Porygatto Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Benvenuti nel mercatino di Porygon-Z, dove ogni volta che avrò bisogno di qualche pokémon scriverò qui il pokémon che cerco e quelli che offro. Cerco:-Cloyster (o anche Shellder);-Mosse: deve avere la mossa uovo Cadutamassi;-Abilità : Abillegame;-Natura: favorevole per Velocità o Attacco e che non penalizzi nessuna delle 2 statistiche;-IVs: 31 in Attacco e Velocità (le altre statistiche possono avere qualsiasi numero di IVs);Se potete, vorrei anche che prima dello scambio andaste dal giudice onomastico e gli mettiate come soprannome "Austos". In cambio posso offrire: - Litwick di natura Timida ( + velocità ; - attacco) con 31 IVs in Attacco Speciale; - Chespin di natura ingenua (+ velocità ; - Difesa Speciale); - Fennekin di natura Modesta ( + attacco speciale; - Attacco) con 31 IVs in Attacco speciale. SE il Cloyster/Shellder che volete scambiarmi, oltre alle caratteristiche sopra elencate, è anche shiny vi posso dare in omaggio un Moltres con 31 IVs in Attacco, Difesa e Velocità . Rispondete presto, mi raccomando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Potrei provarci io, ma dovrai avere pazienza, ho iniziato da poco a breedare come si deve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 OK, grazie mille per aver risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 novembre, 2013 Condividi Inviato 4 novembre, 2013 io ne sono in possesso ma non è shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2013 io ne sono in possesso ma non è shinyHa anche il soprannome Austos? e.e La natura qual'è?Comunque chi ti interessa? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Ha anche il soprannome Austos? e.e La natura qual'è?Comunque chi ti interessa? :3Ehm... mi rispondi? :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Uppino uppuccio! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Nessuno con Cloyster *Piange* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Dai, non ci credo che nessuno abbia un Cloyster e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Se vuoi uno shellder con abilegame ce l'ho, ma non credo abbia ivs particolari >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ha Cadutamassi e una natura favorevole in Att. o Vel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ce l ho io con caduta massi e 5iv piu natura favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 A dire il vero io ti avrei regalato uno shellder normale, i ed il breeding siamo incompatibili >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ce l ho io con caduta massi e 5iv piu natura favorevole Va bene, di abilità ha Abillegame, vero? E per curiosità , qual'è la statistica che non ha 31 IVs? A dire il vero io ti avrei regalato uno shellder normale, i ed il breeding siamo incompatibili >.< Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkiller326 Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 io avrei uno shellder 31/31/31/X/31/31 con abilegame natura ingenua ( abbassa l'attacco speciale e aumenta l'attacco) con gelolancia e cadutamassi ( lo posso chiamare come hai detto tu).. il problema è che non mi interessa niente di quello che offri non potresti procurarti qualcosa di meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.