Oleron Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 qualcuno mi può spiegare come ha fatto quel hacker a creare un cheats x Pokemon x e y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
w00dy Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Penso abbia usato una rom andando a modificare non chiedermi come le sorgenti, quali database, foto eccetera e facendo apparire pokèmon a suo piacimento. Il meccanismo di base dei trucchi insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Se lo sapessimo, a quest'ora esisterebbe una flashcard per 3ds con pochi difetti, con tanto di trucchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Se lo sapessimo, a quest'ora esisterebbe una flashcard per 3ds con pochi difetti, con tanto di trucchi. ok quindipotrebbe uscire un action replay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ok quindipotrebbe uscire un action replay? Smealum non vuole diffondere il metodo da lui utilizzato, quindi no. A meno che qualcun'altro, prima o poi, ci riesca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ma chi è sto hacker? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Spero che non esca l' action replay.... sarebbe la fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ma chi è sto hacker?infatti chi è ?Spero che non esca l' action replay.... sarebbe la finequoto anche io non la vorrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 è un giapponeseperò si è servito della schedina inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
w00dy Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Cercate Smealum su twitter. E' lui! Se c'è riuscito lui ci riusciranno in altri di sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Spero che non esca l' action replay.... sarebbe la fine Se catturi un Pokémon con action replay non puoi scambiarlo online, o almeno non col GTS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 l'ho trovato e credo che tra poco uscirà l'action replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! ho detto credo perché se c'è riuscito lui da solo credo che anche qualcun altro ci riuscirà . ma speriamo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Non è Giapponese, è Francese. è vero comuqnue ha detto con nn ci saranno altre megapietre oltre la latiosite e latiasite (anche se non è sicuro al 100%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Boh, che uscisse l'AR era scontato, non esiste giochi impenetrabile. Solo credo avranno anche molti svantaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ma sapete se uscirà anche una gateway migliorata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 spiegatemi meglio la storia di sto hacker e l'action replay per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 spiegatemi meglio la storia di sto hacker e l'action replay per favore preticamnete ha creato un sistema per far apparire i Pokemon che vuole e così ha rivelato i futuri Pokemon evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 non è giusto così però, spero che la gf e la nintendo lo tartassino per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 non è giusto così però, spero che la gf e la nintendo lo tartassino per bene Ha rivelato pike che non avremo l'onore di vedere fino al prossimo anno, o forse addirittura quello dopo. Lode al hacker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 La Gateway si sta evolvendo molto bene, quindi al momento non c'è nessun migliore a lei ok ma secondo te quando uscirà una che regga la 6.3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ma posso dirlo?secondo me ci sarebbe pure da considerare la possibilità che sia tutto un fake, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dakro Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 non è giusto così però, spero che la gf e la nintendo lo tartassino per bene con la frusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 ma posso dirlo?secondo me ci sarebbe pure da considerare la possibilità che sia tutto un fake, eh.non credo quelle immagini erano molto realistiche a parte le due mega che non avevano il simbolinocon la frustaxk lui non voleva che le sue foto venissero così diffuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.