Vai al commento


Offro charizardite x illimitate


orizzonte

Post raccomandati

scusate se rispondo tardi allora

 

@ladyoscar00 si posso scambiare anche quelle

 

accetto tutti gli altri scambio che  sono stati richiesti però ho bisogno di un po di tempo, se mi contattate per messaggio privato inizio a darvi il mio codice amico

Avrei qualche Larvesta con buone iv, fammi sapere se sei interessato: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28571-cerco-megapietre-e-avanzi/#entry702020

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora chiedo scusa se rispondo solo adesso ma ho avuto problemi di internet, appena posso rispondo a tutti i vostri commenti e continuo a scambiarli, però dato che siete in tanti voglio restringere un po le richieste ma poi specifico meglio nel primo post


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora un mio amico mi ha regalato alcuni vivilion quindi nel primo post ho aggiornato quelli che mi mancano,


ho tolto dalla lista gli scambi che in realtà  non mi servivano, quelli a cui ho accettato la proposta di scambio sono sempre nel primo post quindi basta che cercate il vostro nome, vi chiedo di  propormi lo scambio in questa discussione e di non mandarmi più messaggi per gli scambi se no faccio confusione, quando posso scambiare mando io i messaggi privati con il mio codice amico


@zanfors38 che io sappia non esiste il motivo polare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appena me li scambiano ti dico


 


 


come volevasi dimostrare già  altri 3 mi hanno detto "scusa l'ho già  scambiato" d'ora in poi dirò anche io così... se si continua di questo passo mi passa la voglia e va a finire che non scambio più a nessuno -____-


 


capisco quelli che ragionano dicendo "carpe diem" ma che cavolo avete aspettato 9 mesi per un gioco e non sapete aspettare 3 giorni -__-


 


 


ps mi servirebbe anche un quilladin con abilità  DW o qualcuno che ce l'abbia nella safari amici


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...