Vai al commento


Pokémon X e Pokémon Y a soli 9,99€!


Manuel

Post raccomandati

Sarà  attiva ancora per qualche giorno la speciale promozione Nintendo che permetterà  di avere Pokémon X e Pokémon a soli 9,99€.



1381982_682953671737193_1244267102_n_201



Fino al 3 novembre tutti coloro che acquistano una console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS potranno avere Pokémon X o Pokémon Y a soli 9,99 € anziché 44,90€. I negozi aderenti all'iniziativa sono Game Stop, La Feltrinelli, Carrefour, Marco Polo Expert, Opengames e tanti altri. Una occasione imperdibile per tutti coloro che erano ancora indecisi se acquistare una console della linea Nintendo 3DS per giocare ai titoli Pokémon di nuova generazione.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Sarà  attiva ancora per qualche giorno la speciale promozione Nintendo che permetterà  di avere Pokémon X e Pokémon a soli 9,90�.

1381982_682953671737193_1244267102_n_201

Fino al 3 novembre tutti coloro che acquistano una console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS potranno avere Pokémon X o Pokémon Y a soli 9,90 � anziché 44,90�. I negozi aderenti all'iniziativa sono Game Stop, La Feltrinelli, Carrefour, Marco Polo Expert, Opengames e tanti altri. Una occasione imperdibile per tutti coloro che erano ancora indecisi se acquistare una console della linea Nintendo 3DS per giocare ai titoli Pokémon di nuova generazione.

Articolo pubblicato nella categoria Videogames

 

Parlo francamente: non cambia granché tutta questa storia della promozione: un bel chi *censura* se ne frega no??

Specialmente se quella massa di *censura* della Game Freak e della Pokémon Company non hanno mai *censura* nessuna delle mie proposte di miglioramento delle varie caratteristiche di gioco di tutti i videogiochi della serie che ho fatto loro (vedere la discussione "Gli errori dei creatori dei videogiochi della serie Pokémon")???

Modificato da Vanillite
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlo francamente: non cambia granché tutta questa storia della promozione: un bel chi *censura* se ne frega no??

Specialmente se quella massa di *censura* della Game Freak e della Pokémon Company non hanno mai *censura* nessuna delle mie proposte di miglioramento delle varie caratteristiche di gioco di tutti i videogiochi della serie che ho fatto loro (vedere la discussione "Gli errori dei creatori dei videogiochi della serie Pokémon")???

 

Che reazione assurda D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlo francamente: non cambia granché tutta questa storia della promozione: un bel chi *censura* se ne frega no??

Specialmente se quella massa di *censura* della Game Freak e della Pokémon Company non hanno mai *censura* nessuna delle mie proposte di miglioramento delle varie caratteristiche di gioco di tutti i videogiochi della serie che ho fatto loro (vedere la discussione "Gli errori dei creatori dei videogiochi della serie Pokémon")???

Piantala con questa storia °_°. Non possiamo farci nulla per gli errori, è inutile correggerli nei giochi vecchi, la moda è passata. Punto.

 

 

Comunque, peccato per chi abbia preso 3DS e il gioco :C. Bella iniziativa, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che reazione assurda D:

Lo so, ma mi serviva...

Piantala con questa storia °_°. Non possiamo farci nulla per gli errori, è inutile correggerli nei giochi vecchi, la moda è passata. Punto.

 

 

Comunque, peccato per chi abbia preso 3DS e il gioco :C. Bella iniziativa, eh.

Piantala TU di dirmi di smetterla, ché tanto potevano correggerli nei giochi NUOVI, non in quelli vecchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlo francamente: non cambia granché tutta questa storia della promozione: un bel chi *censura* se ne frega no??

Specialmente se quella massa di *censura* della Game Freak e della Pokémon Company non hanno mai *censura* nessuna delle mie proposte di miglioramento delle varie caratteristiche di gioco di tutti i videogiochi della serie che ho fatto loro (vedere la discussione "Gli errori dei creatori dei videogiochi della serie Pokémon")???

Ma DAVVERO hai 26 anni? E reagisci così? Non ti rendi conto che forse, la tua reazione (oltre che assurda) è totalmente fuori luogo rispetto al post? Cioè, ti vuoi lamentare di qualcosa, ok, ma che c'entra questa cosa IN RELAZIONE a questo post? Cioè, l'offerta secondo te è cattiva? In qualche modo pagare 10€ un gioco da 45€ ti disturberebbe? Boh. Poi non è che se lo dici tu è giusto, ogni cosa ha i suoi punti di vista. Non so neanche di quale modifica parli, magari hai anche ragione, ma di sicuro lo esponi in un modo totalmente sbagliato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma DAVVERO hai 26 anni? E reagisci così? Non ti rendi conto che forse, la tua reazione (oltre che assurda) è totalmente fuori luogo rispetto al post? Cioè, ti vuoi lamentare di qualcosa, ok, ma che c'entra questa cosa IN RELAZIONE a questo post? Cioè, l'offerta secondo te è cattiva? In qualche modo pagare 10€ un gioco da 45€ ti disturberebbe? Boh. Poi non è che se lo dici tu è giusto, ogni cosa ha i suoi punti di vista. Non so neanche di quale modifica parli, magari hai anche ragione, ma di sicuro lo esponi in un modo totalmente sbagliato.

Punti di vista (anche giusti) o no, questa volta era una mera provocazione contro il comportamento di chi so io per il rifiuto di certe mie proposte fatte prima dell'uscita di Pokémon X e Y, comportamento totalmente sbagliato per il modo con cui me le hanno rifiutate, senza neache dirmi niente. Non c'entra nulla in relazione a questo post, d'accordo, ma non vedo perché debba essere COMPLETAMENTE fuori luogo... Chi ha detto poi che se lo dico io o se lo dice qualcun altro è giusto? Altro che cattiva o disturbatrice l'offerta di per sé!

 

Ah, la "modifica" di cui parlo la trovi nel post "Gli errori dei creatori dei videogiochi della serie Pokémon": consiglio inoltre di leggere TUTTI gli allegati che ci sono in quel post, prima di dare pareri, specialmente per informarti sulla questione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, siete sicuri che da Gamestop il prezzo del 3ds xl sia di 189? Sono stato in 3 punti vendita e tutti mi hanno detto che costa 199 + 10 di pokemon!

Boh, nemmeno me ne sono posto il problema...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...