LeChuck Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Ciao a tutti, come da titolo cerco qualche buona anima che scambi cyndaquil e/o feebas.In cambio purtroppo non posso dare molto perchè non ho molti pokemon, per ora posso scambiarvi:-Starter Prima generazione;-Starter Sesta generazione. Fate richiesta, non si sa mai che abbia quello che cercate
LeChuck Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 non si trova nessuno dei due su x e y. Appunto ma magari qualcuno li ha portati dai precedenti capitoli
FadingAway Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Ma io ho visto un Milotic alla Villa Lotta!
Chaos Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Appunto ma magari qualcuno li ha portati dai precedenti capitoli ancora non è possibile farlo, la banca esce il 27 dicembre
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Ma io ho visto un Milotic alla Villa Lotta! non centra niente la usano tutti i pokemon esistenti i leggendari no mi sa
LeChuck Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 ancora non è possibile farlo, la banca esce il 27 dicembre Ah, non lo sapevo...mi chiedo allora come sia possibile che alcuni nella gts chiedano cyndaquil??
Frok Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Ma io ho visto un Milotic alla Villa Lotta! Non c'entra nulla, come nel parco lotta ci possono essere qualsiasi pokemon.
LO Sconosciuto Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 anche porygon e co. molto richiesti dalla gts anbche per pokemon leggendari
LeChuck Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 Ma io ho visto un Milotic alla Villa Lotta! Dove?? O.O
Frok Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Ah, non lo sapevo...mi chiedo allora come sia possibile che alcuni nella gts chiedano cyndaquil?? Lo fanno apposta per intasare la gts.
FadingAway Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Non c'entra nulla, come nel parco lotta ci possono essere qualsiasi pokemon. non centra niente la usano tutti i pokemon esistenti i leggendari no mi sa Oh, grazie mille per la delucidazione!
Chaos Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Ah, non lo sapevo...mi chiedo allora come sia possibile che alcuni nella gts chiedano cyndaquil?La nuova gts di x e y ti fa richiedere qualsiasi pokemon, anche quelli che non hai visto. In fondo all'elenco abcd ecc c'è scritto nome. se lo clicchi e scrivi il nome di un pokemon puoi cercare se qualcuno lo offre, anche se non lo hai mai visto In quanto a quei tizi, sono ovviamente dei truffatori, che non hanno alcuna intenzione di cedere i loro pokemon, e infatti li mettono sulla gts per illudere i poveri giocatori che non lo sanno
LeChuck Inviato 2 novembre, 2013 Autore Inviato 2 novembre, 2013 La nuova gts di x e y ti fa richiedere qualsiasi pokemon, anche quelli che non hai visto. In fondo all'elenco abcd ecc c'è scritto nome. se lo clicchi e scrivi il nome di un pokemon puoi cercare se qualcuno lo offre, anche se non lo hai mai visto In quanto a quei tizi, sono ovviamente dei truffatori, che non hanno alcuna intenzione di cedere i loro pokemon, e infatti li mettono sulla gts per illudere i poveri giocatori che non lo sannoNon avevo notato, grazie mille!!!!!
Frok Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 La nuova gts di x e y ti fa richiedere qualsiasi pokemon, anche quelli che non hai visto. In fondo all'elenco abcd ecc c'è scritto nome. se lo clicchi e scrivi il nome di un pokemon puoi cercare se qualcuno lo offre, anche se non lo hai mai visto In quanto a quei tizi, sono ovviamente dei truffatori, che non hanno alcuna intenzione di cedere i loro pokemon, e infatti li mettono sulla gts per illudere i poveri giocatori che non lo sanno Puoi comunque ottenere la squama bella in un palazzo di Luminopoli.
Chaos Inviato 2 novembre, 2013 Inviato 2 novembre, 2013 Non avevo notato, grazie mille!!!!!Nessun problema Si può chiudere? La discussione è inutile visto che non si possono ottenere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.