Porygatto Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Benvenuti nel mercatino di Porygon-Z, dove ogni volta che avrò bisogno di qualche pokémon scriverò qui il pokémon che cerco e quelli che offro. Cerco:-Cloyster (o anche Shellder);-Mosse: deve avere la mossa uovo Cadutamassi;-Abilità : Abillegame;-Natura: favorevole per Velocità o Attacco e che non penalizzi nessuna delle 2 statistiche;-IVs: 31 in Attacco e Velocità (le altre statistiche possono avere qualsiasi numero di IVs);Se potete, vorrei anche che prima dello scambio andaste dal giudice onomastico e gli mettiate come soprannome "Austos". In cambio posso offrire: - Litwick di natura Timida ( + velocità ; - attacco) con 31 IVs in Attacco Speciale; - Chespin di natura ingenua (+ velocità ; - Difesa Speciale); - Fennekin di natura Modesta ( + attacco speciale; - Attacco) con 31 IVs in Attacco speciale. SE il Cloyster/Shellder che volete scambiarmi, oltre alle caratteristiche sopra elencate, è anche shiny vi posso dare in omaggio un Moltres con 31 IVs in Attacco, Difesa e Velocità . Rispondete presto, mi raccomando!
Ric Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 Potrei provarci io, ma dovrai avere pazienza, ho iniziato da poco a breedare come si deve
Porygatto Inviato 4 novembre, 2013 Autore Inviato 4 novembre, 2013 OK, grazie mille per aver risposto
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Inviato 4 novembre, 2013 io ne sono in possesso ma non è shiny
Porygatto Inviato 5 novembre, 2013 Autore Inviato 5 novembre, 2013 io ne sono in possesso ma non è shinyHa anche il soprannome Austos? e.e La natura qual'è?Comunque chi ti interessa? :3
Porygatto Inviato 6 novembre, 2013 Autore Inviato 6 novembre, 2013 Ha anche il soprannome Austos? e.e La natura qual'è?Comunque chi ti interessa? :3Ehm... mi rispondi? :laugh:
Porygatto Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 Dai, non ci credo che nessuno abbia un Cloyster e_e
Darkyurem300 Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Se vuoi uno shellder con abilegame ce l'ho, ma non credo abbia ivs particolari >.<
Porygatto Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 Ha Cadutamassi e una natura favorevole in Att. o Vel?
shooter Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 ce l ho io con caduta massi e 5iv piu natura favorevole
Darkyurem300 Inviato 5 dicembre, 2013 Inviato 5 dicembre, 2013 A dire il vero io ti avrei regalato uno shellder normale, i ed il breeding siamo incompatibili >.<
Porygatto Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Inviato 5 dicembre, 2013 ce l ho io con caduta massi e 5iv piu natura favorevole Va bene, di abilità ha Abillegame, vero? E per curiosità , qual'è la statistica che non ha 31 IVs? A dire il vero io ti avrei regalato uno shellder normale, i ed il breeding siamo incompatibili >.< Lol
Darkiller326 Inviato 19 marzo, 2014 Inviato 19 marzo, 2014 io avrei uno shellder 31/31/31/X/31/31 con abilegame natura ingenua ( abbassa l'attacco speciale e aumenta l'attacco) con gelolancia e cadutamassi ( lo posso chiamare come hai detto tu).. il problema è che non mi interessa niente di quello che offri non potresti procurarti qualcosa di meglio?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.