Vai al commento

[Porygon-Z] Cerco Cloyster disperatamente!


Porygatto

Post raccomandati

Benvenuti nel mercatino di Porygon-Z, dove ogni volta che avrò bisogno di qualche pokémon scriverò qui il pokémon che cerco e quelli che offro.


 


Cerco:


-Cloyster (o anche Shellder);


-Mosse: deve avere la mossa uovo Cadutamassi;


-Abilità : Abillegame;


-Natura: favorevole per Velocità  o Attacco e che non penalizzi nessuna delle 2 statistiche;


-IVs: 31 in Attacco e Velocità  (le altre statistiche possono avere qualsiasi numero di IVs);


Se potete, vorrei anche che prima dello scambio andaste dal giudice onomastico e gli mettiate come soprannome "Austos".


 


In cambio posso offrire:


 - Litwick di natura Timida ( + velocità ; - attacco) con 31 IVs in Attacco Speciale;


 - Chespin di natura ingenua (+ velocità ; - Difesa Speciale);


 - Fennekin di natura Modesta ( + attacco speciale; - Attacco) con 31 IVs in Attacco speciale.


 


SE il Cloyster/Shellder che volete scambiarmi, oltre alle caratteristiche sopra elencate, è anche shiny vi posso dare in omaggio un Moltres con 31 IVs in Attacco, Difesa e Velocità .


 


Rispondete presto, mi raccomando! :D


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ce l ho io con caduta massi e 5iv piu natura favorevole 

Va bene, di abilità  ha Abillegame, vero? E per curiosità , qual'è la statistica che non ha 31 IVs? :)

 

A dire il vero io ti avrei regalato uno shellder normale, i ed il breeding siamo incompatibili >.<

Lol

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io avrei uno shellder 31/31/31/X/31/31 con abilegame natura ingenua ( abbassa l'attacco speciale e aumenta l'attacco) con gelolancia e cadutamassi ( lo posso chiamare come hai detto tu).. il problema è che non mi interessa niente di quello che offri non potresti procurarti qualcosa di meglio?  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...