Vai al commento



[Guida] Giudice IVs


Drew09

Post raccomandati

Ho questo Suicune di natura Placida al 71 e non riesco a capire quanti IVs possiede... Potete aiutarmi?

"Il potenziale complessivo di questo pokémon è discreto. E il mio giudizio è inappellabile! Nel caso specifico direi che il suo punto forte sono i PS. E anche il su atk non è male. La sua dif non è male. il suo atk sp. non è male. La sua dif. sp. non è male. LA vel. non è male. In base al mio giudizio il tuo pokémon è discreto. Però i suo ps non sono un gran che... e anche l'atk è un po' deludente... la sua dif è deludente... il suo atk. sp. è deludente... la sua dif. sp. è deludente... la sua vel. è deludente..." Ho citato tutto... Sono molto confuso xD

lol ti sei beccato un Suicune con tutte ivs a 0. Ti dice tutte le frasi perché essendo tutte le ivs a 0 sono contemporaneamente sia i valori più alti che quelli più bassi del tuo pokemon. 

Probabilmente viene da Rosso Fuoco o Verde Foglia, lì c'era il glitch orribile dei roaming pokemon. Pensa che potevano avere al massimo 7 ivs in atk e tutte le altre a parte i PS erano 0  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scaricato il mio Celebi dal Pokémon Link e per curiosità  l'ho fatto valutare (ha natura Modesta).

Ecco quello che il giudice mi dice:

"Vediamo, vediamo...

Il potenziale complessivo di questo Pokémon è eccellente. (Quindi da 151 a 186 IV)

E il mio giudizio... È inappellabile!

Nel caso specifico, direi che il suo punto forte è l'Attacco.

E anche il suo Attacco Speciale non è male.

E anche la sua Difesa Speciale non è male.

E anche la sua Velocità  non è male.

In base al mio giudizio, il tuo Pokémon non potrebbe essere migliore."

Significa che in Atk, Sp. Atk, Sp. Def e Speed il mio Celebi ha 31 IV? :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho scaricato il mio Celebi dal Pokémon Link e per curiosità  l'ho fatto valutare (ha natura Modesta).

Ecco quello che il giudice mi dice:

"Vediamo, vediamo...

Il potenziale complessivo di questo Pokémon è eccellente. (Quindi da 151 a 186 IV)

E il mio giudizio... È inappellabile!

Nel caso specifico, direi che il suo punto forte è l'Attacco.

E anche il suo Attacco Speciale non è male.

E anche la sua Difesa Speciale non è male.

E anche la sua Velocità  non è male.

In base al mio giudizio, il tuo Pokémon non potrebbe essere migliore."

Significa che in Atk, Sp. Atk, Sp. Def e Speed il mio Celebi ha 31 IV? :O

Buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuro che sia così semplice?

Mi sembra tanto strano aver trovato un Celebi così buono :/

Ci sta invece, pura fortuna, a me è toccato un Celebi Timido con buone ivs. Tieni conto che 3 Ivs a 31 le avrebbe avute comunque, regola standard

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora è tutto chiaro.


La mia "fortuna" sarà  stata quella di beccarmi i 31 IV in Atk, così da cozzare contro la mia Natura favorevole e che mi faranno addirittura più danni in caso di confusione o Foul Play.


 


gg Lucas


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao puoi toglieri una curiosità ? Io ho un Ampharos che dice che ha un potenziale complessivo eccellente, dice che il punto forte del pokèmon sono i PS, dopo di che dice: Anche il suo attacco, la sua difesa, l'attacco speciale, difesa speciale , velocità  non sono male. Cosa vuol dire quel "non sono male"? che hanno ivs al 31?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest LeafeonPokefan

Volevo chiedere,se il giudice mi dice queste esatte parole

Il potenziale complessivo di questo Pokemon è ottimo

E il mio giudizio.....è inappellabile

Nel caso specifico,direi che il suo punto forte è la Velocità 

In base al mio giudizio,il tuo pokemon è straordinario

È un buon pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti,


volevo chiedere,ho un 2 gligar, un maschio e una femmina,la femmina ha 5 ivs (non mi ricordo dove) e il maschio 4 (idem,so solo che insieme coprono tutte le stats) sono tutti e due di natura decisa e ho (ovviamente) destincomune e pietrastante,cosa devo fare per ottenere un gligar 6 ivs a 31 con natura decisa? che cosa e a chi devo dare gli strumenti?


grazie! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi se io porto un pokemon al giudice e lui dice che ha un potenziale complessivo eccellente e che il suo punto forte sono i PS e in suo attacco non è male e la sua difesa non è malee la sua difesa speciale non è malee la sua velocità  non è male e il pokemon non  potrebbe essere migliore il pokemon ha 5iv a 31?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi se io porto un pokemon al giudice e lui dice che ha un potenziale complessivo eccellente e che il suo punto forte sono i PS e in suo attacco non è male e la sua difesa non è malee la sua difesa speciale non è malee la sua velocità  non è male e il pokemon non  potrebbe essere migliore il pokemon ha 5iv a 31?

Esattamente! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie!(dovrò aggiornare il mio mercatino allora)

e se dice che l'attacco non è un granchè?

penso 0 IVs. Se vuoi saperlo con precisione, porta il pokemon alla casa esami e lo calcoli da lì tramite calcolatore online!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un dubbio..ho un Torchic lv 1...l'addetto mi dice che il potenziale complessivo è eccellente nel caso specifico il suo punto forte è l'attacco e anche la difesa non è male"....in base al mio giduzio il tuo pokemon non potrebbe essere migliore..

questo vuol dire ha in attacco e difesa ivs31 mentre nel resto delle statistiche no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto. Per un controllo più minuzioso ti conviene portarlo alla casa esami, salvare prima di parlare con l'addetta alle registrazioni lotte e successivamente partecipare ad una lotta in singolo. Da lì è possibile vedere il pokemon al livello 50, quindi con un calcolatore online è possibile stimarne gli IVs in modo più scrupoloso. ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora, giusto per capire meglio ho fatto esaminare mewtwo e dice così:


il potenziale complessivo di questo pokemon è sopra la media;


il suo punto forte sono i ps;


anche la difesa e la dif speciale non sono male;


in base al mio giudizio, il tuo pokemon non potrebbe essere migliore;


però l'attacco non è un gran che;


 


quindi il mio mewtwo ha gli ivs complessivi tra 91 e 120, mentre ps, dif e dif speciale sono al 31 e l'attacco a 0, giusto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seguendo il ragionamento di questa guida e di altre, è esattamente come dici tu!


 


Invece a mè è capitato questo caso:


 


Il potenziale complessivo di questo pkm è discreto;


Nel caso specifico, direi che il suo punto forte è la Difesa;


In base al mio giudizio, il tuo pkm è ottimo;


 


Ora..scrivo perché non ho capito questa ultima parte( in base al mio giudizio, il tuo pkm è ottimo)!


A quanto ammontano i suoi Ivs in Difesa?


Se non sbaglio, nella guida qui presente e in altra guide non è riportato questa affermazione, tranne che in quella del potenziale complessivo..


Qualcuno sà  darmi una qualche delucidazione( è la prima volta che mi succede ciò)!?


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...