Democrito94 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Saaalve a tutti!Ecco a voi il mio angolo dedicato agli scambi, spero di poter soddisfare le vostre richieste e nel contempo anche le mie. Iniziamo subito:Cosa cerco: Cosa offro:Psyduck DW Ability (Nuotovelox) Pokémon DW Ability (Anche su richiesta!)Mareep DW Ability (Più) Vulpix DW Ability (Siccità ) 5 IVs al 31 ModestoAzurill/Marill/Azumarill DW Ability (Mangiaerba) Dratini DW Ability (Pelledura) 5 Ivs al 31 Ditto STRANIERO 4-5 IVS al 31 Gible DW Ability (Cartavetro) 5 IVs al 31Moltres/Articuno (Solo per i Dati!) Quando avrò Zapdos! Aron 5 IVs al 31 Deciso Fate richieste!!Pokèmon STRANIERI 5 IVS al 31Fate offerte!!//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////Si accettano richieste per Pokémon con DW Ability.Da ora in poi accetto richieste di Pokémon da IVsare (il tempo dovrete darmelo, in quanto necessario per breeddare su richiesta)Si accettano richieste natura.NON si accettano richieste di Pokémon Shiny, non li scambio.NON scambio Megapietre. Lista in continuo aggiornamento Grazie mille dell'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Beldum/ metang DW li tieni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 No purtroppo non saprei neanche dove prenderli :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Saaalve a tutti!Ecco a voi il mio angolo dedicato agli scambi, spero di poter soddisfare le vostre richieste e nel contempo anche le mie. Iniziamo subito: Cosa cerco:TaillowRhyperiorNidoran (femmina)HuntailSlugmaEkansWatchog or Pre-evoLitwick/LampentRotomSpearow/FearowGligar/GliscorShuppet/BanetteBonsly/SudowoodoCosa offro:OmanyteKabutoCranidosShieldonZorua/ZoroarkMakuhitaSwabluBagonGalvantulaZebstrika (DW Ability)Cleffa (DW Ability)LarvitarBulbasaur/Charmander/SquirtleFennekin/Froakie/ChespinSliggoo (DW Ability)Fraxure (DW Ability)Espurr (DW Ability)//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////Si accettano richieste per Pokémon con DW Ability tranne gli Starter.NON si accettano richieste IVSSi accettano richieste natura.NON si accettano richieste di Pokémon Shiny, non li scambio. Lista in continuo aggiornatmento Grazie mille dell'attenzione Ciao,posso darti Slugma e Shuppet, catturati nel Safari Amici, posso procurarmi Litwick e Watchog entro oggi e penso anche Bonsly.In cambio cercherei Sliggo DW (natura Calma), Galvantula es Espurr DW (possibilmente femmina, ma anche maschio va bene, natura qualsiasi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Io posso darti immediattamente shupppet in cambio di yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Fearow ce l'ho nel safari ma non l'ho ancora catturato per pigrizia, ti serve una natura giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ciao,posso darti Slugma e Shuppet, catturati nel Safari Amici, posso procurarmi Litwick e Watchog entro oggi e penso anche Bonsly.In cambio cercherei Sliggo DW (natura Calma), Galvantula es Espurr DW (possibilmente femmina, ma anche maschio va bene, natura qualsiasi).Ciao, allora Sliggoo natura Calma me lo devo ricavare, Galvantula se vuoi lo posso prendere DW Ability, ma ora come ora non ne sono provvisto, mentre Espurr DW femmina me lo devo figliare xD Se aspetti un po' potrei avere tutto quello che cerchi Ci teniamo in contatto tramite MP?Io posso darti immediattamente shupppet in cambio di yveltalTi pare che Yveltal valga quanto Shuppet o quanto meno sia nella lista di quelli che offro? No.Fearow ce l'ho nel safari ma non l'ho ancora catturato per pigrizia, ti serve una natura giusta?Nessuna natura, mi servono per il Pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ottimo, ti faccio sapere quando lo catturo! :3 Prima, io vorrei Galvantula o Cranidos x°, sono maschi, vero? No, è che sono fissata sui maschi ;w;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ottimo, ti faccio sapere quando lo catturo! :3 Prima, io vorrei Galvantula o Cranidos x°, sono maschi, vero? No, è che sono fissata sui maschi ;w;. Dimmi tu, Galvantula te lo posso prendere con DW Ability se mi dai un po' di tempo, mentre Cranidos no. Se non ho maschi me li procuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Aspetta, mi sono sbagliata, ho Spearow. Va bene lo stesso? :'DDon't worry, se sono entrambi femmine non importa lawl. ps: ma quindi galvantula ha DW? °-° Cos'era? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 oltre a shuppet posso offrirti anche fearow e litwick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Scambi anche MegaPietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Aspetta, mi sono sbagliata, ho Spearow. Va bene lo stesso? :'DDon't worry, se sono entrambi femmine non importa lawl. ps: ma quindi galvantula ha DW? °-° Cos'era?Va bene lo stesso Spearow Aiutinsetto oltre a shuppet posso offrirti anche fearow e litwick No grazie, c'è già chi me li scambia e non pretende Pokémon che non vede in lista. Scambi anche MegaPietre?No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 quali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Va bene lo stesso Spearow Aiutinsetto Ahaha, perfetto, ne ho due. peccato che entrambi ha abilità sguardofermo(se non erro non è di DW), per cui scelgo Cranidos.I FC tanto ce li abbiamo, scambiamoci ora? x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 allora ti offro watchog per fraxure abilita DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Grazie mille Spearow Scambiato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Awwwwn, com'è adorabile Cranidos <333. Grazie per lo scambio! x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 allora ti offro watchog per fraxure abilita DW Scegli, natura Timida o Audace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 27 ottobre, 2013 Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Scegli tu a me non interessa quale natura abbia basta che abbia l'abilita DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Hai MP.Scegli tu a me non interessa quale natura abbia basta che abbia l'abilita DWOra Rotom ce l'ho, lista aggiornata Ricevuti Taillow, Sudowoodo, Slugma e Shuppet. Grazie markomarin Lista aggiornata u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 UP!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 posso darti nidoran,watchog,ekans,huntail e litwick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Democrito94 Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 In cambio di? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramingus Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Ti ho inviato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.