Vai al commento


Finalmente i Pokèmon torneranno ad essere Pokèmon!!! Sugimori: bisogna semplificare i Pokémon. Occorre tornare agli albori di Rosso e Blu!


Legendalex95

Post raccomandati

per fare un gioco in 3d ci vogliono dai 3 anni in su e un gioco del calibro di pokemon credo che almeno 4/5 ci mettono, quindi stanno sicuramente lavorando alla 7° gen in segreto (se ci sarà )

Esatto e sono più che sicuro che sarà  una generazione cento volte meglio!

Magari con le forme "siple" che richiamano la prima gen o l' avvento (stavolta per davvero) dei monocromatici!

Per me, se la GF decidesse di tornare ai vecchi giochi ne sarei bene felice!

PS: Ma allora MegaGengar è fatt apposta! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,non possono cambiare le carte in tavola così.


 


Noi li avevamo avvertiti,"Se continuate così il vostro prodotto diverrà  troppo complesso per essere giocato dai bambini.Il target passerà  agli adolescenti."


 


Non c'hanno ascoltato e Pokémon è diventato un gioco di strategia.Ed ora che finalmente il gioco è diventato stimolante al TOP per noi ragazzi,hanno intenzione di farlo ritornare al modello "per bambini".


 


Ken,mi spiace dirlo,ma avete le idee un po' confuse.Sperando poi che non eliminino le innovazioni introdotte nella sesta,perchè sennò gli spedisco un pacco bomba direttamente in Giappone.


 


Ormai Pokémon non è più un gioco per bambini.Non modificate di nuovo il target.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non sono d'accordo su questo fatto, per me i giochi Pokemon vanno bene così, semplifixando il gioco diventerebbe noioso e i giocatori più esperti perderebbero il gusto di giocare...

In compenso magari aggiungerei altre cose per prolungare la trama, ad esempio Nero 2, trama molto lunga e una marea di cose da fare dopo la lega, anche prima. ^^

Insomma per me i giochi Pokemon vanno bene così come sono u.u

P.S. Sono d'accordo con Haunte, ormai avete modificato il target e ve lo tenete <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È tutta pubblicità ... Tra un anno annunceranno il nuovo gioco che sarà  complesso come se non più di X e Y

Ma a me piace così :mki2:

L'unica cosa che mi piacerebbe è che togliessero le Ev e gli Iv, magari "semplificandoli", appunto

Cosi i pike saranno tutti uguali, se vinci vinci per fattore C
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il ritorno al passato ovviamente sarà  con il design dei pokèmon raga, ritorneranno alle linee e ai colori semplici della 1^ e 2^ generazione, era ora perchè alcuni pokèmon nuovi non si potevano proprio vedere, troppo ricchi di particolari, stavano diventando come i digimon, e se ne sono accorti. Ovviamente se tolgono il pokè io e te e la personalizzazione del personaggio li ammazzo tutti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È tutta pubblicità ... Tra un anno annunceranno il nuovo gioco che sarà  complesso come se non più di X e Y

Cosi i pike saranno tutti uguali, se vinci vinci per fattore C

Anche questo è vero :/

Boh, ho paura lol, stiamo a vedere cosa vogliono fare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però hanno detto che vogliono tornare al passato e nei primi giochi non esistevano ne Evs ne Ivs (forse quest'ultime c'erano, non ricordo)

Tornare al passato nel senso del design!!!!!! Quello poi è il pensiero di Ken Sugimori, quindi vorrà  dire che non introdurranno più alcun nuovo tipo  o stat. Di sicuro ci sarà  una semplificazione dei vari character design, poi per le novità  non possono più toglierle, ricordatevi che fanno anche i mondiali di Pokèmon con il battling, se tolgono quelle cose non si farà  più nulla e tantissime persone abbandoneranno il mondo Pokèmon! La game freak non si è mai dimostrata stupida e incompetente, anzi, sa il fatto suo! Quindi io non mi preoccuperei per nature, stats, ivs ed evs, ma per il design che forse potrebbe essere infantile.... comunque staremo a vedere...

I Pokémon di sesta però superano quelli di quinta,tranne diggersby e Binacle,loro fanno schifo

vero, sono la vergogna di kalos LOL mi hanno rovinato bugs bunny :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per fare un gioco in 3d ci vogliono dai 3 anni in su e un gioco del calibro di pokemon credo che almeno 4/5 ci mettono, quindi stanno sicuramente lavorando alla 7° gen in segreto (se ci sarà )

Ma è ovvio, la 6^ generazione iniziò ad essere concepita alla fine di Nero e Bianco (l'ha detto proprio Masuda), quindi adesso già  stanno lavorando.

Peccato che ci vorranno altri 3 anni (se ci va bene), perché se Sugimori mi viene a dire questo non vedo l'ora! Voglio rivedere i Pokémon semplici *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

onestamente sono veramente pochi i pokemon che non mi piacciono, la maggior parte ha un ottimo design e altri sono veramente geniali (klefki è fantastico!).Se il gioco va modificato? Si, in termini di una trama magari un po' più consistente, una campagna post game un po' più ampia, e magari con l'aggiunta di una scelta del livello di difficoltà  più alto. Infine i pokemon: capisco concentrarsi sulla qualità , ma se l'obiettivo è catturarli tutti, una 70ina di aggiunte sono pochine..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tornare al passato nel senso del design!!!!!! Quello poi è il pensiero di Ken Sugimori, quindi vorrà  dire che non introdurranno più alcun nuovo tipo  o stat. Di sicuro ci sarà  una semplificazione dei vari character design, poi per le novità  non possono più toglierle, ricordatevi che fanno anche i mondiali di Pokèmon con il battling, se tolgono quelle cose non si farà  più nulla e tantissime persone abbandoneranno il mondo Pokèmon! La game freak non si è mai dimostrata stupida e incompetente, anzi, sa il fatto suo! Quindi io non mi preoccuperei per nature, stats, ivs ed evs, ma per il design che forse potrebbe essere infantile.... comunque staremo a vedere...

Ok, mi hai tolto una preoccupazione lol

Non penso che il design possano farlo infantile, basti pensare a Charizard, Mewtwo e altri, loro sono tutto fuorchè infantili  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è ovvio, la 6^ generazione iniziò ad essere concepita alla fine di Nero e Bianco (l'ha detto proprio Masuda), quindi adesso già  stanno lavorando.

Peccato che ci vorranno altri 3 anni (se ci va bene), perché se Sugimori mi viene a dire questo non vedo l'ora! Voglio rivedere i Pokémon semplici *-*

3 anni ma erano partiti da 0 ora hanno i modelli 3d e anche la regione, e molto più semplice... A meno che... HOENN COUNFIRMED!!111!!11
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,non possono cambiare le carte in tavola così.

 

Noi li avevamo avvertiti,"Se continuate così il vostro prodotto diverrà  troppo complesso per essere giocato dai bambini.Il target passerà  agli adolescenti."

 

Non c'hanno ascoltato e Pokémon è diventato un gioco di strategia.Ed ora che finalmente il gioco è diventato stimolante al TOP per noi ragazzi,hanno intenzione di farlo ritornare al modello "per bambini".

 

Ken,mi spiace dirlo,ma avete le idee un po' confuse.Sperando poi che non eliminino le innovazioni introdotte nella sesta,perchè sennò gli spedisco un pacco bomba direttamente in Giappone.

 

Ormai Pokémon non è più un gioco per bambini.Non modificate di nuovo il target.

A questo punto se per bambini intendi Rosso e Verde, ben venga.

3 anni ma erano partiti da 0 ora hanno i modelli 3d e anche la regione, e molto più semplice... A meno che... HOENN COUNFIRMED!!111!!11

Già , è vero. E comunque avremo il 3° capitolo/seguiti di XY/remake :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, mi hai tolto una preoccupazione lol

Non penso che il design possano farlo infantile, basti pensare a Charizard, Mewtwo e altri, loro sono tutto fuorchè infantili  :th_sisi:

Completamente d'accordo con te Pika, anche se devo dire che hanno già  semplificato alcuni Pokemon, come Garbador ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi da come la pensate voi possiamo dire Bye Bye a Zekrom e compagnia bella (reshiram per me è più semplice di Zekrom ma comunque anche lui è piuttosto complicato eh...)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sperando che si riferisca soltanto al design dei Pokèmon, e non a semplicare il gioco in sè.


Altrimenti tutto tornerà  ad: VAI CHARIZARD SCELGO TE! (mosse: volo incendio vampata e forza >_>) 


AH-AH! IO HO BLASTOISE CHE è DI TIPO ACQUA QUINDI VINCO IO! (Mosse idrocannone idropompa spaccaroccia e scalaroccia >_>)


Se andrà  così, addio Pokimanz.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...