Guest gb.yolo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Scusate ma se io volessi un flabèbè shiny e utilizzassi il pokèradar, dovrei trovarli tutti dello stesso colore o la catena continua anche se sono di colori diversi? La catena continua suppongo. Basta che sia un flabebè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest uomo dalla barba folta Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 è impossibile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 volevo sapere una cosa... ho letto che dopo il 40' incontro le probabilità sono alte, a me dopo il 44' ancora niente ma è cambiata la musica... vuol dire che da ora ho più probabilità ? (cioè è determinante la musica o il numero di incontri?) grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mimi Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Molto utile e completa. grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 38 chain e indovinate? zolla slowpoke. nel vero senso della parola: è apparso slowpoke a interrompermi la catena D: una domanda: ma se non si shakerano esattamente 4 cespugli, richi di perdere la catena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bolmeteus92 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 grazie a questa guida ne ho catturati ben 3 di shiny davvero ben fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Ieri dopo uno shiny dopo 5, e oggi dopo 3 incontri, oggi pomeriggio dopo una catena al 55esimo livello, ho cliccato per sbaglio no al repellente e ho incontrato un pokemon selvatico! Che odio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Artuel, non so se ti è già stato detto da qualche altro utente, perché non ho voglia di leggeremi sei pagine di topic, ma nella Baia Azzura o come si chiama, insomma sul mare del Percorso dodici, c'è un'isolotto coperto totalmente da zollette d'erba. Il paradiso del PokèRadar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Sono l'unico che riesce ad interrompere la catena al secondo tentativo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stay Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Bellissima guida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evermax Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ottima guida, se posso permettermi di dare un piccolo suggerimento come repellenti ho visto da svariate parti che è più consigliato l'utilizzo del super repellente invece del max perchè a livello economico ci si perde per avere solo 50 passi aggiuntivi (con il max). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zalfion Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Andreatorinista potresti aggiungermi agli amici per la zona Safari ? Comunque Ottima guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 ma quando cambia la musichetta vuol dire che è spuntato uno shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 ma quando cambia la musichetta vuol dire che è spuntato uno shiny? No, devi solo prestare attenzione al suono del cespuglio. Quando è shiny oltre alla luce, emette anche un suono diverso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 perchè ogni tanto cambia la musichetta, che significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Nulla di particolare, non catturo pikè col pokeradar da tempo, mi sembra ti riferisci al motivetto più "veloce" che si sente a volte durante la catena. Non è nulla di che, almeno non significa che c'è lo shiny ecco. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Ah ok ma posso cambiare l'ordine dei pokemon in squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 15 maggio, 2014 Condividi Inviato 15 maggio, 2014 Certo! L'importante è che non usi i pattini/bicicletta, o esci dal raggio d'influenza delle zolle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 a me nn funz il pokeradar In che senso?? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ma arrivata a 40 mi consigliate di continuare a resettare finchè non esce la patch shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Ma arrivata a 40 mi consigliate di continuare a resettare finchè non esce la patch shiny? La patch? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 La patch? O.o La zolla... a volte le chimano così su altri siti stranieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Beh, a 40 direi proprio di si', in teoria lo shiny e' vicino (in pratica potrebbe non esserlo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 La zolla... a volte le chimano così su altri siti stranieri Si, ti conviene continuare a resettare finché non la trovi. A quel punto le possibilità sono al massimo, sarebbe inutile e rischioso continuare la catena oltre i 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Infatti ne avevo da poco rotta una al 42 bestemmiando tutte le divinità esistenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.