Pokèmastèr Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Oltre a me qualcuno di voi ha ipotizzato una possibile cattura tramite evento o cose simili di Genesect in x e y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 no io no l'hanno già fatto l'evento pocchi mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ehm... Non vedo il perché, onestamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revisore Grammaticale Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Lo ritengo possibile...c'è un tizio che chiede se si ha un Genesect... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Io avevo pensato a questo e a qualche collegamento con Mewtwo visto il film ma non credo sia abbastanza come "prova" secondo me in futuro avremo tante sorprese riguardo gli eventi per questi due titoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Lo ritengo possibile...c'è un tizio che chiede se si ha un Genesect... Ce n'è uno che ti chiede anche se hai kyurem, keldeo e meloetta, però loro non si pensa se potranno essere catturati, eh? Il tipo te lo chiede perché se gli porti Genesect ti darà i moduli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokèmastèr Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ce n'è uno che ti chiede anche se hai kyurem, keldeo e meloetta, però loro non si pensa se potranno essere catturati, eh? Il tipo te lo chiede perché se gli porti Genesect ti darà i moduli Dove si trovano quelli che chiedono di kyurem,keldeo e meloetta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revisore Grammaticale Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Ce n'è uno che ti chiede anche se hai kyurem, keldeo e meloetta, però loro non si pensa se potranno essere catturati, eh? Il tipo te lo chiede perché se gli porti Genesect ti darà i moduli Lo so, ma non tutti possono permettersi la Pokèmon Bank...nuovi arrivati inclusi... quindi credo sia possibile che li inseriscano in eventi od altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Lo so, ma non tutti possono permettersi la Pokèmon Bank...nuovi arrivati inclusi... quindi credo sia possibile che li inseriscano in eventi od altro Non tutti potevano permettersi il wi-fi per prendere mew in 4^ generazione? Lo hanno reso disponibile in 5^ gen? Non mi pare. Tanto per fare un esempio, poi se lo distribuiscono a me non dispiacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 28 ottobre, 2013 Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Può darsi che lo distribuiscano cromatico per citare il film. In Giappone l' avevano già distribuito su bw2, ma qui non è arrivato nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.