~Kekko Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Da poco hanno messo su wikipedia una nuova saga per l'Italia.Nei manga italiani siamo arrivati al numero 68 (a novembre il 49),mentre la saga inizia dal numero 66 e arriva a 70 (per ora)Nella saga vediamo che ci sono stati degli scambi di corpi tra la ciurma di cappello di paglia a causa di Lab con il potere del frutto ope ope.Andati nel laboratorio di cesar clown li vengono imprigionati.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 A me non attira come le precedenti (ho il 68) ma: Mi incuriosisce il ruolo di Doflamingo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 A me non attira come le precedenti (ho il 68) ma: Mi incuriosisce il ruolo di Doflamingo. Ma dove l'hai comprato il 68? Io avrò girato tipo tutta Roma ma nessun giornalaio ha il volume 68 D: Mi sa che lo dovrò comprare su Internet... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Vabbè io sarò morto a quell' ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 La saga è carina, più che altro perché apre degli sviluppi che più avanti saranno importanti, non specifico ma penso abbiate capito. Spero Qualitativamente è ottima, forse ne abbiamo viste di migliori ma a me personalmente piace vedere queste nuove situazioni dove la ciruma può sfoggiare i propri miglioramenti. E poi adoro il personaggio di Law. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ma dove l'hai comprato il 68? Io avrò girato tipo tutta Roma ma nessun giornalaio ha il volume 68 D: Mi sa che lo dovrò comprare su Internet... Nella mia città c'è una fumetteria fornitissima che ogni settimana ha le copie che cerco (apparte snk). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Anche nella mia ci sono 3 fumetterie che ogni giorno hanno nuovi manga (proprio ogni giorno no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.