Vinkachu99 Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Tutto sotto spoiler: Prima di dire "guarda che non c'è il simbolo della Mega Evoluzione, quindi è fake", vi invito a considerare che questo è un trucco per trovarlo nell'erba alta, quindi la Mega Evoluzione non è stata attivata da un allenatore. Mega Latios e Latias hanno la stessa Mega Evoluzione. Aspettiamo conferme.
fireblast Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Io avevo letto se ,non erro ,che c'erano anche 2 nuove mega evoluzioni che le rivelavano in seguito e si pensava a Swampert e Sceptile. Latios e Latias le ho viste su Facebook ma non ho letto alcuna notizia in giro su internet.
Zarxiel Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Credo che l'hacker ha trovato i trucchi per trovare anche le forme alternative sull'erba alta, tra cui questa nascosta di Vivillon e le ME, il simbolo non dovrebbe apparire xke appaiono già da selvatiche e non si "evolvono" durante la battaglia perchè il trigger non è stato attivato.
Guest Mister vreo Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Non distinguo Latios da latias... infatti,,poi io ci credo
fireblast Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Comunque da dove avevo letto io la notizia non dicevano niente di Latios e Latias ma parlavano dei 3 leggendari e di 2 nuove mega-evoluzioni(e si pensa Swampert e Sceptile).Mega latios e mega latias non mi piacciono in queste foto,se si guardano bene sembrano fatti male.
Vinkachu99 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Inviato 1 novembre, 2013 Non distinguo Latios da latias... Infatti hanno la stessa ME
Hydrogen Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Continuo a non vedere le differenze tra Latios e Latias, qualcuno mi aiuti...
Zarxiel Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Continuo a non vedere le differenze tra Latios e Latias, qualcuno mi aiuti... Tranquillo, non l'ha trovata nessuno XD, credo che cambi solo le dimensioni -.- (ma non potevano fare viola per Latios e rosa per Latias?)
Livius Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Continuo a non vedere le differenze tra Latios e Latias, qualcuno mi aiuti...Latias ha gli occhi gialli, lui no.
Vinkachu99 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Inviato 1 novembre, 2013 Continuo a non vedere le differenze tra Latios e Latias, qualcuno mi aiuti... Non esiste, è la stessa Mega Evoluzione per entrambi.
Dragopika22 Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Uno si chiama Latios e uno Latias ma sono uguali XD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Hydrogen Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Latias ha gli occhi gialli, lui no. Se guardi attentamente l'immagine hanno entrambi gli occhi gialli, xD
fireblast Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Latios vola più in alto e latias più in basso(?) Comunque non mi piacciono molto :/ Poi sicuramente le dimensioni.
Livius Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Se guardi attentamente l'immagine hanno entrambi gli occhi gialli, xDOsserva attentamente i pixel dagli occhi, Latias ha gli occhi gialli ed una riga nera, Latios ha gli occhi sul rosso.
Vinkachu99 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Inviato 1 novembre, 2013 Aggiornata la discussione con altre forme.
MadHatter Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 non mi dispiace la nuova forma di vivilion, vorrei capire come si puo ottenere( anche se non ho capito ancora bene le sue meccaniche di evoluzione). per mega latios/latias, invece, penso che una delle due sia possibile(visto il colore opterei per latios) pero mi sembra molto difficile da credere che abbiano fatto diventare latias e latios uguali nonostante siano fratelli(oppure ci dobbiamo aspettare una mega di nidoqueen e nidoking uguale ed ermafroditi)aspettate quel floette è quello di az, giusto?
Porygatto Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Solo io ho notato che si trovano selvatici tutti nello stesso posto?
Jumanji Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Solo io ho notato che si trovano selvatici tutti nello stesso posto? Vabbè, ma è l'hacker che li trova là . lal.
Vinkachu99 Inviato 1 novembre, 2013 Autore Inviato 1 novembre, 2013 Vabbè, ma è l'hacker che li trova là . lal.
DaniPika97 Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 La ME di Latios e Latias mi piace molto, peccato siano uguali :/Esigo immediatamente di avere quei due Vivillon e il Floette di AZ *W*
MadHatter Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Solo io ho notato che si trovano selvatici tutti nello stesso posto? hanno semplicemente hackato x o y facendo in modo che questi si potessero trovare in un bosco
Vibravashiny Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Ora pretendo che quell'hacker mi trovi tutti i MegaStarter.
Giancarlino Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 Secondo me latios e latias sono fake.. non sembrano fatti bene.. e poi la mano esce dal "nulla" sul corpo celeste?
Porygatto Inviato 1 novembre, 2013 Inviato 1 novembre, 2013 hanno semplicemente hackato x o y facendo in modo che questi si potessero trovare in un bosco Giusto, non ci avevo pensato xD Ora pretendo che quell'hacker mi trovi tutti i MegaStarter. Ed io pretendo MegaPorygon-Z (((( Secondo me latios e latias sono fake.. non sembrano fatti bene.. e poi la mano esce dal "nulla" sul corpo celeste? Speriamo...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.