Vai al commento

[chris23] Cerco Xerneas, offro 10PP

chris23

Post raccomandati

Inviato

Chris non abbassarti così tanto!!!! Hahaha :')

eh xD mi sono arreso con la gts xD

Peró almeno per 20-25

Ragazzi, non mi sembra difficile leggere. Ho detto 10PP e non di più ;) ora non cercate di approfittarne, che anche se non ho xerneas dormo lo stesso la notte.

Un leggendario vale di più? chi lo ha detto? secondo me 10PP sono anche troppi, considerata la difficoltà  che si ha nell'averli. Xerneas è facilissimo averlo, basta catturare lui o yveltal nel gioco, che è la cosa più facile del mondo :°D

Inviato

eh xD mi sono arreso con la gts xD

Ragazzi, non mi sembra difficile leggere. Ho detto 10PP e non di più ;) ora non cercate di approfittarne, che anche se non ho xerneas dormo lo stesso la notte.

Un leggendario vale di più? chi lo ha detto? secondo me 10PP sono anche troppi, considerata la difficoltà  che si ha nell'averli. Xerneas è facilissimo averlo, basta catturare lui o yveltal nel gioco, che è la cosa più facile del mondo :°D

Non tormentate questa povera anima!

Comunque solo e sempre Xerneas?

Inviato

eh, i pokemon giusti li avevo già  5-6 volte, ma nemmeno il tempo di selezionarli da box per lo scambio che "il treno era già  passato"

su, su :s

Anche a me è capitato, cercavano Houndoom per Xerneas, mi pare, il tempo di andarlo a prendere dal box e.....non c'era più la richiesta.....

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...