Carlo3000 Inviato 16 agosto, 2014 Inviato 16 agosto, 2014 Ma più o meno di quanto aumenta la probabilità ad ogni anello della catena (pokemon massacrato)?
Whisper Inviato 25 novembre, 2014 Inviato 25 novembre, 2014 Poco fa sono riuscita a catturare un Pidgey shiny lungo il percorso 2 di pokémon X con questo metodo! Sono felicissima, era la prima volta che ci provavo, perché mi era sempre sembrato un po' troppo macchinoso, ma effettivamente una volta capito il funzionamento è quasi totalmente una questione di concentrazione e pazienza!!!Non vedo l'ora di passare io mio Pidgey shiny su Zaffiro Alpha! Chissà come saranno i suoi colori nella megaevoluzione!
Sui Inviato 7 dicembre, 2014 Inviato 7 dicembre, 2014 Forse non sono una personcina molto paziente ma io riesco a rompere la catena già dopo quattro o cinque zolle andate a segno Quando e dove si prende il pokeradar?Dopo aver sconfitto la Lega e visitando il primo piano del Laboratorio Pokémon di Luminopoli, più precisamente te lo darà lo scienziato sulla sinistra
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.