Guest boom99 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 offro blastoise con pokerus per pokemon shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 visto che è uno starter è difficile averlo shiny forse tramite uovo ma credo sia molto raro o lo trasferisci da vecchi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Credo che lui dia un blastoise pokerus x un pokemon shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest boom99 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 è quello che ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kimetheriff Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ho bisogno di una mano per far evolvere kadabra con scambio..potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest boom99 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ho bisogno di una mano per far evolvere kadabra con scambio..potete aiutarmi? ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.