Vai al commento

Genesect

Pokèmastèr

Post raccomandati

Inviato

Io avevo pensato a questo e a qualche collegamento con Mewtwo visto il film ma non credo sia abbastanza come "prova" secondo me in futuro avremo tante sorprese riguardo gli eventi per questi due titoli 

Inviato
  On 28/10/2013 at 14:46, Revisore Grammaticale ha scritto:

Lo ritengo possibile...c'è un tizio che chiede se si ha un Genesect...

Ce n'è uno che ti chiede anche se hai kyurem, keldeo e meloetta, però loro non si pensa se potranno essere catturati, eh? Il tipo te lo chiede perché se gli porti Genesect ti darà  i moduli

Inviato
  On 28/10/2013 at 14:51, ~Darkyurem300 ha scritto:

Ce n'è uno che ti chiede anche se hai kyurem, keldeo e meloetta, però loro non si pensa se potranno essere catturati, eh? Il tipo te lo chiede perché se gli porti Genesect ti darà  i moduli

Dove si trovano quelli che chiedono di kyurem,keldeo e meloetta??

Inviato
  On 28/10/2013 at 14:51, ~Darkyurem300 ha scritto:

Lo so, ma  non tutti possono permettersi la Pokèmon Bank...nuovi arrivati inclusi... quindi credo sia possibile che li inseriscano in eventi od altro

Inviato
  On 28/10/2013 at 15:00, Revisore Grammaticale ha scritto:

Lo so, ma  non tutti possono permettersi la Pokèmon Bank...nuovi arrivati inclusi... quindi credo sia possibile che li inseriscano in eventi od altro

Non tutti potevano permettersi il wi-fi per prendere mew in 4^ generazione? Lo hanno reso disponibile in 5^ gen? Non mi pare. Tanto per fare un esempio, poi se lo distribuiscono a me non dispiacerebbe

Inviato

Può darsi che lo distribuiscano cromatico per citare il film. In Giappone l' avevano già  distribuito su bw2, ma qui non è arrivato nulla.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...