DraVoir Inviato 29 ottobre, 2013 Inviato 29 ottobre, 2013 Per far evolvere chansey togepi e compagnia come bisogna fare? Il metodo di felicità su x y ઠcambiato? Ora dobbiamo farli amici tramite il poke io&te?
Darkyurem300 Inviato 29 ottobre, 2013 Inviato 29 ottobre, 2013 No, quella del poke io e te è un'amicizia fasulla!
~Red~ Inviato 29 ottobre, 2013 Inviato 29 ottobre, 2013 no o se è si cmq si possono far evolvere normalmente
DraVoir Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Inviato 29 ottobre, 2013 Quindi cosa mi consigliate oltre a farli nascere da uovo?
Midori Inviato 29 ottobre, 2013 Inviato 29 ottobre, 2013 C'era un post simile. Non sono cambiati in ogni caso e sono due cose diverse. felicità >calmanella, items vari, passeggiate e metodo evolutivo di x pkmnpokeamie>possibilità di cura/crit/evasione più alta nelle lotte e metodo evolutivo (esclusivo di eevee se non erro) edit: riconsiglio qui - equippa la calmanella al pokémon che vuoi evolvere, portalo a Luminopoli sotto la statua e usa la bici. Usa una graffetta per bloccare il pad e fai altro per un pò xD (oltre a questo i soliti metodi: massaggi, granite, uso spropositato di oggetti e tanta pasienza)
DraVoir Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Inviato 29 ottobre, 2013 Che *censura*. Potevano sfruttare il poke io&te, bah. Grazie mille!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.