Ygdra_ Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 allora rispondi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 Ora ho anche la forma nevi perenni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 8 novembre, 2013 Condividi Inviato 8 novembre, 2013 ripeto:vivillon prato o polare per una charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 io posso darti uno tra xerneas o yveltal per la charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil's Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 ti posso dare hawlacia shiny che ne dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyOscar00 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 scusate se rispondo tardi allora @ladyoscar00 si posso scambiare anche quelle accetto tutti gli altri scambio che sono stati richiesti però ho bisogno di un po di tempo, se mi contattate per messaggio privato inizio a darvi il mio codice amico Avrei qualche Larvesta con buone iv, fammi sapere se sei interessato: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28571-cerco-megapietre-e-avanzi/#entry702020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil's Soul Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 posso darti anche pinsir se serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grifuz88 Inviato 9 novembre, 2013 Condividi Inviato 9 novembre, 2013 Ti offro florges x charizardite x o preferibilmente x la y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Inviami un mp se ti interesssa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 10 novembre, 2013 Condividi Inviato 10 novembre, 2013 Mi interessa la Charizardite XOfffro Vivillon motivo fluviale :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Io posso Darti Vivillon Nevi Perenni per la Charizardite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 Scusa, volevo sapere se stai procedendo con gli scambi, perchè è da qualche giorno che la lista rimane uguale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manazzo91 Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 ti offro un pangoro shiny! per la charizite X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vergil's Soul Inviato 11 novembre, 2013 Condividi Inviato 11 novembre, 2013 TI OFFRO HAWLACIA SHINY E PINSIR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 allora chiedo scusa se rispondo solo adesso ma ho avuto problemi di internet, appena posso rispondo a tutti i vostri commenti e continuo a scambiarli, però dato che siete in tanti voglio restringere un po le richieste ma poi specifico meglio nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 vuoi un vivillon prato o polare per una charizardite x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Scusa non mi interessa più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 come faccio a fare lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 allora un mio amico mi ha regalato alcuni vivilion quindi nel primo post ho aggiornato quelli che mi mancano,ho tolto dalla lista gli scambi che in realtà non mi servivano, quelli a cui ho accettato la proposta di scambio sono sempre nel primo post quindi basta che cercate il vostro nome, vi chiedo di propormi lo scambio in questa discussione e di non mandarmi più messaggi per gli scambi se no faccio confusione, quando posso scambiare mando io i messaggi privati con il mio codice amico@zanfors38 che io sappia non esiste il motivo polare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 gurda l mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ygdra_ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 vovlevo dire nordicoallora va bene se no un floatzel sihny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest tyh-noise Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 uno qualsiasi dei florges x la pietra! dovrei averli tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 zanfors38 nordico ce lo ho già ma floatzel shiny va bene ti metto in listatyh - noise va bene però devo aspettare che mi scambiano prima gli altri florges se no non so quale fiore mi manca, o in alternativa andrebbe bene una pietrabrillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest tyh-noise Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 vada per la pietra allora! (ne ho più di una se te ne servano ancora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 appena me li scambiano ti dico come volevasi dimostrare già altri 3 mi hanno detto "scusa l'ho già scambiato" d'ora in poi dirò anche io così... se si continua di questo passo mi passa la voglia e va a finire che non scambio più a nessuno -____- capisco quelli che ragionano dicendo "carpe diem" ma che cavolo avete aspettato 9 mesi per un gioco e non sapete aspettare 3 giorni -__- ps mi servirebbe anche un quilladin con abilità DW o qualcuno che ce l'abbia nella safari amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.