sdoppiato... Glaceon timida 5iv dw, Togekiss timida leggiadro 5iv, sableye sicura con burla e ripresa 5iv, rotom 6iv modesta tutti shiny Kalos born 

Ven dato che tu usi il pokecheck potresti anche chiedermi poco.. no? >.<

A me purtroppo il pokécheck non funziona perché il modem non supporta la connessione WEP -.-

ma che pokecheck! ti do proprio 1 dei miei skarmory rngati col PID unico perche nn li clono col check, sei matto!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...