Arshes91 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 mi sembra affatto strano che in questo gioco non ci sia la comparsa di Mew, penserei che nella prima generazione originalmente non sarebbe dovuto esistere, poi e stato scovato tramite glitch. succedera la stessa cosa con pokemon x e y? in certi casi ho sentito in giro tempo fa che questo pokemon avrebbe avuto una ME ma sara stato smentito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Non penso proprio, al """massimo""" come evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Non penso proprio, al """massimo""" come evento si e possibile :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Beh se tutti gli altri Pokémon hanno una ME non vedo perché il più grande antenato di tutti non possa averla lolComunque chissà , in effetti è curioso che ci sia Mewtwo e i tre uccelli leggendari e niente Mew... Evento? Glitch? Chi lo sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Beh se tutti gli altri Pokémon hanno una ME non vedo perché il più grande antenato di tutti non possa averla lol Comunque chissà , in effetti è curioso che ci sia Mewtwo e i tre uccelli leggendari e niente Mew... Evento? Glitch? Chi lo sa. io direi la prima opzione che quella dell evento mi sembra impossibile che facciano un glitch per avere mew in pokemon x e y. La sua ME sicuramente ci sara ma ho sentito in giro che stato smentito. Quindi non sappiamo che lo avra o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 La sua ME sicuramente ci sara ma ho sentito in giro che stato smentito. Quindi non sappiamo che lo avra o meno non per fare il guastafeste ma un leggendario non avrà mai una ME, secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 parlami di mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 non per fare il guastafeste ma un leggendario non avrà mai una ME, secondo me lo so ma l'avevo letto in un vecchio rumor ma forse quello era falso. Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 parlami di mewtwo non è un leggendario, ora lo sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 si vabbè, credi in Babbo Natale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 non è un leggendario, ora lo sai MA COSA DICI!?!?! FOLLE!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Bravo, formiamo un alleanza contro i pazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 non è un leggendario, ora lo sai -------------------.--------------- Certo e io sono un fantagenitore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 credete quello che volete lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 non è un leggendario, ora lo sai Eretico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 credete quello che volete lolEhm... Mewtwo è leggendario... Ha la soma delle statistiche come quelle di altri leggendari, e non quelli pucciosi o secondari... Può essere breedato? No, allora è leggendario. :/ se no anche genesect non è leggendario... C'è...Comunque, una ME di mew... Bah... Chi vuoi che la userebbe... Non mi cambierebbe la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 si vabbè, credi in Babbo Natale XD MA COSA DICI!?!?! FOLLE!!!! -------------------.--------------- Certo e io sono un fantagenitore. Ehm... Mewtwo è leggendario... Ha la soma delle statistiche come quelle di altri leggendari, e non quelli pucciosi o secondari... Può essere breedato? No, allora è leggendario. :/ se no anche genesect non è leggendario... C'è...Comunque, una ME di mew... Bah... Chi vuoi che la userebbe... Non mi cambierebbe la vita http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia Nono lui non era ironico, leggi qua: credete quello che volete lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia Lo spero, Dina, lo spero vivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 credo che verrà rilasciato tramite evento , magari con una megapietra per farlo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ehm... Mewtwo è leggendario... Ha la soma delle statistiche come quelle di altri leggendari, e non quelli pucciosi o secondari... Può essere breedato? No, allora è leggendario. :/ se no anche genesect non è leggendario... C'è...Comunque, una ME di mew... Bah... Chi vuoi che la userebbe... Non mi cambierebbe la vitaTi faccio presente che mewtwo non ha una vera natura, chissà da dove nasce la vostra curatissima a approfonditissima ostinazione (divertente tra l'altro) nel definirlo leggendario. se non fosse stato per mew non era nemmeno classificabile nel dex.. quindi alla faccia del leggendario me ne esco dal discorso, ne ho lette già troppe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Effettivamente Mewtwo non è un leggendario. Trattandosi di un esperimento genetico non può certo essere un creatore o comunque una creatura di folkrore come tutti gli altri leggendari di Pokémon. Secondo questo tuo ragionamento Mewtwo, Genesect, Regice, Regirock, Registeel (che sono in un certo senso artificiali perchè creati e modellati da Regigigas) e Deoxys (nato dalla mutazione di un virus alieno) non sono leggendari? Allora Mewtwo ha delle statistiche da far paura, è unico, la sua creazione proviene da un leggendario dunque lui E' un leggendario senza dubbio, da dove hai tirato fuori sta cosa del non-leggendario non lo so, oltre al fatto che sono pochissimi i leggendari che hanno effettivamente creato qualcosa: Mew, Groudon, Kyogre, Arceus, Dialga, Palkia, Giratina, Azelf, Mesprit, Uxie, FORSE Meloetta (credo abbia creato la musica), Heatran, Cresselia e Darkray, FINE gli altri non hanno creato nulla, manipolano o proteggono solo cose importanti, o sono Pokémon con una forza streordinaria e unici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Ti faccio presente che mewtwo non ha una vera natura, chissà da dove nasce la vostra curatissima a approfonditissima ostinazione (divertente tra l'altro) nel definirlo leggendario. se non fosse stato per mew non era nemmeno classificabile nel dex.. quindi alla faccia del leggendario me ne esco dal discorso, ne ho lette già troppe infatti di mewtwo se ne trovano più dei patrat :/ sarà anche stato creato dall' uomo, ma per le sue statistiche è considerato leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 ragazzi non andiamo troppo ot cerchiamo di commentare in modo serio. o se no chiedo a qualcuno di chiudere definitamente il tread. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 allora secondo me se ci sarà mew lo troveremo via evento,in quanto al mewite potrebbe essere distribuita insieme a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.