Simoon2 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ho bisogno che il mio Smeargle usi schizzo su un altro pokémon che ho in squadra, e l'unico modo per farlo è la lotta in doppio. Quindi la mia domanda è: dove posso fare lotte in doppio facili? (Smeargle è al 14 e nel Parco Lotta i pokémon sono al 50). Le lotte in doppio degli allenatori incontrati durante la storia dovrei averle fatte tutte, credo... Non c'è una lotta in doppio che può essere fatta più volte? Mi affido a voi -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Vai nel ristorante Gourmet di Luminopoli, lotte in doppio infinite a gogo, però li sono al 66... prova a guardare nel ristorante con una stella (Usa il taxi). Al massimo lo fai salire un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ho trovato il posto, grazie mille! (Ho usato un ristorante ad 1 stella con pokémon liv 10). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.