chris23 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Si beh, visto che ho qualche pp che mi avanza, posso offrire 10PP per xerneas (non sono disposto a salire)poi al massimo posso offrirvi qualche altro pokemon, non ho chissà cosa, ma avendone 340 nel dex ho un'ampia scelta :s potrei magari farvi registrare qualche pokemon che ancora non avete^^ rispondete, please à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Non bastano per un leggendario, :-[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 45 pp per Yveltal, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 E per iveltal 10 pp ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Non bastano per un leggendario, :-[ 45 pp per Yveltal, ti interessa? sorry, 10PP per xerneas. E per iveltal 10 pp ok?se hai yveltal, prova sulla gts a fartelo cambiare per uno xerneas, non dovrebbe essere difficile. Mi spiace, ma vorrei scambiare direttamente per uno xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 sorry, 10PP per xerneas. se hai yveltal, prova sulla gts a fartelo cambiare per uno xerneas, non dovrebbe essere difficile. Mi spiace, ma vorrei scambiare direttamente per uno xerneas ce ne ho 1 ma voglio 50 pp si è caruccio $. $ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Chris non abbassarti così tanto!!!! Hahaha :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Peró almeno per 20-25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Chris non abbassarti così tanto!!!! Hahaha :')eh xD mi sono arreso con la gts xD Peró almeno per 20-25Ragazzi, non mi sembra difficile leggere. Ho detto 10PP e non di più ora non cercate di approfittarne, che anche se non ho xerneas dormo lo stesso la notte.Un leggendario vale di più? chi lo ha detto? secondo me 10PP sono anche troppi, considerata la difficoltà che si ha nell'averli. Xerneas è facilissimo averlo, basta catturare lui o yveltal nel gioco, che è la cosa più facile del mondo :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 eh xD mi sono arreso con la gts xD Ragazzi, non mi sembra difficile leggere. Ho detto 10PP e non di più ora non cercate di approfittarne, che anche se non ho xerneas dormo lo stesso la notte.Un leggendario vale di più? chi lo ha detto? secondo me 10PP sono anche troppi, considerata la difficoltà che si ha nell'averli. Xerneas è facilissimo averlo, basta catturare lui o yveltal nel gioco, che è la cosa più facile del mondo :°DNon tormentate questa povera anima!Comunque solo e sempre Xerneas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Non tormentate questa povera anima! Comunque solo e sempre Xerneas? se hai yveltal, lo scambi alla gts per xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 up :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Nn demordere con la gts! coi pokemon giusti potresti avere il tuo xerneas! forse anche piu^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Nn demordere con la gts! coi pokemon giusti potresti avere il tuo xerneas! forse anche piu^^eh, i pokemon giusti li avevo già 5-6 volte, ma nemmeno il tempo di selezionarli da box per lo scambio che "il treno era già passato"su, su :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Purtroppo ne so qualcosa! XD a me invece da quasi sempre errore di comunicazione :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 eh, i pokemon giusti li avevo già 5-6 volte, ma nemmeno il tempo di selezionarli da box per lo scambio che "il treno era già passato"su, su :sAnche a me è capitato, cercavano Houndoom per Xerneas, mi pare, il tempo di andarlo a prendere dal box e.....non c'era più la richiesta..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Dai il leggendario nn vale un cavolo io offrirei anche di meno c'è basta rincominciare il gioco e ti ritrovi il leggendario e voi volete più di 10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 ha ragione magyc più di 10 anche secondo me è esagerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 10PP sono più che sufficienti, non siate avidi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ho concluso la trattativa in privato si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.