espeon Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 ragazzi ma come hanno fatto a fare un pokemon cosi sega ho riniziato il gioco ed è un pokemon scarsissimo lo avete notato anche voi oppure è il mio che fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Magari sei te che non lo sai usare. Molti lo hanno trovato davvero forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Sarai te nabbo che non lo dai usare. Io con delphox ho distrutto tutta kalos :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Sarai te nabbo che non lo dai usare. Io con delphox ho distrutto tutta kalos :'D straquoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Con natura Modesta con EVs 252 in att. sp. e vel. (o dif. sp.) è una belva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Il mio Delphox è molto forte, sei tu che non riesci ad usarlo bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Esteticamente, a me fa un poco schifio, eh.In battaglia non so, non l'ho mai utilizzato, ma credo che se un Pokémon lo alleni e lo utilizzi bene è forte in ogni caso, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
espeon Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Attenzione anche io l ho allenato bene e nn mi è mai andato k.o. Xo ha un difesa di *censura* perde troppi ps con misse babba al 63 ha tipo 110 in def nel battling nn sopravvivera mai ad una cascata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LO Sconosciuto Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Tosto ma non impossibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Il mio fortissimo con lui ho vinto 6 medaglie!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LO Sconosciuto Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 il mio natura modesta....-att+att.sp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Attenzione anche io l ho allenato bene e nn mi è mai andato k.o. Xo ha un difesa di *censura* perde troppi ps con misse babba al 63 ha tipo 110 in def nel battling nn sopravvivera mai ad una cascata Resta il fatto che è un ottimo pokemon, certo, se lo metti in confronti con i tipo a cui è svantaggiato... Poi magari ha 0ivs nelle difese, allora qualsiasi pike cosi farebbe "schifo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Delphox è un pokémon forte, non c'è altro da aggiungere. Ovvio che poi ognuno ha le sue debolezze, ma non bisogna guardare solo a quanto può essere scarso, bisogna lavorare sul potenziale che un pokémon può offrire. Le debolezze poi si andranno a coprire inserendo un altro buon pokémon capace di lavorarci bene assieme. Anche un Bidoof per quanto possa avere delle statistiche base basse può rivelarsi un pokémon forte se lo sai utilizzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 è molto più forte greninja, a me delphox dà l'impressione di essere non dico scarso ma più o meno come tyrantrum, ovvero quasi inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Mmmmmm mi sa che sei te che non lo hai saputo allenare bene. Il mio Delphox è strafortissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 È molto forre invece ha la velocità quasi di inferanape e un attacco speciale da paura, e foete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 A MaxerDany non piace quest'elemento Cmq. è un pr0, nn una caccola vivente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 è molto più forte greninja, a me delphox dà l'impressione di essere non dico scarso ma più o meno come tyrantrum, ovvero quasi inutile Se consideri il tipo delle palestre è molto più utile di greninja, Delphox, per palestre, è debole solo alla roccia, greninja a lotta, folletto ed elettro (senza considerare la prima palestra, che non avrai mai un greninja alla prima palestra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Se consideri il tipo delle palestre è molto più utile di greninja, Delphox, per palestre, è debole solo alla roccia, greninja a lotta, folletto ed elettro (senza considerare la prima palestra, che non avrai mai un greninja alla prima palestra) men che meno delphox e cmq è debole, oltre alla roccia, anche al folletto, e parzialmente a insetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 men che meno delphox e cmq è debole, oltre alla roccia, anche al folletto, e parzialmente a insetto Delphox è resistente al folletto E sul coleottero ha le mosse fuoco, ma tanto non avrai un delphox alla prima palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.