Carlo3000 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ma più o meno di quanto aumenta la probabilità ad ogni anello della catena (pokemon massacrato)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Quando e dove si prende il pokeradar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Poco fa sono riuscita a catturare un Pidgey shiny lungo il percorso 2 di pokémon X con questo metodo! Sono felicissima, era la prima volta che ci provavo, perché mi era sempre sembrato un po' troppo macchinoso, ma effettivamente una volta capito il funzionamento è quasi totalmente una questione di concentrazione e pazienza!!!Non vedo l'ora di passare io mio Pidgey shiny su Zaffiro Alpha! Chissà come saranno i suoi colori nella megaevoluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sui Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Forse non sono una personcina molto paziente ma io riesco a rompere la catena già dopo quattro o cinque zolle andate a segno Quando e dove si prende il pokeradar?Dopo aver sconfitto la Lega e visitando il primo piano del Laboratorio Pokémon di Luminopoli, più precisamente te lo darà lo scienziato sulla sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.