Vai al commento

Mew in pokemon x e y e la sua presunta megaevoluzione?

Arshes91

Post raccomandati

mi sembra affatto strano che in questo gioco non ci sia la comparsa di Mew, penserei che nella prima generazione originalmente non sarebbe dovuto esistere, poi e stato scovato tramite glitch. succedera la stessa cosa con pokemon x e y?

in certi casi ho sentito in giro tempo fa che questo pokemon avrebbe avuto una ME ma sara stato smentito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh se tutti gli altri Pokémon hanno una ME non vedo perché il più grande antenato di tutti non possa averla lol

Comunque chissà , in effetti è curioso che ci sia Mewtwo e i tre uccelli leggendari e niente Mew... Evento? Glitch? Chi lo sa.

Link al commento

Beh se tutti gli altri Pokémon hanno una ME non vedo perché il più grande antenato di tutti non possa averla lol

Comunque chissà , in effetti è curioso che ci sia Mewtwo e i tre uccelli leggendari e niente Mew... Evento? Glitch? Chi lo sa.

io direi la prima opzione che quella dell evento mi sembra impossibile che facciano un glitch per avere mew in pokemon x e y.

La sua ME sicuramente ci sara ma ho sentito in giro che stato smentito. Quindi non sappiamo che lo avra o meno

Link al commento

credete quello che volete lol

Ehm... Mewtwo è leggendario... Ha la soma delle statistiche come quelle di altri leggendari, e non quelli pucciosi o secondari... Può essere breedato? No, allora è leggendario. :/ se no anche genesect non è leggendario... C'è...

Comunque, una ME di mew... Bah... Chi vuoi che la userebbe... Non mi cambierebbe la vita

Link al commento

si vabbè, credi in Babbo Natale XD

MA COSA DICI!?!?! FOLLE!!!!

-------------------.--------------- Certo e io sono un fantagenitore.

Ehm... Mewtwo è leggendario... Ha la soma delle statistiche come quelle di altri leggendari, e non quelli pucciosi o secondari... Può essere breedato? No, allora è leggendario. :/ se no anche genesect non è leggendario... C'è...

Comunque, una ME di mew... Bah... Chi vuoi che la userebbe... Non mi cambierebbe la vita

http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia

Link al commento

Ti faccio presente che mewtwo non ha una vera natura, chissà  da dove nasce la vostra curatissima a approfonditissima ostinazione (divertente tra l'altro) nel definirlo leggendario. se non fosse stato per mew non era nemmeno classificabile nel dex.. quindi alla faccia del leggendario :rotfl:  me ne esco dal discorso, ne ho lette già  troppe :rotfl:

Link al commento

Effettivamente Mewtwo non è un leggendario. Trattandosi di un esperimento genetico non può certo essere un creatore o comunque una creatura di folkrore come tutti gli altri leggendari di Pokémon.

Secondo questo tuo ragionamento Mewtwo, Genesect, Regice, Regirock, Registeel (che sono in un certo senso artificiali perchè creati e modellati da Regigigas) e Deoxys (nato dalla mutazione di un virus alieno) non sono leggendari?

Allora Mewtwo ha delle statistiche da far paura, è unico, la sua creazione proviene da un leggendario dunque lui E' un leggendario senza dubbio, da dove hai tirato fuori sta cosa del non-leggendario non lo so, oltre al fatto che sono pochissimi i leggendari che hanno effettivamente creato qualcosa: Mew, Groudon, Kyogre, Arceus, Dialga, Palkia, Giratina, Azelf, Mesprit, Uxie, FORSE Meloetta (credo abbia creato la musica), Heatran, Cresselia e Darkray, FINE gli altri non hanno creato nulla, manipolano o proteggono solo cose importanti, o sono Pokémon con una forza streordinaria e unici.

Link al commento

Ti faccio presente che mewtwo non ha una vera natura, chissà  da dove nasce la vostra curatissima a approfonditissima ostinazione (divertente tra l'altro) nel definirlo leggendario. se non fosse stato per mew non era nemmeno classificabile nel dex.. quindi alla faccia del leggendario :rotfl: me ne esco dal discorso, ne ho lette già  troppe :rotfl:

infatti di mewtwo se ne trovano più dei patrat :/ sarà  anche stato creato dall' uomo, ma per le sue statistiche è considerato leggendario
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...