Vai al commento

delphox

espeon

Post raccomandati

Il mio Delphox è molto forte, sei tu che non riesci ad usarlo bene

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esteticamente, a me  fa un poco schifio, eh.

In battaglia non so, non l'ho mai utilizzato, ma credo che se un Pokémon lo alleni e lo utilizzi bene è forte in ogni caso,

Link al commento

Attenzione anche io l ho allenato bene e nn mi è mai andato k.o. Xo ha un difesa di *censura* perde troppi ps con misse babba al 63 ha tipo 110 in def nel battling nn sopravvivera mai ad una cascata

Resta il fatto che è un ottimo pokemon, certo, se lo metti in confronti con i tipo a cui è svantaggiato... Poi magari ha 0ivs nelle difese, allora qualsiasi pike cosi farebbe "schifo"

Link al commento

Delphox è un pokémon forte, non c'è altro da aggiungere. Ovvio che poi ognuno ha le sue debolezze, ma non bisogna guardare solo a quanto può essere scarso, bisogna lavorare sul potenziale che un pokémon può offrire. Le debolezze poi si andranno a coprire inserendo un altro buon pokémon capace di lavorarci bene assieme.

Anche un Bidoof per quanto possa avere delle statistiche base basse può rivelarsi un pokémon forte se lo sai utilizzare.

Link al commento

Guest NicoRobin

è molto più forte greninja, a me delphox dà  l'impressione di essere non dico scarso ma più o meno come tyrantrum, ovvero quasi inutile

Link al commento

è molto più forte greninja, a me delphox dà  l'impressione di essere non dico scarso ma più o meno come tyrantrum, ovvero quasi inutile

Se consideri il tipo delle palestre è molto più utile di greninja, Delphox, per palestre, è debole solo alla roccia, greninja a lotta, folletto ed elettro (senza considerare la prima palestra, che non avrai mai un greninja alla prima palestra)

Link al commento

Guest NicoRobin

Se consideri il tipo delle palestre è molto più utile di greninja, Delphox, per palestre, è debole solo alla roccia, greninja a lotta, folletto ed elettro (senza considerare la prima palestra, che non avrai mai un greninja alla prima palestra)

men che meno delphox e cmq è debole, oltre alla roccia, anche al folletto, e parzialmente a insetto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...