Genoveffo Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 ho appena fatto schiudere le uova del mio charizard e del mio blastoise, cerco quindi un bulbasaur, chi è interessato lo scriva nei commenti. naturalmente su x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Se non ti importa la natura io posso darti un uovo per qualsiasi cosa, è un piacere.Se ti interessa una natura precisa o degli IV particolari allora non è il mio forte, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 nn mi interessala natura quindi si chi vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Nah non ti preoccupare, se mi serve un pokémon me lo cerco alla GTS (Anche perché ora non mi serve nulla xD)Aggiungimi il codice amico (Ho già aggiunto il tuo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 nnt piu ho fatto gia lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.