DraVoir Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Per far evolvere chansey togepi e compagnia come bisogna fare? Il metodo di felicità su x y ઠcambiato? Ora dobbiamo farli amici tramite il poke io&te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 No, quella del poke io e te è un'amicizia fasulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 no o se è si cmq si possono far evolvere normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Quindi cosa mi consigliate oltre a farli nascere da uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 29 ottobre, 2013 Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 C'era un post simile. Non sono cambiati in ogni caso e sono due cose diverse. felicità >calmanella, items vari, passeggiate e metodo evolutivo di x pkmnpokeamie>possibilità di cura/crit/evasione più alta nelle lotte e metodo evolutivo (esclusivo di eevee se non erro) edit: riconsiglio qui - equippa la calmanella al pokémon che vuoi evolvere, portalo a Luminopoli sotto la statua e usa la bici. Usa una graffetta per bloccare il pad e fai altro per un pò xD (oltre a questo i soliti metodi: massaggi, granite, uso spropositato di oggetti e tanta pasienza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraVoir Inviato 29 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2013 Che *censura*. Potevano sfruttare il poke io&te, bah. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.