Marcox5 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Sto cercando di ottenere un Noibat shiny ma, dopo oltre 600 uova, non ho ancora ricevuto risultati. :lPassiamo al punto: cerco qualcuno che abbia una console (non il gioco) di lingua straniera (Francia, Germania, America, Inghilterra, Nuova Zelanda, etc.) e che sia disposto a Breedarmi un Noibat 31/xx/31/31/31/31 Timid.Ovviamente fornisco io i genitori (entrambi 31/xx/31/31/31/31 Timid), non dovete fare altro che dare ai genitori il destincomune e la pietrastante.In cambio vi potrei dare entrambi i genitori. :vGrazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Scusa ma, per avere il metodo di masuda funziona SOLO se uno dei tuoi genitori è straniero. Hai provato a farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Scusa ma, per avere il metodo di masuda funziona SOLO se uno dei tuoi genitori è straniero. Hai provato a farlo? Sto cercando appunto il genitore straniero. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ah ecco, non avevo capito bene la frase. Se hai un ditto straniero puoi fare il breeding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 se no puoi usare il GTS per i pokemon stranieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Io ho un ditto, se non sbaglio giapponese, ottenuto scambiando un onix nello scambio prodigioso. Se vuoi posso passartelo io, non ho grandi pretese tranquillo, contattami in privato scrivendo una lista di "cose/pokemon" che puoi/vuoi scambiare! Edit... Il ditto è di liv 30, come ti ho scritto in privato. E' stato catturato nel safari amici ed ha Sosia come abilità .Ho calcolato le IVS su serebii: #132 Ditto [Hardy]IVs: 18, 19, 20 / 31 / 28, 29, 30 / 8, 9, 10 / 1, 2, 3 / 31Stats at Lv.30: 74|0 / 43|0 / 42|0 / 36|0 / 34|0 / 43|0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Io ho un ditto, se non sbaglio giapponese, ottenuto scambiando un onix nello scambio prodigioso. Se vuoi posso passartelo io, non ho grandi pretese tranquillo, contattami in privato scrivendo una lista di "cose/pokemon" che puoi/vuoi scambiare!se no puoi usare il GTS per i pokemon stranieriAgli scambi mica danno i pikè Flawless/All 31 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Agli scambi mica danno i pikè Flawless/All 31 ... Quello è vero, ma infatti io non ho detto di avere un Flawless.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Io ho un ditto, se non sbaglio giapponese, ottenuto scambiando un onix nello scambio prodigioso. Se vuoi posso passartelo io, non ho grandi pretese tranquillo, contattami in privato scrivendo una lista di "cose/pokemon" che puoi/vuoi scambiare! Edit... Il ditto è di liv 30, come ti ho scritto in privato. E' stato catturato nel safari amici ed ha Sosia come abilità .Ho calcolato le IVS su serebii: #132 Ditto [Hardy]IVs: 18, 19, 20 / 31 / 28, 29, 30 / 8, 9, 10 / 1, 2, 3 / 31Stats at Lv.30: 74|0 / 43|0 / 42|0 / 36|0 / 34|0 / 43|0Non mi interessa, grazie comunque. :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Quello è vero, ma infatti io non ho detto di avere un Flawless.. Edit:Non avevo visto l'edit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 io ho sia Noibat (ING) che Ditto (GPN,ING con Sosia) stranieristo facendo una raccolta di pokémon stranieri proprio per il metodo masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Potresti calcolarne le Iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ma funge sto metodo masuda? Io ho un ditto jappo e un froakie ing da 20 anni in pensione, ma in tutte le uova mai uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ma funge sto metodo masuda? Io ho un ditto jappo e un froakie ing da 20 anni in pensione, ma in tutte le uova mai uno shiny c'è una probabilità su 2000, la gente si lamenta che a 600 uova ancora non da shiny, 2000 non 600, capitelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Io ho un Froakie Modesto con Mutatipo,nonchè Shiny.L'ho ottenuto dopo soli tredici tentativi,dopo aver accoppiato Ditto inglese e Froakie giapponese.Dunque sì,funge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Potresti calcolarne le Iv? Guarda che non ne trovi Ditto Flawless... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rotax94 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Io ho un Froakie Modesto con Mutatipo,nonchè Shiny.L'ho ottenuto dopo soli tredici tentativi,dopo aver accoppiato Ditto inglese e Froakie giapponese. Dunque sì,funge. Questo è *censura*, non puoi dire si funge, non hai testato il metodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DustOfMemories Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Come no?L'ho testato eccome!Questa cosa mi sarà riuscita mille volte.Il Masuda è un metodo confermato.Se poi non avete pazienza d'aspettare i risultati peggio per voi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ad aspettare aspetto, tanto almeno mi faccio una infinità di POKE da scambio facile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.