~SpaYx Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 La mia art gallery!Disegni:Fennekin:Moltres:Faccia di Barba bianca:Alpawool:(fake) Pixel Art:PokèBall:Charmender:Dragonite:Space Invader(alieno):Y(pokèmon Y): Icon:Frokie Girl:Gallade:Maractus:Mew:Mew shiny:
~SpaYx Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 ne ho molti altri disegni ma li devo caricare !!
Magmadon92 Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Woah, gran bei lavori! Complimenti! Dovrei creare anch'io una Pixel Art a forma di Gallade da appendere al collo :laugh: ho alcuni disegni fatti a mano e poi ripassati con la china e addirittura firmati da me... ma manca il colore.
~SpaYx Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 MA CHE CARINO L'ALAPCA!!!!eh già !se volete vi posso fare un'icon!
~Erick Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Belli, mi piacciono molto, in particolar modo le pixel art sono davvero originali! (:
Vicky Inviato 3 novembre, 2013 Inviato 3 novembre, 2013 Carini i disegni, le icon invece non mi piacciono...
Siry-chan Inviato 22 gennaio, 2014 Inviato 22 gennaio, 2014 i disegni sono molto belli! e quello dei pixel è originale! bravo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.