Vai al commento



[Guida]Trovare Pokémon Shiny con il PokéRadar su X/Y.


Artuel

Post raccomandati

Posso dare un umile consiglio? Evitate di andare verso l'alto,'potreste imbattervi in una zolla nascosta dal pg :)

Se avessi letto prima questo messaggio non avrei rotto una catena da 38 ditto. 

Sofferenza immonda. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non fa usare il poke radar, nemmeno nella valle dei pokemon quando sto in mezzo ai fiori gialli. L'ho assegnato al tasto di azione rapida, ogni volta che lo uso mi dice "sento quasi le parole della mamma.. Ecc"

Ti stai muovendo utilizzando l' analogico, devi muoverti con i tasti direzionali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma c'è qualcuno che ha trovato uno shiny con questo metodo su X e Y? 
Perchè mi sorgono parecchi dubbi..
Per esempio, il ricercatore che ti da il pokeradar parla di un pokemon diverso ogni giorno..
Non è che per caso il metodo funge solo su quel dato pokemon che giornalmente cambia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho tentato ma si spezza sempre la catena TT__TT

con questo metodo non me la son mai cavata mai troppo neanche da pokémon perla...

Pensa a me à§_ৠ...

Ho fatto ormai 6 catene da 40 ditto ciascuna ..

Non è uscito un beato flipper. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensa a me à§_ৠ...

Ho fatto ormai 6 catene da 40 ditto ciascuna ..

Non è uscito un beato flipper. 

ahahah xD

Ma almeno tu sei arrivato a una catena di 40!

L'unica catena ""lunga"" che ho avuto è stato con un ducklett da 6-7 .. ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era finalmente apparso il ciuffo d'erba shiny ma quando ci sono andato su non è successo nulla.nessun segnale..
La catena è ancora attiva perchè la musica non è cambiata ma da 30 minuti carico e uso il radar ma nada..
Non esce più à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate, ho una domanda... ho trovato un video sul tubo dove un tipo sembra ignorare tutte le zone che vibrano e continua a resettare il radar finchè non gli esce la zona con le stelline (trovando Inkay d'oro)... la domanda è: è una cosa fattibile? c'è una possibilità  che questo metodo funzioni? cioè, se per caso trovo goomy una volta e poi faccio come lui, resetto in continuo, si riesce a trovare la zona con le stelline?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate, ho una domanda... ho trovato un video sul tubo dove un tipo sembra ignorare tutte le zone che vibrano e continua a resettare il radar finchè non gli esce la zona con le stelline (trovando Inkay d'oro)... la domanda è: è una cosa fattibile? c'è una possibilità  che questo metodo funzioni? cioè, se per caso trovo goomy una volta e poi faccio come lui, resetto in continuo, si riesce a trovare la zona con le stelline?

Improbabile ma non impossibile... E' snervante e controproducente resettare di continuo dopo un solo incontro ... Lo diventa a 40, figuriamoci a 1. Fatto sta che è possibile, ho incontrato un Pancham al 3 incontro, quindi fai te. E' solo fortuna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Improbabile ma non impossibile... E' snervante e controproducente resettare di continuo dopo un solo incontro ... Lo diventa a 40, figuriamoci a 1. Fatto sta che è possibile, ho incontrato un Pancham al 3 incontro, quindi fai te. E' solo fortuna

 

allora sto tipo ha una fortuna assurda... io in 2 settimane non ho trovato nulla, cerco Flabebè e Goomy ma la mia catena più lunga è stata di 25... su X gli Shiny mi escono a fatica (a parte i 4 goldeen col chain fishing)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In diversi tentativi dopo 15-20 pokémon uguali battuti la chain mi è finita senza motivo :cry:


 


L'unica volta che ho visto la zolla brillare, andando verso di essa ho beccato Zapdos


E dopo non c'era più il pokemon..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora sto tipo ha una fortuna assurda... io in 2 settimane non ho trovato nulla, cerco Flabebè e Goomy ma la mia catena più lunga è stata di 25... su X gli Shiny mi escono a fatica (a parte i 4 goldeen col chain fishing)

Ahahaha oltre che fortuna, ho anche esperienza.. Non per vantarmi, ma chaino col pokéradar da P/D/P e penso di saper riconoscere le zolle e le meccaniche... Oltre alla fortuna (nel caso di Pancham lo è stato assolutamente, lo ammetto) ci vuole anche una discreta tecnica, che purtroppo viene solo col tempo e con la pratica. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahaha oltre che fortuna, ho anche esperienza.. Non per vantarmi, ma chaino col pokéradar da P/D/P e penso di saper riconoscere le zolle e le meccaniche... Oltre alla fortuna (nel caso di Pancham lo è stato assolutamente, lo ammetto) ci vuole anche una discreta tecnica, che purtroppo viene solo col tempo e con la pratica. ;)

 

Allora spero di migliorare come hai fatto tu, perchè sta cosa la voglio fare assolutamente... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In diversi tentativi dopo 15-20 pokémon uguali battuti la chain mi è finita senza motivo :cry:

 

L'unica volta che ho visto la zolla brillare, andando verso di essa ho beccato Zapdos

E dopo non c'era più il pokemon..   <---- Intendi che il PokéRadar ha smesso di funzionare?

C'è sempre un motivo, e probabilmente non ti sei accorto del tuo errore.

-Per quanto riguarda Zapdos avevo lasciato una piccola nota sulla guida, la quale non ero sicuro di come avrebbe reagito il PokéRadar in merito al trio uccellini, in questo caso consiglio vivamente di iniziare ad usare Il PokéRadar dopo che il proprio uccello leggendario si sia fermato nella grotta/ o sia stato catturato, onde evitare episodi spiacevoli come rotture alla 39° esima catena ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: io ieri ho provato, ma sono andato nelle zolle ai bordi, però mi è sempre uscito il pokèmon che avevo scelto, ho spezzato comunque la catena? Se mi esce sempre il pokèmon giusto vuole dire che sto andando bene e non sto sbagliando niente o è possibile che sto sbagliando comunque altre cose??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...