Hydrangea Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Probabilmente varrà come domanda anche per le generazioni precedenti, ma io non ho mai calcolato l'esistenza degli EVs, quindi mi pongo la domanda solo ora... 1. Ho un pokémon al 100 EVsato male, se uso un sacco ripristino, che succede? I pokémon prendono in genere le stat con gli EVs salendo di livello, se ripristino gli EVs ad un pokémon livello 100 rimarrà con le statistiche basse anche se lo ri-evso al massimo? 2. Come funziona esattamente la retrocessione al 50 nelle lotte online? Ovvero, se io EVso un pokémon sin dal livello 1 e quindi prende EVs ad ogni livello fino al 50 avrò quindi un pokémon più avvantaggiato di uno che è stato EVsato a partire dal livello 30/40? Oppure, una volta superato il 50, le stat base saranno portate al livello 50 e gli EVs anche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Gli EVs,quando lotti al livello 50,restano :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 In realtà dalla 5° gen è cambiato, dato che ora il piké non prende le ev quando sale di livello, ma appena le riceve. Quindi puoi evsare tranquillamente un pokémon al 100 senza ripercussioni.Una volta che supera il 50 e farai una lotta, verrà portato al 50, ma le evs resteranno sempre massime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.