Manuel Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 (modificato) Sarà attiva ancora per qualche giorno la speciale promozione Nintendo che permetterà di avere Pokémon X e Pokémon a soli 9,99€.Fino al 3 novembre tutti coloro che acquistano una console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS potranno avere Pokémon X o Pokémon Y a soli 9,99 € anziché 44,90€. I negozi aderenti all'iniziativa sono Game Stop, La Feltrinelli, Carrefour, Marco Polo Expert, Opengames e tanti altri. Una occasione imperdibile per tutti coloro che erano ancora indecisi se acquistare una console della linea Nintendo 3DS per giocare ai titoli Pokémon di nuova generazione. Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 PRIMOOOOOOOOHHHH!!!! Y E 2DS SIETE MIEIIIIII!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 lo sapevo già alla feltrinelli avevo visto un manifesto, la mia faccia è stata tipo O_O ciè avrei potuto risparmiare 30 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Wow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 E ovviamente esce dopo il bundle stramegafigoso di Zelda. PERCHE'? CHE HO FATTO DI MALE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 wtf O_O !?vabbè , ho già X non me ne importa molto di questa cosa , comunque grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Bello!!! Forse ci faccio un pensierino a prendermi il 3ds XL di luigi e Pokémon Y! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Che bella promozione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siegh Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Molti miei amici hanno acquistato i giochi proprio grazie a questa iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Bene, peccato che abbia già comprato l'edizione limitata dedicata ad X ed Y. Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ditemi perché non c'è un gamestop a ischia, perchéééééé à§_à§Mi perdo sempre le meglio offerte à§_à§Comunque, grande nintendo con sta offerta, molto vantaggiosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Primplachiu Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Bene bene avevo in mente di farmi un altro 3DS visto che ne ho solo uno e me ne servirebbe un altro...poi più x e y a questo costo ridicoloposso farmi anche Y e completare il pokedex di kalos visto che mi manca solo Yveltal...YEAH!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 (modificato) Sarà attiva ancora per qualche giorno la speciale promozione Nintendo che permetterà di avere Pokémon X e Pokémon a soli 9,90�.Fino al 3 novembre tutti coloro che acquistano una console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS potranno avere Pokémon X o Pokémon Y a soli 9,90 � anziché 44,90�. I negozi aderenti all'iniziativa sono Game Stop, La Feltrinelli, Carrefour, Marco Polo Expert, Opengames e tanti altri. Una occasione imperdibile per tutti coloro che erano ancora indecisi se acquistare una console della linea Nintendo 3DS per giocare ai titoli Pokémon di nuova generazione.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Parlo francamente: non cambia granché tutta questa storia della promozione: un bel chi *censura* se ne frega no??Specialmente se quella massa di *censura* della Game Freak e della Pokémon Company non hanno mai *censura* nessuna delle mie proposte di miglioramento delle varie caratteristiche di gioco di tutti i videogiochi della serie che ho fatto loro (vedere la discussione "Gli errori dei creatori dei videogiochi della serie Pokémon")??? Modificato 31 ottobre, 2013 da Vanillite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Parlo francamente: non cambia granché tutta questa storia della promozione: un bel chi *censura* se ne frega no??Specialmente se quella massa di *censura* della Game Freak e della Pokémon Company non hanno mai *censura* nessuna delle mie proposte di miglioramento delle varie caratteristiche di gioco di tutti i videogiochi della serie che ho fatto loro (vedere la discussione "Gli errori dei creatori dei videogiochi della serie Pokémon")??? Che reazione assurda D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Parlo francamente: non cambia granché tutta questa storia della promozione: un bel chi *censura* se ne frega no??Specialmente se quella massa di *censura* della Game Freak e della Pokémon Company non hanno mai *censura* nessuna delle mie proposte di miglioramento delle varie caratteristiche di gioco di tutti i videogiochi della serie che ho fatto loro (vedere la discussione "Gli errori dei creatori dei videogiochi della serie Pokémon")???Piantala con questa storia °_°. Non possiamo farci nulla per gli errori, è inutile correggerli nei giochi vecchi, la moda è passata. Punto. Comunque, peccato per chi abbia preso 3DS e il gioco :C. Bella iniziativa, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Che reazione assurda D:Lo so, ma mi serviva...Piantala con questa storia °_°. Non possiamo farci nulla per gli errori, è inutile correggerli nei giochi vecchi, la moda è passata. Punto. Comunque, peccato per chi abbia preso 3DS e il gioco :C. Bella iniziativa, eh.Piantala TU di dirmi di smetterla, ché tanto potevano correggerli nei giochi NUOVI, non in quelli vecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spezzolo Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Parlo francamente: non cambia granché tutta questa storia della promozione: un bel chi *censura* se ne frega no??Specialmente se quella massa di *censura* della Game Freak e della Pokémon Company non hanno mai *censura* nessuna delle mie proposte di miglioramento delle varie caratteristiche di gioco di tutti i videogiochi della serie che ho fatto loro (vedere la discussione "Gli errori dei creatori dei videogiochi della serie Pokémon")???Ma DAVVERO hai 26 anni? E reagisci così? Non ti rendi conto che forse, la tua reazione (oltre che assurda) è totalmente fuori luogo rispetto al post? Cioè, ti vuoi lamentare di qualcosa, ok, ma che c'entra questa cosa IN RELAZIONE a questo post? Cioè, l'offerta secondo te è cattiva? In qualche modo pagare 10€ un gioco da 45€ ti disturberebbe? Boh. Poi non è che se lo dici tu è giusto, ogni cosa ha i suoi punti di vista. Non so neanche di quale modifica parli, magari hai anche ragione, ma di sicuro lo esponi in un modo totalmente sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 avrei potuto risparmiare 30 euro invece io ero frettoloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 almeno da me a cosenza anche mediaworld ha avviato questa iniziativa, beh che dire grande occasione per chi non avesse fatto il passaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahri Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Bell'idea Io il 3ds lo avevo già da un bel po', quindi non me ne sarei fatta nulla. Però se la facevano prima, magari la gente che si è fatta lo spesone al day one, poteva risparmiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ma DAVVERO hai 26 anni? E reagisci così? Non ti rendi conto che forse, la tua reazione (oltre che assurda) è totalmente fuori luogo rispetto al post? Cioè, ti vuoi lamentare di qualcosa, ok, ma che c'entra questa cosa IN RELAZIONE a questo post? Cioè, l'offerta secondo te è cattiva? In qualche modo pagare 10€ un gioco da 45€ ti disturberebbe? Boh. Poi non è che se lo dici tu è giusto, ogni cosa ha i suoi punti di vista. Non so neanche di quale modifica parli, magari hai anche ragione, ma di sicuro lo esponi in un modo totalmente sbagliato. Punti di vista (anche giusti) o no, questa volta era una mera provocazione contro il comportamento di chi so io per il rifiuto di certe mie proposte fatte prima dell'uscita di Pokémon X e Y, comportamento totalmente sbagliato per il modo con cui me le hanno rifiutate, senza neache dirmi niente. Non c'entra nulla in relazione a questo post, d'accordo, ma non vedo perché debba essere COMPLETAMENTE fuori luogo... Chi ha detto poi che se lo dico io o se lo dice qualcun altro è giusto? Altro che cattiva o disturbatrice l'offerta di per sé! Ah, la "modifica" di cui parlo la trovi nel post "Gli errori dei creatori dei videogiochi della serie Pokémon": consiglio inoltre di leggere TUTTI gli allegati che ci sono in quel post, prima di dare pareri, specialmente per informarti sulla questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 ma perchè non ho resistito a comprarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muccomac Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Scusate, siete sicuri che da Gamestop il prezzo del 3ds xl sia di 189? Sono stato in 3 punti vendita e tutti mi hanno detto che costa 199 + 10 di pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Ottima promozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Scusate, siete sicuri che da Gamestop il prezzo del 3ds xl sia di 189? Sono stato in 3 punti vendita e tutti mi hanno detto che costa 199 + 10 di pokemon! Boh, nemmeno me ne sono posto il problema... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati