LeChuck Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ciao a tutti, come da titolo cerco qualche buona anima che scambi cyndaquil e/o feebas.In cambio purtroppo non posso dare molto perchè non ho molti pokemon, per ora posso scambiarvi:-Starter Prima generazione;-Starter Sesta generazione. Fate richiesta, non si sa mai che abbia quello che cercate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 non si trova nessuno dei due su x e y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeChuck Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 non si trova nessuno dei due su x e y. Appunto ma magari qualcuno li ha portati dai precedenti capitoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 esatto, devi aspettare la Banca pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ma io ho visto un Milotic alla Villa Lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Appunto ma magari qualcuno li ha portati dai precedenti capitoli ancora non è possibile farlo, la banca esce il 27 dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ma io ho visto un Milotic alla Villa Lotta! non centra niente la usano tutti i pokemon esistenti i leggendari no mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeChuck Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ancora non è possibile farlo, la banca esce il 27 dicembre Ah, non lo sapevo...mi chiedo allora come sia possibile che alcuni nella gts chiedano cyndaquil?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ma io ho visto un Milotic alla Villa Lotta! Non c'entra nulla, come nel parco lotta ci possono essere qualsiasi pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LO Sconosciuto Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 anche porygon e co. molto richiesti dalla gts anbche per pokemon leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeChuck Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ma io ho visto un Milotic alla Villa Lotta! Dove?? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ah, non lo sapevo...mi chiedo allora come sia possibile che alcuni nella gts chiedano cyndaquil?? Lo fanno apposta per intasare la gts. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Non c'entra nulla, come nel parco lotta ci possono essere qualsiasi pokemon. non centra niente la usano tutti i pokemon esistenti i leggendari no mi sa Oh, grazie mille per la delucidazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Ah, non lo sapevo...mi chiedo allora come sia possibile che alcuni nella gts chiedano cyndaquil?La nuova gts di x e y ti fa richiedere qualsiasi pokemon, anche quelli che non hai visto. In fondo all'elenco abcd ecc c'è scritto nome. se lo clicchi e scrivi il nome di un pokemon puoi cercare se qualcuno lo offre, anche se non lo hai mai visto In quanto a quei tizi, sono ovviamente dei truffatori, che non hanno alcuna intenzione di cedere i loro pokemon, e infatti li mettono sulla gts per illudere i poveri giocatori che non lo sanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeChuck Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 La nuova gts di x e y ti fa richiedere qualsiasi pokemon, anche quelli che non hai visto. In fondo all'elenco abcd ecc c'è scritto nome. se lo clicchi e scrivi il nome di un pokemon puoi cercare se qualcuno lo offre, anche se non lo hai mai visto In quanto a quei tizi, sono ovviamente dei truffatori, che non hanno alcuna intenzione di cedere i loro pokemon, e infatti li mettono sulla gts per illudere i poveri giocatori che non lo sannoNon avevo notato, grazie mille!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 La nuova gts di x e y ti fa richiedere qualsiasi pokemon, anche quelli che non hai visto. In fondo all'elenco abcd ecc c'è scritto nome. se lo clicchi e scrivi il nome di un pokemon puoi cercare se qualcuno lo offre, anche se non lo hai mai visto In quanto a quei tizi, sono ovviamente dei truffatori, che non hanno alcuna intenzione di cedere i loro pokemon, e infatti li mettono sulla gts per illudere i poveri giocatori che non lo sanno Puoi comunque ottenere la squama bella in un palazzo di Luminopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Non avevo notato, grazie mille!!!!!Nessun problema Si può chiudere? La discussione è inutile visto che non si possono ottenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeChuck Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Sisi, scusatemi tanto ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.