LordLush Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Oddio XD DragoLovers sta visualizzando il thread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ieri sera ho annunciato i tipi di palestra alle quali sono interessato e fossi al posto tuo non sarei tranquillo la tua era tra quelli '-' Il caso di skarmory può essere solo perché volevo cambiare wall e non usare i soliti umbreon e claydol che uso di solito.. oppure no? '-' Who know? '-' Doh, le avevo lette tutte tranne quella drago XD. Cmq se hai cambiato quella folletto significa che vorresti avere piu pokemon e strategie su cui spazziare, quella drago non penso ci sia tanta scelta di strategie e giochi da fare. Sono fiducioso, in più questa settimana dovrei essere super4(penso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 A dire il vero ho una squadra per ognuna di quelle palestre pronte già da mesi '-' Può darsi tutto, però a me piace svelare i misteri ^-^ Quindi a me interessano le seguenti palestre : Erba, Ghiaccio, Acqua, Fuoco, Veleno, Volante, Terra, Drago e Normale (quest' ultima perché ci sarebbe uno tra i pokémon che preferisco ... Zangoose). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Mi sto seriamente preoccupando Ma quindi ne sceglierai una a caso o hai già in mente quale sfidare?Idem pure io... :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Una a caso, magari se perdo contro uno passerò alla prossima fino a quando non trovo una che mi soddisfi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Wow pensavo di avere meno punti XDSpero sia davvero la palestra volante Sarà mica quello volante?? xDgrazie mille per il supporto <.< Buongiorno ragazzi vi avviso che a breve finirò il mio mistery team *-* e sfiderò un capopalestra per il titolo, sempre ammesso che supererò il test '-'il test lo devi fare comunque con me, quindi se è un team volante per sfidarmi per il titolo, io lo scopro in anticipo XDse per mia sfiga tu avessi veramente deciso di prenderti la mia palestra, io in caso di perdita mirerò alla palestra di un'altro tipo che mi sta a cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ho paura Fro @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 io so già chi sono i nuovi super4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 io so già chi sono i nuovi super4 Presente ó/Vero?sono preoccupato @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 già lance, ci stavo pensando l'altro giorno, se uno volesse sfidarti per la palestra dovrebbe fare due sfide con te ?? una per il test e una per la palestra ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 già lance, ci stavo pensando l'altro giorno, se uno volesse sfidarti per la palestra dovrebbe fare due sfide con te ?? una per il test e una per la palestra ?? in realtà credo che in questo caso ci sarà un'altro giudice. sarebbe sleale se io conoscessi già la squadra nemica... vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 in realtà credo che in questo caso ci sarà un'altro giudice. sarebbe sleale se io conoscessi già la squadra nemica... vedremo mi sembra corretto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Beh Lillo è sicuro poi ci sono Dodoria, Simone,KimbOo, Lance ed io che siamo tutti li @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 grazie mille per il supporto <.< il test lo devi fare comunque con me, quindi se è un team volante per sfidarmi per il titolo, io lo scopro in anticipo XD se per mia sfiga tu avessi veramente deciso di prenderti la mia palestra, io in caso di perdita mirerò alla palestra di un'altro tipo che mi sta a cuore Lance ognuno guarda nel proprio piatto sai com'è XD. Nessuno vorrebbe perdere la propria palestra. ahah, cmq sai che la palestra volante nn sarebbe la stessa senza te, da quando sono qua ti ho sempre visto li, soprattutto da super4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Beh Lillo è sicuro poi ci sono Dodoria, Simone,KimbOo, Lance ed io che siamo tutti li non ti dirò mai chi sono ufficialmente i super4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Dai non l'ho capito @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Dai non l'ho capito meglio così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 meglio così XDIronia portami via @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Quindi mi stai dicendo che devo sistemare la squadra per i super4? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ciao ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Buongiorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Trasferitore del cavolo. Mi fa incavolare come un pazzo. Non mi funziona da ieri. è.èAh, e neanche la banca. Ma li hanno fatti coi piedi sti software? Avrei preferito che uscivano più tardi se questo avrebbe permesso una maggiore efficienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 grazie mille per il supporto <.< il test lo devi fare comunque con me, quindi se è un team volante per sfidarmi per il titolo, io lo scopro in anticipo XD se per mia sfiga tu avessi veramente deciso di prenderti la mia palestra, io in caso di perdita mirerò alla palestra di un'altro tipo che mi sta a cuore Nn fare il cattivo,lo so ke ti sta a cuore quella fuoco,ma avevi detto ke me la lasciavi a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Nn fare il cattivo,lo so ke ti sta a cuore quella fuoco,ma avevi detto ke me la lasciavi a me a parte gli scherzi, il tipo fuoco mi piace parecchio e per coincidenza ho già un team di questo tipo quasi pronto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.