Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Ieri sera ho annunciato i tipi di palestra alle quali sono interessato e fossi al posto tuo non sarei tranquillo la tua era tra quelli '-'

Il caso di skarmory può essere solo perché volevo cambiare wall e non usare i soliti umbreon e claydol che uso di solito.. oppure no? '-' Who know? '-'

Doh, le avevo lette tutte tranne quella drago XD.

Cmq se hai cambiato quella folletto significa che vorresti avere piu pokemon e strategie su cui spazziare, quella drago non penso ci sia tanta scelta di strategie e giochi da fare. Sono fiducioso, in più questa settimana dovrei essere super4(penso).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire il vero ho una squadra per ognuna di quelle palestre pronte già  da mesi '-' 


 




Può darsi tutto, però a me piace svelare i misteri ^-^ 


Quindi a me interessano le seguenti palestre :  Erba, Ghiaccio, Acqua, Fuoco, Veleno, Volante, Terra, Drago e Normale (quest' ultima perché ci sarebbe uno tra i pokémon che preferisco ... Zangoose).



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Wow pensavo di avere meno punti XD

Spero sia davvero la palestra volante

 

Sarà  mica quello volante?? xD

grazie mille per il supporto <.<

 

Buongiorno ragazzi :) vi avviso che a breve finirò il mio mistery team *-* e sfiderò un capopalestra per il titolo, sempre ammesso che supererò il test '-'

il test lo devi fare comunque con me, quindi se è un team volante per sfidarmi per il titolo, io lo scopro in anticipo XD

se per mia sfiga tu avessi veramente deciso di prenderti la mia palestra, io in caso di perdita mirerò alla palestra di un'altro tipo che mi sta a cuore  :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già  lance, ci stavo pensando l'altro giorno, se uno volesse sfidarti per la palestra dovrebbe fare due sfide con te ?? una per il test e una per la palestra ??

in realtà  credo che in questo caso ci sarà  un'altro giudice. sarebbe sleale se io conoscessi già  la squadra nemica... vedremo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie mille per il supporto <.<

 

il test lo devi fare comunque con me, quindi se è un team volante per sfidarmi per il titolo, io lo scopro in anticipo XD

se per mia sfiga tu avessi veramente deciso di prenderti la mia palestra, io in caso di perdita mirerò alla palestra di un'altro tipo che mi sta a cuore  :stupid:

Lance ognuno guarda nel proprio piatto sai com'è XD. Nessuno vorrebbe perdere la propria palestra. ahah, cmq sai che la palestra volante nn sarebbe la stessa senza te, da quando sono qua ti ho sempre visto li, soprattutto da super4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie mille per il supporto <.<

 

il test lo devi fare comunque con me, quindi se è un team volante per sfidarmi per il titolo, io lo scopro in anticipo XD

se per mia sfiga tu avessi veramente deciso di prenderti la mia palestra, io in caso di perdita mirerò alla palestra di un'altro tipo che mi sta a cuore  :stupid:

Nn fare il cattivo,lo so ke ti sta a cuore quella fuoco,ma avevi detto ke me la lasciavi a me  :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...