~SpaYx Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 La mia art gallery!Disegni:Fennekin:Moltres:Faccia di Barba bianca:Alpawool:(fake) Pixel Art:PokèBall:Charmender:Dragonite:Space Invader(alieno):Y(pokèmon Y): Icon:Frokie Girl:Gallade:Maractus:Mew:Mew shiny: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hant Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Un gran bel lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Un gran bel lavoro Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakozx Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Wow :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ne ho molti altri disegni ma li devo caricare !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Woah, gran bei lavori! Complimenti! Dovrei creare anch'io una Pixel Art a forma di Gallade da appendere al collo :laugh: ho alcuni disegni fatti a mano e poi ripassati con la china e addirittura firmati da me... ma manca il colore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 wow sono fantasticii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Bravo/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 MA CHE CARINO L'ALAPCA!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 MA CHE CARINO L'ALAPCA!!!!eh già !se volete vi posso fare un'icon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 sono fantastici!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shamugi Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Tutto bello, soprattutto i disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Belli, mi piacciono molto, in particolar modo le pixel art sono davvero originali! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Carini i disegni, le icon invece non mi piacciono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWabbaMaster Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 complimenti, davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 i disegni sono molto belli! e quello dei pixel è originale! bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.