Vai al commento



Aiuto Metodo Masuda


Marcox5

Post raccomandati

Sto cercando di ottenere un Noibat shiny ma, dopo oltre 600 uova, non ho ancora ricevuto risultati. :l


Passiamo al punto: cerco qualcuno che abbia una console (non il gioco) di lingua straniera (Francia, Germania, America, Inghilterra, Nuova Zelanda, etc.) e che sia disposto a Breedarmi un Noibat 31/xx/31/31/31/31 Timid.


Ovviamente fornisco io i genitori (entrambi 31/xx/31/31/31/31 Timid), non dovete fare altro che dare ai genitori il destincomune e la pietrastante.


In cambio vi potrei dare entrambi i genitori. :v


Grazie.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un ditto, se non sbaglio giapponese, ottenuto scambiando un onix nello scambio prodigioso. Se vuoi posso passartelo io, non ho grandi pretese tranquillo, contattami in privato scrivendo una lista di "cose/pokemon" che puoi/vuoi scambiare!

 

Edit... Il ditto è di liv 30, come ti ho scritto in privato. E' stato catturato nel safari amici ed ha Sosia come abilità .

Ho calcolato le IVS su serebii:

 

#132 Ditto [Hardy]
IVs: 18, 19, 20 / 31 / 28, 29, 30 / 8, 9, 10 / 1, 2, 3 / 31
Stats at Lv.30: 74|0 / 43|0 / 42|0 / 36|0 / 34|0 / 43|0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un ditto, se non sbaglio giapponese, ottenuto scambiando un onix nello scambio prodigioso. Se vuoi posso passartelo io, non ho grandi pretese tranquillo, contattami in privato scrivendo una lista di "cose/pokemon" che puoi/vuoi scambiare!

se no puoi usare il GTS per i pokemon stranieri

Agli scambi mica danno i pikè Flawless/All 31 ...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un ditto, se non sbaglio giapponese, ottenuto scambiando un onix nello scambio prodigioso. Se vuoi posso passartelo io, non ho grandi pretese tranquillo, contattami in privato scrivendo una lista di "cose/pokemon" che puoi/vuoi scambiare!

 

Edit... Il ditto è di liv 30, come ti ho scritto in privato. E' stato catturato nel safari amici ed ha Sosia come abilità .

Ho calcolato le IVS su serebii:

 

#132 Ditto [Hardy]

IVs: 18, 19, 20 / 31 / 28, 29, 30 / 8, 9, 10 / 1, 2, 3 / 31

Stats at Lv.30: 74|0 / 43|0 / 42|0 / 36|0 / 34|0 / 43|0

Non mi interessa, grazie comunque. :l

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...